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Indice del forumForum Honda

   

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Ho Trovato La Mia Dimensione: Honda CB 1100
15133202
15133202 Inviato: 22 Set 2014 18:03
 



pegaso11 ha scritto:
Ognuno fa quello che crede, io ho altri ben modi per il mio tempo libero, ma avevo chiesto altri consigli...


Per me la Motocicletta non è solo per il tempo libero. Io la utilizzo come veicolo principale. Anche quando piove la uso.
 
15133282
15133282 Inviato: 22 Set 2014 19:11
 

viandanteerrante ha scritto:
Per me la Motocicletta non è solo per il tempo libero. Io la utilizzo come veicolo principale. Anche quando piove la uso.



...io sento freddo eppoi la voglio sempre pulita, come in vetrina ...
 
15133322
15133322 Inviato: 22 Set 2014 19:39
 

pegaso11 ha scritto:
...io sento freddo eppoi la voglio sempre pulita, come in vetrina ...


Io la mia CBX la pulisco in modo professionale ogni settimana.
 
15138142
15138142 Inviato: 27 Set 2014 9:27
 

Ciao a tutti, mi stavo chiedendo un paio di cose di questa motocicletta.....dato che vengo anche da due sportclassic ducati e sono innamorato delle retrò..una sport e l altra la mitica GT1000.......
Mi piacciono veramente molto.....le mie domande sono dato che con le Ducati facevo praticamente quello che faccio ora con il monster cioè di tutto...da guida tranquilla a guida sportiva nel misto di montagna e tra i passi.....impennate e chi più ne ha più ne metta!!!
Questa cb mi piace molto.....ci farei un pensiero ma ho delle perplessità che solo chi la possiede può tolgiermi....
-Le gomme tengono bene?son sempre stato abituato a delle classiche 120/70 180/55 e si trova di tutto..anche sportive....per questa ho visto che ci sono le sport demon per dire....ma tengono???al posteriore si può montare anche più larga??
-Altra cosa è il motore.....ha un bel tiro?si alza in coppia la moto in seconda per dire?(domanda stupida ma voglio anche questo da una moto)
-Ultima cosa.....le sospensioni digeriscono la guida sportiva?..quando avevo il GT1000 andavo veramente forte...e le sosp erano accettabili ma si sa che le ciclistiche ducati anche base sono molto buono..quindi...ecco tutto.....

A voi......ora......non ditemi che la cb1100 è totalmente diversa da un monster perchè lo so....ma gradirei sentire qualcuno di voi che la guida sportivamente se fa il suo lavoro insomma o no.... icon_asd.gif

Grazie... 0510_saluto.gif
 
15138363
15138363 Inviato: 27 Set 2014 15:18
 

TeoPanz ha scritto:
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo un paio di cose di questa motocicletta.....dato che vengo anche da due sportclassic ducati e sono innamorato delle retrò..una sport e l altra la mitica GT1000.......
Mi piacciono veramente molto.....le mie domande sono dato che con le Ducati facevo praticamente quello che faccio ora con il monster cioè di tutto...da guida tranquilla a guida sportiva nel misto di montagna e tra i passi.....impennate e chi più ne ha più ne metta!!!
Questa cb mi piace molto.....ci farei un pensiero ma ho delle perplessità che solo chi la possiede può tolgiermi....
-Le gomme tengono bene?son sempre stato abituato a delle classiche 120/70 180/55 e si trova di tutto..anche sportive....per questa ho visto che ci sono le sport demon per dire....ma tengono???al posteriore si può montare anche più larga??
-Altra cosa è il motore.....ha un bel tiro?si alza in coppia la moto in seconda per dire?(domanda stupida ma voglio anche questo da una moto)
-Ultima cosa.....le sospensioni digeriscono la guida sportiva?..quando avevo il GT1000 andavo veramente forte...e le sosp erano accettabili ma si sa che le ciclistiche ducati anche base sono molto buono..quindi...ecco tutto.....

