motoghiro ha scritto:
Ciao marktbike,
mi hai sgamato subito...
Mi fa piacere la tua opinione sulla moto, perchè mi sembra di ricordare che ne hai avute tantissime, quindi è un confronto "di esperienza".
Sul discorso dell'uscita dai tornanti in progressione vigorosa immagino però tu ti riferisca più al confronto con la 1000 che con la 650. Comunque più è fluida più sarei contento.....
Su una cosa forse non ci siamo intesi: quando parlavo di calore non mi riferivo a problemi di surriscaldamento del motore, ma.... del motociclista! Ha un bel radiatorone dell'olio, la potenza specifica è bassa, per la meccanica non mi preoccuperei assolutamente.
E' per le mie gambe e quelle del passeggero che sarebbe interessante sapere dai possessori che "aria tira" nell'uso lento, immersi nel traffico, se diventa una croce o è tutto sommato ragionevole considerando forme ed architettura del tutto.
Sai, è una moto affascinante, ma non vorrei cadere nell'errore che qualcuno ha condiviso in rete, di averla comprata sull'onda (sull'honda?!...
) dell'entusiasmo, ma di essersi accorto poi che nell'uso reale non si gli si confaceva.... E siccome non credo sia una moto proprio facilmente rivendibile, cerco di capirne un po' di più.
Vediamo se qualche possessore della EX mi dà una mano....
Ciao e grazie.
se vai in giro con scarpe basse e senza calzini, il calore può dar fastidio; ma sono sufficienti un paio di calzini che coprano le caviglie per non avvertire più il calore.