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Ho Trovato La Mia Dimensione: Honda CB 1100
15143287
15143287 Inviato: 2 Ott 2014 8:55
 

Aquilargento ha scritto:
oggi mi sono fatto 120 km a 140
e le sottili vibrazioni (già notate) alle manopole, si sentono eccome se si sentono
all'arrivo formicolavano le mani

molto simili al vecchio CBF2 di qualche anno fa

e poi, che lotta contro il vento! senza un c...zzo di "cuppolino" dura lotta, duraminga!

tocca rimediare una soluzione ... almeno contro al vento

cià
_________________


Dunque... il cupolino a mio avviso peggiora la linea in modo direttamente proporzionale alla sua efficacia.
D'altra parte è innegabile che quasi qualsiasi tour comprende parte dei trasferimenti in autostrada e qui, anche se si decide di rispettare il codice, l'assenza di un riparo si fa sentire. Per questo sto valutando un cupolino della PUIG veramente poco invasivo, fissato direttamente alle viti del faro e senza le staffe al manubrio che trovo bruttine: ho letto qualche testimonianza in forum americani e sembra che funzioni bene.
Una osservazione sulla velocità autostradale: abbassare troppo la velocità autostradale per ridurre il fastidio del vento non credo aumenti la sicurezza, dal momento che oltre ad abbassare la soglia di attenzione ti fa diventare un ostacolo poco visibile a moltissimi veicoli, specialmente al crepuscolo.
Per quello che riguarda le vibrazioni, devo dire che anche nel giro più lungo che ho fatto (circa tre ore e mezza no stop con tanta autostrada) non ne ho sofferto particolarmente...almeno non ci ho fatto caso e questo è buon segno.
Una domanda: ho visto che prima avevi una W800 , una moto che mi piaceva ma che ho scartato per il freno posteriore a tamburo e la mancanza di ABS, e mi piacerebbe sentire la tua opinione.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15143373
15143373 Inviato: 2 Ott 2014 10:40
 

ma che gioco avete sulla ruota posteriore
mettendo la moto sul cavalletto ed ingranando una marcia?
(naturalmente a motore spento icon_redface.gif icon_razz.gif icon_redface.gif )

credo che la mia superi i 10 centimetri, vado a controllare ...

Ultima modifica di Aquilargento il 2 Ott 2014 11:38, modificato 1 volta in totale
 
15143384
15143384 Inviato: 2 Ott 2014 10:50
 

[quote="TeoPanz"#15138142]Ciao a tutti, mi stavo chiedendo un paio di cose di questa motocicletta.....dato che vengo anche da due sportclassic ducati e sono innamorato delle retrò..una sport e l altra la mitica GT1000.......
Mi piacciono veramente molto.....le mie domande sono dato che con le Ducati facevo praticamente quello che faccio ora con il monster cioè di tutto...da guida tranquilla a guida sportiva nel misto di montagna e tra i passi.....impennate e chi più ne ha più ne metta!!!
Questa cb mi piace molto.....ci farei un pensiero ma ho delle perplessità che solo chi la possiede può tolgiermi....
-Le gomme tengono bene?son sempre stato abituato a delle classiche 120/70 180/55 e si trova di tutto..anche sportive....per questa ho visto che ci sono le sport demon per dire....ma tengono???al posteriore si può montare anche più larga??
-Altra cosa è il motore.....ha un bel tiro?si alza in coppia la moto in seconda per dire?(domanda stupida ma voglio anche questo da una moto)
-Ultima cosa.....le sospensioni digeriscono la guida sportiva?..quando avevo il GT1000 andavo veramente forte...e le sosp erano accettabili ma si sa che le ciclistiche ducati anche base sono molto buono..quindi...ecco tutto.....