A voi......ora......non ditemi che la cb1100 è totalmente diversa da un monster perchè lo so....ma gradirei sentire qualcuno di voi che la guida sportivamente se fa il suo lavoro insomma o no.... icon_asd.gif

Grazie... 0510_saluto.gif


Purtroppo non posso esserti di molto aiuto dato che i limiti della moto vanno ben al di la dei miei, specialmente per quanto riguarda la capacità di piegare.
Per quello che ti posso dire, mi è capitato qualche volta di "raspare" con la punta della scarpa, ma rimane il dubbio che non avessi il piede in posizione corretta e qualche volta uscendo da una curva con la seconda di sentire scalinare un paio di volte la gomma posteriore (non ha il traction control): questa cosa mi ha spinto a modificare il modo di guida utilizzando marce più lunghe che la moto accetta più che volentieri.
Pensa che utilizzo la terza per tornanti e rotatorie e così facendo posso aprire senza troppi patemi d'animo.
Comunque. visto che queste cose non ti saranno di nessun aiuto, ti segnalo una prova molto interessante e recente, visto che si tratta della CB 1100 ex, nel sito di MOTORIONLINE.
ciao doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
a
 
15138994
15138994 Inviato: 28 Set 2014 15:05
 

stivadi ha scritto:
Purtroppo non posso esserti di molto aiuto dato che i limiti della moto vanno ben al di la dei miei, specialmente per quanto riguarda la capacità di piegare.
Per quello che ti posso dire, mi è capitato qualche volta di "raspare" con la punta della scarpa, ma rimane il dubbio che non avessi il piede in posizione corretta e qualche volta uscendo da una curva con la seconda di sentire scalinare un paio di volte la gomma posteriore (non ha il traction control): questa cosa mi ha spinto a modificare il modo di guida utilizzando marce più lunghe che la moto accetta più che volentieri.
Pensa che utilizzo la terza per tornanti e rotatorie e così facendo posso aprire senza troppi patemi d'animo.
Comunque. visto che queste cose non ti saranno di nessun aiuto, ti segnalo una prova molto interessante e recente, visto che si tratta della CB 1100 ex, nel sito di MOTORIONLINE.
ciao doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
a



Vista....poi oggi ho preso in sella e l'hanno provato anche loro....loro sportivamente la bocciano per vie delle sospensioni.....ma sono regolabili?
Tra l altro ho visto che fanno delle bridgestone sportive con al posteriore il 150/70....che penso ci stia....ma poi bisogna vedere anche la luce a terra che misa che è scarsa....si rischia di grattare anche i carter.... icon_asd.gif
 
15139079
15139079 Inviato: 28 Set 2014 17:28
 

be...
ducati gt 1000 Peso: 185 kg
Potenza: 92 cv (67.7 kW) / 8000 giri
Coppia: 9.3 kgm (91.1 Nm) / 6000 giri
Lunghezza: 2180 mm
Altezza sella: 830 mm

contro
honda cb 1000 Peso: 248 kg
Potenza: 90 cv (66 kW) / 7500 giri
Coppia: 9.48 kgm (93 Nm) / 5000 giri
Lunghezza: 2195 mm
Altezza sella: 795 mm

così sulla carta, non sono paragonabili, sulla CB c'è il peso di una zavorrina annegato dentro al telaio, una coppia più in basso, un motore più tranquillo, un telaio più alto....

forse la mia l'ho abituata male! le ho chiesto di fare una pinna ... mi ha guardato male! quella continua ad andare fra i 3 ed i 4.000 giri, infilo la quinta e difficilmente la devo togliere ... la vedo più come una distinta signora affacciata al balcone che osserva con distacco tutti quegli scatenati che le passano oltre .... se vuoi correre lascia stare, con quella ruotina davanti, tipo carrello da supermercato, le asperità dell'asfalto le senti, e come se le senti ... e non ti invitano proprio a rischiare!
buona strada
ciao
 
15139100
15139100 Inviato: 28 Set 2014 17:58
 

Non ci vuole molto a capire che non è la moto per te.
Ti suggerisco però che non è più tempo di impennate (figurati che orrore con una moto come la nostra, come se volessi deparare con un' ammiraglia...) o di eccessive corse su strada; ti ricordo due cose:
la nostra rete stradale è stata costruita per un traffico di almeno 20 volte inferiore ( a parte la manutenzione minima; )
i telefonini maledetti, che sono alla base di una gran parte di incidenti (disattenzioni) e che purtroppo quasi mai dimostrabili.
Poi fai come vuoi ...
 
