Andor ha scritto:
L'hò attrezzata come una touring, cupolino della Givi air floow , trio borse trekker Givi, borsa serbatoio, due taniche per carburante supplementari da 1,5 litri l'una, porta atrezzi supplemetare, sacca impermeabile per baule, ho installato un dispositivo artigianale per la lubrificazione della catena,presa 12 volt, navigatore,tutto il neccessario per il campeggio,totale 70kg e forse qualcosa di più. Per le borse ho modificato i telai della suzuki bandit 1200 , per il bauletto il kit Givi universale . La moto era abbastanza pesante con questa trasformazione e due persone,ma ho avuto parecchia soddisfazione ,era bilanciatissima anche a 130 km orari,solo da quasi fermo il peso si sentiva.Tornato a casa ho tolto tutto il kit da turismo che ovviamente la imbruttiva anche se ha funzionato egregiamente però.....ocio che la velocità max è limitata a 180km orari dai sensori di velocità ( è stata creata per il mercato Giapponese con strade differenti e regole severe ,il suo arrivo in Italia è un'eccezzione).Ora come ora si trovano alcuni accessori su ebay, se ti interessano accessori dal Giappone ti lascio questo link
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Angelo.
e chi sei Mc Gyver???
Complimenti e per il coraggio e per il senso d' avventura... ti invidio non poco... ma scusa non ho capito il discorso che facevi riguardo "ocio la velocità è limitata a 180 KM/h) questo lo so, anche perchè immaginavo che un 1100 4 in linea anche se raffreddato ad aria potrebbe rendere assai di più...