Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 4 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
Massime velocità [raggiunte col Monster]
9629319
9629319 Inviato: 7 Apr 2010 10:09
 

ma stai scherzando... se non cambi motore quelle velocita' te le dimentichi nemmeno una 900 ci arriva...
fatti controllare il contachilometri.
puo' essere che monti un pignone 17 e una corona 36?
 
9629353
9629353 Inviato: 7 Apr 2010 10:16
 

salvobi ha scritto:
ma stai scherzando... se non cambi motore quelle velocita' te le dimentichi nemmeno una 900 ci arriva...
fatti controllare il contachilometri.
puo' essere che monti un pignone 17 e una corona 36?
ti posso garantire che con le modifiche che ho apportato al 696 di mio cugino gli sto incollato alla ruota posteriore perche dovrei dire cavolate, e poi come ti ho gia detto sul libretto di uso e manutenzione c'e' scritto che arriva a 198km orari ti starai confondendo con il 600 a carburatori,chiedi a desmopier che aveva il 620 a quanto gli arrivava.
 
9629425
9629425 Inviato: 7 Apr 2010 10:28
 

quanti cv? che rapporti di trasmissione?
 
9629454
9629454 Inviato: 7 Apr 2010 10:31
 

jsfrisk ha scritto:
ti posso garantire che con le modifiche che ho apportato al 696 di mio cugino gli sto incollato alla ruota posteriore perche dovrei dire cavolate, e poi come ti ho gia detto sul libretto di uso e manutenzione c'e' scritto che arriva a 198km orari ti starai confondendo con il 600 a carburatori,chiedi a desmopier che aveva il 620 a quanto gli arrivava.


scusami ma nemmeno il 696 a libretto arriva a 225....
 
9629496
9629496 Inviato: 7 Apr 2010 10:37
 

salvobi ha scritto:
quanti cv? che rapporti di trasmissione?
ragazzi posso solo dirvi che quando ho preso la moto era tutta originale ed arrivava di tachimetro a 205 di quinta e interveniva il limitatore,dopo le varie modifiche centralina power commander scarichi arrow e filtro aperto lasciando corona e pignone invariate a 200 ci arriva anche di quarta poi metto la quinta e muore un po ma se becchi la scia o la piccola pendenza arriva anche a 220 perche a differenza di prima il limitatore di quinta non interviene.
 
9629524
9629524 Inviato: 7 Apr 2010 10:42
 

VeLeNo_ ha scritto:


scusami ma nemmeno il 696 a libretto arriva a 225....
infatti non so il 696 di libretto ducati che velocita da so solo che mio cugino c'e' l'ha e lui di tachimetro e' arrivato a 226kmorari tutta originale
 
9629566
9629566 Inviato: 7 Apr 2010 10:51
 

il 696 mi sembra di aver letto i rilevamenti di "in sella" ed arrivava a 201, forse mi sbaglio di poco...poi vabbè a tachimetro può anche segnare 390..
 
9629604
9629604 Inviato: 7 Apr 2010 10:56
 

Mabbe ha scritto:
il 696 mi sembra di aver letto i rilevamenti di "in sella" ed arrivava a 201, forse mi sbaglio di poco...poi vabbè a tachimetro può anche segnare 390..
anch'io ho letto 201 per il 696 solo che di tachimetro segna 226
 
9629611
9629611 Inviato: 7 Apr 2010 10:58
 

io vorrei sapere come fate a pensare che mettendo un kit,che migliora la fluidodinamica senza toccare il motore si possa aumentare la velocità e la potenza!!!!montando scaricho,filtro e dinoget o centralina,si migliora SOLO l'erogazione,e si prende qualche cavallo(4/5)più in alto,prdendo comunque ai bassi!!!!!
 
9629634
9629634 Inviato: 7 Apr 2010 11:01
 

desmopower80 ha scritto:
io vorrei sapere come fate a pensare che mettendo un kit,che migliora la fluidodinamica senza toccare il motore si possa aumentare la velocità e la potenza!!!!montando scaricho,filtro e dinoget o centralina,si migliora SOLO l'erogazione,e si prende qualche cavallo(4/5)più in alto,prdendo comunque ai bassi!!!!!
non ho detto che ho preso cavalli ho detto che prima a 205 di quinta interveniva il limitatore adesso di quinta il limitatore non interviene piu
 
9629660
9629660 Inviato: 7 Apr 2010 11:04
 

jsfrisk ha scritto:
infatti non so il 696 di libretto ducati che velocita da so solo che mio cugino c'e' l'ha e lui di tachimetro e' arrivato a 226kmorari tutta originale

anche io ho il 696...e non credo che faccia più di 200..considerando anche quanto detto dalla casa...
 
