Pauluz ha scritto:
Ragazzi, mi dovete aiutare! In questi giorni sono attenagliato da un tremendo dubbio: mi tenga la mia hornet k8 o la cambio x un cbr 600 rr del 2003/2004? Io prima dell'hornet ho avuto l'R6 del 2000, ma dopo averla provata in pista ho smesso di amarla in strada, tr scomoda, non agile nel traffico, tr rabbiosa, tremenda in 2 tanto da farsi odiare...insomma, si vedeva che era nata x la pista e nn x stre in strada.... l'esatto contrario l'ho trovato nella mitica hornet k8, ma adesso che sono single sento di poter sacrificare la comodità in cambio di una moto molto più aggressiva, che quando vado in pista nn mi dia problemi (con la hornet stavo più attento perchè grattavo pedaline e marmitta!!!!!!)....ma ne vale la pena?
Premetto che io nn sono uno di quei motociclisti che fanno i pazzi su strada, che si fanno le sparate o che comprano la moto bella e potente x poi esporla davanti al bar....io in moto ci vado!
Ho pubblicato lo stesso post anche sul forum della hornet così sento entrambe le opinioni...
Voi cbristi che dite, mi consigliate di tornare sulle supersposrtive? Se sì perchè? Ho bisogno di pareri x decidermi sul da farsi....
Grazie, un saluto a tutti!
Beh......diciamo che dipende un pò da cosa hai in mente te!
Se hai intenzione di girare per strada ed andare poche volte in pista, ti suggerisco di tenere la hornet; in questo caso potrai comunque divertirti in pista senza dover rinunciare alle comodità di una naked.
Se invece pensi che la sfrutterai molto su pista, passa al cbr, che sicuramente per un uso pistaiolo è migliore in aerodinamica e potenza.