A voi......ora......non ditemi che la cb1100 è totalmente diversa da un monster perchè lo so....ma gradirei sentire qualcuno di voi che la guida sportivamente se fa il suo lavoro insomma o no.... icon_asd.gif

Grazie... 0510_saluto.gif[/quoteCIAO TEO,
Io ho sempre avuto moto naked supersportive e quando ho preso questa CB1100ex rossa ho lasciato alla concessionaria una Speed Triple full optional con sospensioni e pneumatici sportivi. Cambiano i concetti di moto e di guida, poi se uno vuole tirarla un pochino va bene ma non nasce per metter dil ginocchio a terra e nemmeno per fare i passi a tutto fuoco. è una moto tranquilla con un ottimo motore, un ottima coppia, un cambio eccezionale e un bel comfort..una moto con un design particolare. Ovviamente sono andato a Misano passando per il passo del muraglione e il tipo di guida non poteva più essere quello di una Speed o di una Brutale..o di un monster come hai tu. Le sospensioni sono abbastanza morbide. tutta la ciclistica è diversa e l amomo è pesante. Detto questo se uno è bravo puo anche divertirsi e piegare " un pochino" ma non nasce per quello...e come fare i Rally con una Rolls Royce. Se ti piace prendila con la consapevolezza che hai un oggetto diverso da quello di ora sotto il sedere.
 
15143400
15143400 Inviato: 2 Ott 2014 11:00
 

stivadi ha scritto:
.......
Per quello che riguarda le vibrazioni, devo dire che anche nel giro più lungo che ho fatto (circa tre ore e mezza no stop con tanta autostrada) non ne ho sofferto particolarmente...almeno non ci ho fatto caso e questo è buon segno.
Una domanda: ho visto che prima avevi una W800 , una moto che mi piaceva ma che ho scartato per il freno posteriore a tamburo e la mancanza di ABS, e mi piacerebbe sentire la tua opinione.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


condividendo il resto, solo per sintetizzare: vibrazioni = sono sottilissime, le ho riconosciute subito ai primi chilometri perchè molto simili al precedente "cbf 2" 750 che dopo 100 km di autostrada diventavano quasi un problema (insospettabile considerando il resto della meccanica!!!!) considera che soffro di cervicale e quindi sono particolarmente sensibile!!!!!! ma sono fastidiose in autostrada con andatura stabile quando non hai motivo di muovere le dita ed i polsi

freno a tamburo = con la w800 ho fatto 20.000 km condividendone un po con la figlia che doveva imparare "la moto" provenendo dallo scooter; il mezzo l'ho selezionato prevalentemente per questo scopo ed ha funzionato benissimo. Ritorniamo in argomento, freno molto potente ergo pericoloso per utenti non avvezzi o impressionabili! ... di contro, ebbenessi, il giorno che quella macchinina mi si è messa davanti a 10 metri (credo) mentre procedevo ... andante ma non mosso ... ho usato tutte le risorse disponibili, non c'è il tempo di pensare, ma la via di fuga sulla destra non c'era, quella di sinistra ... una doppia fila di macchine in partenza ... fortunatamente il disco (pigiato in modo parossistico) si è bloccato anche per colpa dello sbilanciamento in avanti visto che tiravo completamente tutto, anche il fiato ... avrò pure scalato un paio di marce, ma non c'era tempo, solo il minimo necessario ad intraversare la moto per schiantarmi di fianco sulla macchinina della gentile signora. Grazie freno a tamburo senza ABS
se sfortunatamente quel giorno ero col Burgman avrei perforato lo sportello della macchinina e magari non sarei stato quì a raccontartelo! Rimane comunque un oggetto pericoloso (veramente potente)
 
15143489
15143489 Inviato: 2 Ott 2014 12:30
 

[quote="albpavon"#15143384]
TeoPanz ha scritto:
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo un paio di cose di questa motocicletta.....dato che vengo anche da due sportclassic ducati e sono innamorato delle retrò..una sport e l altra la mitica GT1000.......
Mi piacciono veramente molto.....le mie domande sono dato che con le Ducati facevo praticamente quello che faccio ora con il monster cioè di tutto...da guida tranquilla a guida sportiva nel misto di montagna e tra i passi.....impennate e chi più ne ha più ne metta!!!
Questa cb mi piace molto.....ci farei un pensiero ma ho delle perplessità che solo chi la possiede può tolgiermi....
-Le gomme tengono bene?son sempre stato abituato a delle classiche 120/70 180/55 e si trova di tutto..anche sportive....per questa ho visto che ci sono le sport demon per dire....ma tengono???al posteriore si può montare anche più larga??
-Altra cosa è il motore.....ha un bel tiro?si alza in coppia la moto in seconda per dire?(domanda stupida ma voglio anche questo da una moto)
-Ultima cosa.....le sospensioni digeriscono la guida sportiva?..quando avevo il GT1000 andavo veramente forte...e le sosp erano accettabili ma si sa che le ciclistiche ducati anche base sono molto buono..quindi...ecco tutto.....