9629663
9629663 Inviato: 7 Apr 2010 11:05
 

perchè tu,cambiando la centralinahai spostato il limitatore,e questo èl'inico che può giovare sull'allungo.....però in genere mettendo il kit (che sposta tutto almeno 500 giri più in alto)è buona regola montare 1/2 denti in più di corona,inmodo da bilanciare la risposta sotto i 3000. 0509_up.gif
 
9630377
9630377 Inviato: 7 Apr 2010 12:57
 

concordo con desmopower
io ho una 750 con scarichi termignoni racing filtri a fungo kit dinojet gomma 170 posteriore catena speciale did zvm2 piu' cupolino ... e non ho mai superato i 200kmh tirandola giusta,
ma se poi prendiamo una discesa del 20 per cento ho 50 km di autostrada potrei arrivare a 210 max....
ma ho optato per il pignone 14 cosi da 0 a 195 e una goduria sembra di avere il turbo sotto credetemi...
lunedi' ho provato 50 metri con un mio amico che ha una kawasaki kx 250 2 tempi competizione l'ho fulminato in tutti i sensi... mi e stato davanti solo da 0 a 15kmh...
 
9630379
9630379 Inviato: 7 Apr 2010 12:58
 

260 di tachimetro S4rs.. e saliva ancora....
 
9632009
9632009 Inviato: 7 Apr 2010 17:02
 

i tacchimetri segnano sempre qualcosa in piu, ma confermo che il (che non e affatto come un 600) da libretto fa 198 km/h ed e come il mio M750 a carburatori, quindi i 200 sia i 620 che i 750 li vedono sicuramente se ci si mette d impegno... tutto sta al coraggio di chi li pilota a farli arrivare, perche con i monster, tranne se non si parla di s4r o giu di li, non e affatto semplice!!
 
9633190
9633190 Inviato: 7 Apr 2010 19:52
 

infatti il 620e il 750hanno gli stessi cavalli e la stessa velocità anche se nella mia comitiva ci sono 696 695 e 900a carburatori e quando ci facciamo le smanettate non vedo alcuna differenza le differenze si vedono quando prendi vn s4 s4r e s4rs li non c'è proprio paragone in allungo ma i 2valvole stanno quasi tutti li.
 
9634302
9634302 Inviato: 7 Apr 2010 21:36
 

ke trasmissione montate???
 
9635113
9635113 Inviato: 7 Apr 2010 23:06
 

jsfrisk ha scritto:
infatti il 620e il 750hanno gli stessi cavalli e la stessa velocità anche se nella mia comitiva ci sono 696 695 e 900a carburatori e quando ci facciamo le smanettate non vedo alcuna differenza le differenze si vedono quando prendi vn s4 s4r e s4rs li non c'è proprio paragone in allungo ma i 2valvole stanno quasi tutti li.


assolutamente, pero la differenza ce anche se non evidente anche con 696 695 e 900 che hai elencato...
 
9635970
9635970 Inviato: 8 Apr 2010 9:31
 

jsfrisk ha scritto:
infatti il 620e il 750hanno gli stessi cavalli e la stessa velocità anche se nella mia comitiva ci sono 696 695 e 900a carburatori e quando ci facciamo le smanettate non vedo alcuna differenza le differenze si vedono quando prendi vn s4 s4r e s4rs li non c'è proprio paragone in allungo ma i 2valvole stanno quasi tutti li.


mah... se prendi un 900ie e lo paragoni ad un 695 la differenza la senti eccome... senza arrivare ad un s2r o 1000ds... non tutti i 2 valvole sono uguali fidati
 
9636060
9636060 Inviato: 8 Apr 2010 9:52
 

squier79 ha scritto:


mah... se prendi un 900ie e lo paragoni ad un 695 la differenza la senti eccome... senza arrivare ad un s2r o 1000ds... non tutti i 2 valvole sono uguali fidati
si se parliamo di s2r1000 900ie e 1000ds la differenza comincia a sentirsi ma io parlavo di 620 paragonato al695 696 750 e 900 a carburatori perhe' l'ho potuto constatare. 0509_up.gif
 
9636071
9636071 Inviato: 8 Apr 2010 9:55
 

MarcoDark750 ha scritto:


assolutamente, pero la differenza ce anche se non evidente anche con 696 695 e 900 che hai elencato...
si ma non e'evidente se hai manico te li lasci dietro senza neanche sforzarti tanto. 0509_up.gif
 
9636399
9636399 Inviato: 8 Apr 2010 11:00
 

su questo benedetto 620 ie che corona e pignone monti?
 