15139309
15139309 Inviato: 28 Set 2014 21:26
Oggetto: Se no vi basta...
 

Se a qualcuno il CB1100 "non gli basta" come prestazioni e come viaggia, e come piega, beh allora si entra di diritto nella categoria smanettoni. Che non è una offesa, è un modo di interpretare la moto o l'uscita in moto.
Non ci sono altri livelli intermedi voglio dire. Non esiste un livello appena superiore di una moto come la CB1100 con tutto quello che ti dà, ma che ancora non entra nella categoria "tempo sul giro". Con la CB siamo al limite superiore, senza entrarci, è bene essere chiari, ma come dice il servizio, non te l'aspetti proprio della grinta che sfoggia:
Cit. Motorionline:
"Della bontà della ciclistica diremo più avanti, ma siamo rimasti sorpresi dalle tante doti inattese del CB1100, che se già ci aveva entusiasmato in città, sulle salite ed in uscita dalle curve e dai tornanti si è rivelato migliore di ogni più rosea previsione. Pensavamo di arrancare, rispetto ad altre moto più potenti e dalla impostazione più moderna. Invece i 260 Kg non impediscono ai “soli” 90 CV di tirarci fuori dalle curve con un vigore ed una fluidità che ci hanno consentito [u]di tenere il passo dei GS e di tutte le moto che abbiamo incontrato
, senza forzare troppo l’andatura o prendere rischi.
"

Ma come dicevo, se non ti basta allora devi lasciar perdere queste moto, e guardare altro, ma altro altro eh?

Un caro saluto.
 
15139995
15139995 Inviato: 29 Set 2014 14:37
 

Ultimamente ho avuto modo di provare un po' di moto....ma quando rimonto in sella alla CB , beh , ridefinisco tutti i parametri. Certo che a qualcuno avere una terza che parte praticamente da 0 e si ferma a "soli" 180 km/h senza neanche consumare tutti i giri a disposizione potrebbe risultare frustrante..ma io lo trovo estremamente di classe. La CB mi ricorda l'algida signorilità della Pallas DS 21 che non era di sicuro la più potente o veloce ma era semplicemente unica.
... ma se cerchi le pinne o se ti piace sverniciare ci sono tantissimi modelli più adatti ( ad esempio MT09) ma sopratutto c'è la pista dove il rischio di far danni è minore.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15140791
15140791 Inviato: 30 Set 2014 7:46
 

Grazie a tutti, so che per essere in sicurezza si va in pista...ci vado abitualmente.....li si può osare e essere in sicurezza.....anch io ho provato molte moto.....sia in strada che in pista.....so che ci sono moto più devote a quello che voglio fare tipo anche quella che ho adesso....tipo monster...moto divertenti.....e anche da teppista..con le quali fai quello che ti pare....puoi correre andare piano impennare..fare scalate e frenate in derapata...ecc ecc
Su questo non ci sono dubbi........e ne sono cosciente.....dico solo che.....si può fare quello che si vuole con qualsiasi tipo di moto.......quindi insomma si può correre e piegare con tutte le moto.....indipendentemente da pista o no ma sono altri discorsi quelli lo so.....
Visto che la moto l ho vista e mi piace molto.....volevo solo delucidazioni sulla guida sportiva.......tutto qui.......se la digeriva bene oppure no.....se le gomme erano sufficienti...se le sosp pure....e cercavo piu info possibili.....
Chiaramente prima di comprarla sarà da provare......sicuramente...solo quello può togliermi ogni dubbio....ma intanto prima di tutto dagli utenti tinga passo sempre.....e i pareri sono sempre ben accettti...che siano pro o contro chiaro...è un forum....e ognuno esprime la propria idea...... 0509_pernacchia.gif
 
