Desmopier ha scritto:
E allora aggiungine un'altro...
Magari ce l'hai anche fatta, ma forse eri in discesa, oltre che essere in scia.
O forse dopo ti sei svegliato tutto sudato...
235 con una moto da 80 cv, naked e quindi con l'areodinamica che si ritrova, sia pur leggera, sia pur con te spiaccicato sul serbatoio e vestito con tuta di pelle sono un valore esagerato.
Poi questo topic ha l'utilità di un cacciavite di stagno, ma tant'è.
Magari ce l'hai anche fatta, ma forse eri in discesa, oltre che essere in scia.
O forse dopo ti sei svegliato tutto sudato...
235 con una moto da 80 cv, naked e quindi con l'areodinamica che si ritrova, sia pur leggera, sia pur con te spiaccicato sul serbatoio e vestito con tuta di pelle sono un valore esagerato.
Poi questo topic ha l'utilità di un cacciavite di stagno, ma tant'è.
Caro Desmopier ti aggiungo pure a te a patto che pure tu scrivi un'altro senza apostrofo visto che fai tanto il professore e correggi ALMENO cerca di non fare errori subito dopo, comunque come ben dovrebbe sapere uno che ne capisce un minito ci sono tanti fattori che condizionano la velocità di un mezzo, non ero in discesa e magari ci sarà stata una minima pendenza ad agevolarmi in più conta molto anche il vento e io ero in ottime condizioni quindi se considere che i 220 li hanno dichiarati un pò tutti penso che tra scia pendenza e vento li avro pur superati... ti ripeto credi quel che vuoi ma almeno rispetta quello che dico quando rispondi...