A voi......ora......non ditemi che la cb1100 è totalmente diversa da un monster perchè lo so....ma gradirei sentire qualcuno di voi che la guida sportivamente se fa il suo lavoro insomma o no.... icon_asd.gif

Grazie... 0510_saluto.gif[/quoteCIAO TEO,
Io ho sempre avuto moto naked supersportive e quando ho preso questa CB1100ex rossa ho lasciato alla concessionaria una Speed Triple full optional con sospensioni e pneumatici sportivi. Cambiano i concetti di moto e di guida, poi se uno vuole tirarla un pochino va bene ma non nasce per metter dil ginocchio a terra e nemmeno per fare i passi a tutto fuoco. è una moto tranquilla con un ottimo motore, un ottima coppia, un cambio eccezionale e un bel comfort..una moto con un design particolare. Ovviamente sono andato a Misano passando per il passo del muraglione e il tipo di guida non poteva più essere quello di una Speed o di una Brutale..o di un monster come hai tu. Le sospensioni sono abbastanza morbide. tutta la ciclistica è diversa e l amomo è pesante. Detto questo se uno è bravo puo anche divertirsi e piegare " un pochino" ma non nasce per quello...e come fare i Rally con una Rolls Royce. Se ti piace prendila con la consapevolezza che hai un oggetto diverso da quello di ora sotto il sedere.


Afferrato....Grazie mille!!! 0509_up.gif
 
15161506
15161506 Inviato: 21 Ott 2014 8:53
Oggetto: Bocca Serriola - Umbria
 

sabato 8 novembre
se non piove o nevica
sto da quelle parti ...

birra pagata se incontro qualcuno .... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ciao
 
15161820
15161820 Inviato: 21 Ott 2014 14:04
 

Ok se è bel tempo per me va bene
 
15161963
15161963 Inviato: 21 Ott 2014 16:57
 

albpavon ha scritto:
Ok se è bel tempo per me va bene

ok Alberto, poi perfezioniamo il tutto
ciao
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15165908
15165908 Inviato: 25 Ott 2014 15:46
Oggetto: parabrezza per cb1100 2013
 

qualcuno ha fatto qualche esperimento?

sapete se il givi af49 si riesce a montare sul modello 2013?

ciao
grazie
 
15165968
15165968 Inviato: 25 Ott 2014 17:50
Oggetto: Re: parabrezza per cb1100 2013
 

Aquilargento ha scritto:
qualcuno ha fatto qualche esperimento?

sapete se il givi af49 si riesce a montare sul modello 2013?

ciao
grazie


per quanto ho sentito il Givinonsochemodello a circa 130 km/h crea turbolenze ...buffeting..vortici di von Karman....insomma non serve ad una mazza.
Sono orientato al cupolino della Puig di cui nei siti americani si parla benino.
In ogni caso escludo di montare modelli troppo alti vincolati con braccetti al manubrio perchè va bene tutto, ma il troppo...
ciao
 
15166065
15166065 Inviato: 25 Ott 2014 21:02
Oggetto: Re: parabrezza per cb1100 2013
 

stivadi ha scritto:
per quanto ho sentito il Givinonsochemodello a circa 130 km/h crea turbolenze ...buffeting..vortici di von Karman....insomma non serve ad una mazza.
Sono orientato al cupolino della Puig di cui nei siti americani si parla benino.
In ogni caso escludo di montare modelli troppo alti vincolati con braccetti al manubrio perchè va bene tutto, ma il troppo...
ciao


be certo, a 130 qualunque mezzo con parabrezza scodinzola come una serpe, scontato!