15140926
15140926 Inviato: 30 Set 2014 9:26
 

TeoPanz ha scritto:
Grazie a tutti, so che per essere in sicurezza si va in pista...ci vado abitualmente.....li si può osare e essere in sicurezza.....anch io ho provato molte moto.....sia in strada che in pista.....so che ci sono moto più devote a quello che voglio fare tipo anche quella che ho adesso....tipo monster...moto divertenti.....e anche da teppista..con le quali fai quello che ti pare....puoi correre andare piano impennare..fare scalate e frenate in derapata...ecc ecc
Su questo non ci sono dubbi........e ne sono cosciente.....dico solo che.....si può fare quello che si vuole con qualsiasi tipo di moto.......quindi insomma si può correre e piegare con tutte le moto.....indipendentemente da pista o no ma sono altri discorsi quelli lo so.....
Visto che la moto l ho vista e mi piace molto.....volevo solo delucidazioni sulla guida sportiva.......tutto qui.......se la digeriva bene oppure no.....se le gomme erano sufficienti...se le sosp pure....e cercavo piu info possibili.....
Chiaramente prima di comprarla sarà da provare......sicuramente...solo quello può togliermi ogni dubbio....ma intanto prima di tutto dagli utenti tinga passo sempre.....e i pareri sono sempre ben accettti...che siano pro o contro chiaro...è un forum....e ognuno esprime la propria idea...... 0509_pernacchia.gif


Ciao Teo Panz,
sono curioso: ad oggi, con quello che avrai letto e quello che ti abbiamo detto, che idea ti sei fatto della CB1100? Voglio dire, qualche perplessità iniziale ti è stata fugata, o sei ancora nel limbo?
Ti aggiungo un dato che forse già sai: La mia (Black Edition) pesa circa 14 kg meno, (serbatoio più piccolo, scarico singolo, ruote in lega con tubeless), e l'ho alleggerita ulteriormente cambiando scarico, parafanghi frecce e gruppo ottico posteriore eccoti il video:
Link a pagina di Youtube.com
Credo che sia sui 20 kg meno della EX.

E' chiaro che la prova finale spesso toglie ogni dubbio, pensa che prima del CB1100 ero "partito" per la Yamaha MT09, corro a provarla con l'assegno in tasca, la provo, la riporto al conce dopo 5 minuti avendo capito che non era la mia moto: troppa! Troppo leggera, troppo col cervello sempre al 100%. Avevo bisogno di cavalcare una moto amica che seguisse i miei stati d'animo e non sempre "in tiro", se capisci quello che voglio dire.
La CB1100 in fondo è questa: una deliziosa ragazza di periferia elegantissima, garbata e accomodante, ma che sa tirare fuori le unghie e i denti solo quando glielo chiedi. Facci sapere eh??? 0509_up.gif

Ciao
F.
 
15141003
15141003 Inviato: 30 Set 2014 10:42
 

fuak6976 ha scritto:
Ciao Teo Panz,
sono curioso: ad oggi, con quello che avrai letto e quello che ti abbiamo detto, che idea ti sei fatto della CB1100? Voglio dire, qualche perplessità iniziale ti è stata fugata, o sei ancora nel limbo?
Ti aggiungo un dato che forse già sai: La mia (Black Edition) pesa circa 14 kg meno, (serbatoio più piccolo, scarico singolo, ruote in lega con tubeless), e l'ho alleggerita ulteriormente cambiando scarico, parafanghi frecce e gruppo ottico posteriore eccoti il video:
Link a pagina di Youtube.com
Credo che sia sui 20 kg meno della EX.

E' chiaro che la prova finale spesso toglie ogni dubbio, pensa che prima del CB1100 ero "partito" per la Yamaha MT09, corro a provarla con l'assegno in tasca, la provo, la riporto al conce dopo 5 minuti avendo capito che non era la mia moto: troppa! Troppo leggera, troppo col cervello sempre al 100%. Avevo bisogno di cavalcare una moto amica che seguisse i miei stati d'animo e non sempre "in tiro", se capisci quello che voglio dire.
La CB1100 in fondo è questa: una deliziosa ragazza di periferia elegantissima, garbata e accomodante, ma che sa tirare fuori le unghie e i denti solo quando glielo chiedi. Facci sapere eh??? 0509_up.gif

Ciao
F.




