Broglia ha scritto:
Comunque per rispondere al topic direi che si tratta più di accanimento.
La GSX-R1000 rimane una gran moto,ma avrebbe bisogno di essere sostituita da una versione un po'più "moderna"nel senso della linea perchè continua ad assomigliare troppo a sè stessa da troppi anni.Ci vorrebbe qualcosa di nuovo e possibilmente diverso dalle sorelline 600/750.
Con i cambiamenti dei regolamenti SBK,CRT...non si capisce più niente.
Ho letto tempo fa che Suzuki avrebbe prodotto un motore tutto nuovo in ottica CRT,ma...
Visti i tempi economicamente molto difficili probabilmente fanno bene a limitarsi a queste SE,ma sarebbe ora di uno scossone,come quello dato alla presentazione della prima SRAD750(dal'96 le GSX-R sono tutte SRAD,ma la scritta viene omessa)o nel 2001 quando arrivò la prima 1000.
Bei tempi andati
...
I giapponesi guardano ai grandi numeri e, al momento, non ci sono i presupposti di vendita che giustifichino un consistente sviluppo delle hypersport.