ma il cupolino è un'altra cosa

io ci esco tutti i giorni tutto l'anno, ecco perchè parlo di PARABREZZA ... ho na certa età e devo stare attento alle gelate !!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ah ah ah

ciao
grazie
 
15166250
15166250 Inviato: 26 Ott 2014 10:18
Oggetto: Re: parabrezza per cb1100 2013
 

Aquilargento ha scritto:
be certo, a 130 qualunque mezzo con parabrezza scodinzola come una serpe, scontato!

ma il cupolino è un'altra cosa

io ci esco tutti i giorni tutto l'anno, ecco perchè parlo di PARABREZZA ... ho na certa età e devo stare attento alle gelate !!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ah ah ah

ciao
grazie


... ma se questo è il problema e non temi l'orrido, oltre alla cintura gibaud, per affrontare il rigore dell'inverno (.... ma ci devi proprio andare quando fa freddo ??) ti consiglio questo:
ASAHI: Vintage wind-screen :CB1100 0510_sad.gif 0510_sad.gif

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Diego
 
15167475
15167475 Inviato: 27 Ott 2014 18:47
 

molto bellissimissimo assai

per adesso provo con questo

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che ha 4 attacchi, poi semmai monto quello più piccolo smontato dalla Kawa

vediamo a fine settimana, per il momento c'è il sole! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
15175049
15175049 Inviato: 4 Nov 2014 16:49
 

montato ...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15190575
15190575 Inviato: 21 Nov 2014 13:04
 

Ciao,

sono da poche settimane l'entusiasta proprietario di un CB 1100 ex rosso con il quale mi sento appagato come un leone nella savana...

Al momento, ma senza troppa fretta, mi sto ingegnando per capire come smorzare il vento sopra i 110 km/h e su come trovare un paio di borse capienti che mi lascino, tuttavia, filante la linea della mia bella...

Scrivo, tuttavia, per condividere un cruccio che ben dà l'idea del mio malsano rapporto con il mezzo...

Mi sono accorto, nel far scendere la rossa dal cavalletto centrale su cui con duro sforzo l'avevo rialzata, che parte della verniciatura nera dei piedi d'appoggio del cavalletto centrale s'era scrostata: DRAMMA!

Forse, nel metterla sul cavalletto su una superficie abrasiva o nel generare attrito nel farla scendere dal cavalletto, ho graffiato i piedini della mia dolcezza...

La cosa, a momenti, non mi fa dormire la notte: UN GRAFFIO... ORRORE... UNO SFREGIO...

Mi rendo conto che, secondo il sano metro di giudizio dei più, sarebbe necessario più curare me che la bella signora, vi chiedo: è riverniciabile il basamento del cavalletto centrale? Si può in un qualche modo applicare una qualche protezione?

Essa - il mio meccanico destriero - deve essere perfetta in ogni dettaglio e scattantemente pronta a portarmi ovunque nel pieno del suo fulgore!
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15201653
15201653 Inviato: 4 Dic 2014 12:09
 

Borroraider ha scritto:

Forse, nel metterla sul cavalletto su una superficie abrasiva o nel generare attrito nel farla scendere dal cavalletto, ho graffiato i piedini della mia dolcezza...


Scusa se te lo chiedo (non ho alcuna ironia), ma è la tua prima moto?
La parte d'appoggio del cavalletto è come la suola delle scarpe...
E' messo ampiamente in preventivo che si scrosti il nero.

Borroraider ha scritto:

Scrivo, tuttavia, per condividere un cruccio che ben dà l'idea del mio malsano rapporto con il mezzo...


Certo mi rendo conto che la parte estetica in una CB1100 è ancor più importante, e ahimè mi riconosco nella tua pignoleria, ma occhio che l'uso dei mezzi è inscindibile da una certa "usura", sia meccanica che estetica... basta un nulla per fare segnetti, che poi noi vediamo come sguari.