9636948
9636948 Inviato: 8 Apr 2010 12:31
 

corona e pignone originale,perché volevo cambiarlo e me lo hanno sconsigliato.
 
9637058
9637058 Inviato: 8 Apr 2010 12:47
 

Mi hanno consegnato la 696 martedi...tutta originale.
ieri l'ho tirata e ha fatto max 211km/h .... non va oltre, ero coricato sul serbatoio.
Di certo non si prende il Monster se si vuole andare forte! icon_wink.gif
A presto!
 
9637348
9637348 Inviato: 8 Apr 2010 13:24
 

jsfrisk ha scritto:
infatti il 620e il 750hanno gli stessi cavalli e la stessa velocità anche se nella mia comitiva ci sono 696 695 e 900a carburatori e quando ci facciamo le smanettate non vedo alcuna differenza le differenze si vedono quando prendi vn s4 s4r e s4rs li non c'è proprio paragone in allungo ma i 2valvole stanno quasi tutti li.
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ma il 900 c'aveva solo la scritta sui fianchetti? icon_asd.gif capisco che il 900 sarà 2 valvole come il 620,695,750......ma fai una cosa,prova a farci un giro(senza innamorartene però icon_wink.gif ).c'è un mio amico che è convinto che col suo 695 è andato pari pari con una hypermotard 1100 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif che volete farci....leggende metopolitane icon_mrgreen.gif
 
9639439
9639439 Inviato: 8 Apr 2010 18:02
 

non scherziamo,vi elenco di preciso i monster del nostro gruppo.io 620 poi ci sono 2 695,un 696 un750 carburatori e un 900 carburatori questi elencati la differenza e'impercettibile del tipo che io sto davanti semre di poco al 750 e dietro ma sempre di pochissimo ai 2 695 ed al 900, e quando dico poco intendo attaccato alla gomma posteriore poi c'e' un altro del mio gruppo con l'hipermotard e li si vede la dirrerenza ,ci passa in scioltezza.lui dice di essere arrivato a 235 con l'hiper
 
9639481
9639481 Inviato: 8 Apr 2010 18:09
 

theo85 ha scritto:
Mi hanno consegnato la 696 martedi...tutta originale.
ieri l'ho tirata e ha fatto max 211km/h .... non va oltre, ero coricato sul serbatoio.
Di certo non si prende il Monster se si vuole andare forte! icon_wink.gif
A presto!


hai tirato a morte la moto nuova?????


rodaggio no eh? icon_asd.gif
 
9639487
9639487 Inviato: 8 Apr 2010 18:09
 

theo85 ha scritto:
Mi hanno consegnato la 696 martedi...tutta originale.
ieri l'ho tirata e ha fatto max 211km/h .... non va oltre, ero coricato sul serbatoio.
Di certo non si prende il Monster se si vuole andare forte! icon_wink.gif
A presto!
bhe frasi fatte,prendi un s4rs che e' comunque sempre un monster e vedi se non vai forte 0510_saluto.gif
 
9642849
9642849 Inviato: 9 Apr 2010 8:58
 

jsfrisk ha scritto:
non scherziamo,vi elenco di preciso i monster del nostro gruppo.io 620 poi ci sono 2 695,un 696 un750 carburatori e un 900 carburatori questi elencati la differenza e'impercettibile del tipo che io sto davanti semre di poco al 750 e dietro ma sempre di pochissimo ai 2 695 ed al 900, e quando dico poco intendo attaccato alla gomma posteriore poi c'e' un altro del mio gruppo con l'hipermotard e li si vede la dirrerenza ,ci passa in scioltezza.lui dice di essere arrivato a 235 con l'hiper


quoto... l'hyper è assurda... io però sono arrivato a 230 massimo
 
9643172
9643172 Inviato: 9 Apr 2010 10:15
 

VeLeNo_ ha scritto:


hai tirato a morte la moto nuova?????


rodaggio no eh? icon_asd.gif


hihi! VeLeNo hai ragione non mi sono spiegato bene... ops!
me l'hanno consegnato martedì sì, ma l'ho presa usata icon_razz.gif 4500km circa... icon_wink.gif

Ultima modifica di theo85 il 9 Apr 2010 10:21, modificato 1 volta in totale
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©