Andor ha scritto:
Riguardo alla velocità intendevo che dopo averla provata a massimo ,raggiunti i 180 mi ha dato uno scossone ,pensavo fosse un problema di malfunzionamento,ma poi sul sito americano dedicatole ho scoperto che non è un'anomalia ma una limitazione della velocità basata non sui giri motore ma sul sensore elettronico che da la velocità al contachilometri,anzi aspetta che ti do il link del forum americano Link a pagina di Cb1100forum.com usa il traduttore anche se non è il massimo, ti do anche il link se vuoi comperare il manuale di officina ,io l'ho gia preso ,è in inglese ma cè tutto bullone per bullone ,viene intorno ai 50,00 euro.http://www.sell.com/2G7335
Conoscevo anch' io il sito e pensavo di sapere parecchio su questa moto, ma... Si puo' tranquillamente affermare che tu sei il guru de CB 1100
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
... Scusa la curiosita' ma visto che sai tante cose vorrei sapere 2 cose appunto
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
La prima come mai ti sei avventurato su questa moto
La seconda, se questa moto e' e com' e' considerata fuori dal terrotorio italiano...
Infine sempre se non sonontroppo pesante vorrei sapere se l hai tenuta originale o hai fatto modifiche a livello di prestazioni o estetiche: chesso' cerchi a raggi, scarico ecc...
Io penso di lasciarla tutta "original" nonostante il vasto parco accessori, che pero' ovviamente riguarda il mercato estero...
Ciao, grazie e a presto
![doppio_lamp_naked.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp_naked.gif)