Mi son fatto un'idea: spesso, se vedi una moto perfetta:

- non l'hai guardata bene e da vicino (con lo stesso occhio con cui guardi la tua)
- è una moto con cui fanno 2000 km / anno
- è uscita da poco dal carrozziere/meccanico
 
15201693
15201693 Inviato: 4 Dic 2014 13:18
 

Se posso darti un suggerimento , anche se la cosa non mi pare grave e sopratutto è assolutamente normale, potresti incollare un piccolo ritaglio di neoprene nero in corrispondenza della zona di appoggio, magari utilizzando una colla bicomponente....insomma un sopratacco.
ciao
Diego
 
15201710
15201710 Inviato: 4 Dic 2014 13:39
 

temo durerebbe poco, su un centrale poi che striscia per natura... icon_smile.gif
 
15201771
15201771 Inviato: 4 Dic 2014 14:40
 

Il CB non è la prima moto che sostiene le mie chiappe. In passato solevo martoriarle in sella a una BMW R65 dell'80. Debbo dire, però, che senza togliere nulla al biciclettone che mi ha dato spensieratezza negli anni degli studi, considero il CB quasi come se fosse la mia prima moto.

So bene che l'uso segnerà il mezzo e, tuttosommato, considero la cosa come motivo d'affetto per un mezzo che sarà sempre più personalizzato, ma è che avendo fatto appena 300 km (il mezzo ha meno di 30 giorni e il tempo è stato sfidato, ma con prudenza) m'è sembrato di farle un torto a lasciare che gli fossero scalfitti i piedini! icon_smile.gif

Ovviamente, con più avvertita maturità, la lascerò così e spero proprio di fare ben più di 2000 km all'anno.

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15201813
15201813 Inviato: 4 Dic 2014 15:14
 

parzial-OT
ho una riga sulla maniglia passeggero, ancora non so se è stata la passeggera strisciando con un piede scendendo, oppure se un atto vandalico, e di chi so io... (quest'ultima ipotesi rende tutto mentalmente più pesante, come si può facilmente immaginare)
i primi tempi quando mi avvicinavo alla moto distoglievo persino lo sguardo per non vederla icon_asd.gif
ora la tengo con la consueta cura, ma benedisco quella riga (che poi è una righettina!) che l'ha fatta uscire dallo stato di "perfetta": uno stato che è più una fonte di crucci che di soddisfazione!
fine parzial-OT
 
15213675
15213675 Inviato: 19 Dic 2014 11:02
 
 
15214803
15214803 Inviato: 21 Dic 2014 10:16
 

Bella!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15215417
15215417 Inviato: 22 Dic 2014 9:14
 

salve a tutti,possiedo da poco una cb 1100 vers. 2013,e,pur avendo altre moto per viaggiare,ho pensato di attrezzarla comunque per eventuali giri o week end:ho predisposto tutto per montare due borse di similpelle nere della clik-bag a sgancio rapido,i cui sostegni,cromati e belli,provengono da una mia precedente suzuki intruder c800 che li montava per i viaggi;iil tutto accompagnato da due frecce piccole a led.Normalmente mantengo la moto come in origine,il kit si monta/smonta in circa 30 minuti di lavoro,non tengo tutto montato perchè preferisco le freccione ,molto anni 70,se qualcuno è interessato posso inviare le foto,le borse sembrano nate con la moto,tutt altra cosa rispetto a morbide e simili.Circa il cupolino,per chi fosse interessato,Samurider fa un bellissimo cupolino in alluminio piu perspex,fatto a mano,disponibile a domicilio a circa 290 euro compresa spedizione,salvo eventuali tasse doganali in Italia;devo dire,considerato che nel '74 avevo 20 anni ,che ricorda moltissimo i vari aggeggi con cui,all'epoca,si trasformavano le normali moto turistiche in "sportive"(piu' poi naturalmente vari 4 in 1,selle monoposto etc.)


un Buon Natale a tutti,specie a quelli che ,come me sono stati "stregati"dalla cb 1100


P.S.
ricordo a tutti colro che hanno la ex,che nel malaugurato caso di foratura,non essendo i cerchi tubeless,non si possono usare i kit per riparazione in commercio,occorre carro attrezzi e gommista,(un bel casino in viaggio)ma esiste la possibilità,con una spesa di 270 euro comprensive di monta e smonta cerchi,di trasformare i cerchi a raggi in tubeless,dalle mie parti lo fa una ditta che si chiama "bart tubeless",se a qualcuno interessa posso cercare indirizzo(lo ha fatto fare un mio amico sui cerchi a raggi della sua Triumph Truxton Ace Cafe') 0509_si_picchiano.gif
 
15220173
15220173 Inviato: 29 Dic 2014 19:29
 

fuak6976 ha scritto:
Mi dispiace davvero tanto!
Siccome ti voglio bene ti dico due cose:
1) Kit di trasformazione da camera d'aria a tubless: Bartubeless.it
2) la EX è bella anche su di un carro attrezzi, col doppio scarico! 0510_inchino.gif

Coraggio!

Spero di esserti stato utile.



Molto interessante! Quello che non capisco è perchè una cosa così semplice non venga fatta direttamente in fabbrica eliminando la camera d'aria. Mah!
 
15220682
15220682 Inviato: 30 Dic 2014 14:20
 
 
15220771
15220771 Inviato: 30 Dic 2014 17:29
 

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Link a pagina di Slime.it



ho un amico che lo usa da anni sulle sue moto d'epoca e non ha mai avuto problemi....


(il link non e' assolutamente a scopo pubblicitario ma solo per far presente il prodotto al nostro
amico utente)



icon_smile.gif
 
15221735
15221735 Inviato: 1 Gen 2015 15:34
 
 
15227795
15227795 Inviato: 9 Gen 2015 17:11
 

viandanteerrante ha scritto:
Ciao, se c'è una cosa che detesto e quanto mi chiedono, quanto ho pagato le mie cose. Che sia una Motocicletta o uno Smartphone, non mi piace questo tipo di domanda. Trovo sia una mancanza di bon ton.
Purtroppo se un determinato veicolo è poco apprezzato dalla massa o ha un mercato limitato in un determinato luogo, si cerca il più possibile di sminuirne il valore.
La Honda CB 1100 è una Motocicletta per intenditori.
Credo che possa esistere anche una persona completamente a digiuno di informazioni sulle Motociclette e innamorarsi alla vista della CB 1100. Io non mi meravigliereri, perchè è di fatto una Motocicletta bellissima, indipendentemente dal fatto che sia un erede della CB 750 Four. Le Motociclette della BMW ormai sono diventate uno status symbol. La R Nine T, che veniva confrontata alla CB 1100 su una rivista e che veniva elogiata più della CB 1100 è una Motocicletta che è probabilmente più prestante agli alti regimi; ma ha lo stesso comportamento della CB 1100 ai bassi regimi e ai medi regimi? Ha lo stesso design delle Motociclette degli anni 60, 70 e 80, visto che a molti Motociclisti come me piacciono solo le Motociclette con il design inaugurato in quegli annie che oggi i modelli con quel tipo di design si contano? E' comoda sia per il guidatore che per il passeggiero come la CB 1100? Se no, non vedo perchè dovrebbe valere di più. Altri invece pensano che il tuo mezzo usato, anche se d'epoca, debba per forza valere meno di 1000€ se ha anche minimi difetti, anche se tutti risolvibili con una spesa di poche centinaia di euro. Io credo che chi si mette a parlare di quanto hai pagato una cosa sia una persona che non sa cosa sia il bon ton.


Azz. ma quanto siete suscettibili, neanche vi avessero chiesto il tel. della vostra donna icon_asd.gif . Se uno è interessato alla moto a volte chiede il prezzo per capire quale margine di trattativa avrebbe in caso decidesse l'acquisto, dato che è ovvio che il prezzo ufficiale lo si può trovare può trovare su riviste, sito della Casa, ecc.
Finora ho sempre riscontrato una sorta di "fratellanza" tra motociclisti, non pensavo ci si potesse indignare per così poco, ma a quanto pare più si va avanti più si diventa insofferenti, peccato... 0510_sad.gif .
Indelicati lampeggi.
Lino
 
15231023
15231023 Inviato: 13 Gen 2015 17:55
 
 
15246866
15246866 Inviato: 2 Feb 2015 23:32
 

vorrei chiedervi se avete montato i paramotori e nel caso quali.
Grazie e saluti a tutti.
 
Mostra prima i messaggi di:





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