Bellissima!!visto il video.....bella bella.....adesso, a me piace ancora piu classica......anche bordeaux..e senza cupolino....ma tutta nera cosi è fantastica....
Di dico le idee che mi sono fatto.....senza averla provata......cosi come mi vengono in mente...senza considerazioni.....
-Moto da usare tutti i giorni per andare al lavoro
-Moto comoda per fare viaggi anche in due
-Sellone comodo ma allo stesso tempo scomodo se usata sportiva
-Gomme da cambiare ma tengono alla grande anche con il 140 e 110 se sportive e non quelle di primo equipaggiamento
-Pedane toccano sempre nella guida sportiva
-Scarico originale tocca sempre
-Motore va alla grande per tutto e per qualsiasi guida
-Sospensioni non digeriscono la guida sportiva

Possibili Soluzioni: icon_asd.gif

-Cambio molle forcella o olio sentirò il meccanico (presumo non siano regolabili), il posteriore con due ammo sarà anche troppo duro presumo quindi lo lascio così, sarà magari piu scomoda in due
-Cambio terminale di scarico con uno come il tuo o arrow piu alto
-Cambio gomme originali con bridgestone BT-016pro.....110/80 18 e post 150/70 18
-Eliminare i pioli dalle pedane o cambiarle direttamente ma non le ho viste bene quindi la cosa non si sa
-Motore originale va benissimo cosi

Questa è l idea che ho in testa.....ma devo prima provarla......bisognerebbe che guardassi i conce honda in zona verona che magari ora hanno la ex in prova e prenotare un test drive di mezza giornata.. icon_asd.gif
 
15141273
15141273 Inviato: 30 Set 2014 13:54
 

Eh no !! le forcelle anteriori, alla faccia di moto più appariscenti come la NineT che non le ha, sono REGOLABILI 0509_up.gif
 
15141340
15141340 Inviato: 30 Set 2014 14:45
 

stivadi ha scritto:
Eh no !! le forcelle anteriori, alla faccia di moto più appariscenti come la NineT che non le ha, sono REGOLABILI 0509_up.gif


Perfetto!!allora tanto meglio...... 0509_up.gif
Ho mandato una mail ad un concessionario della zona che ne ha una in vendita....gli ho chiesto se vuole fare scambio con il mio monster.....non lo farà mai ma intanto vediamo che dice!!
 
15141403
15141403 Inviato: 30 Set 2014 15:29
 

stivadi ha scritto:
Eh no !! le forcelle anteriori, alla faccia di moto più appariscenti come la NineT che non le ha, sono REGOLABILI 0509_up.gif


Si, stavo per scriverglielo io.

Riguardo a pedane e scarico "che tocca" e sospensioni che non digeriscono la guida sportiva non so chi te lo abbia detto, ma a non corrisponde al vero.
E non è che sono un passeggiatore.
Certo, forse non arrivo in piega dove vorresti arrivare tu, ma non sarei sorpreso se dopo la prova, mi scrivessi "davvero non toccano ne le pedane ne lo scarico...!"

Anche le gomme di primo equipaggiamento non sono male, almeno le mie, che non sono le stesse della EX.
Ti consiglierei di testarle a fondo prima di fare le modifiche.

Siamo qui, curiosi e felici. icon_xd_2.gif

Ciao
 
15141455
15141455 Inviato: 30 Set 2014 15:56
 

Intanto ho contattato un commerciante di verona che ne ha una in vendita nuova è una ex con abs e mi pare abbia il doppio scarico.......ha detto che non fa test drive....ma che previo appuntamento me la fa provare nel circuito interno che hanno.....si riescono a mettere 3 marce al massimo ma penso che ci si renda un pò conto.... 0509_up.gif
 
15141493
15141493 Inviato: 30 Set 2014 16:32
 

TeoPanz ha scritto:
Intanto ho contattato un commerciante di verona che ne ha una in vendita nuova è una ex con abs e mi pare abbia il doppio scarico.......ha detto che non fa test drive....ma che previo appuntamento me la fa provare nel circuito interno che hanno.....si riescono a mettere 3 marce al massimo ma penso che ci si renda un pò conto.... 0509_up.gif



..... quindi non potrai superare i 180 Km/h 0509_lucarelli.gif
 
15141501
15141501 Inviato: 30 Set 2014 16:36
 

stivadi ha scritto:
..... quindi non potrai superare i 180 Km/h 0509_lucarelli.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15141580
15141580 Inviato: 30 Set 2014 17:57
 

TeoPanz ha scritto:
Intanto ho contattato un commerciante di verona che ne ha una in vendita nuova è una ex con abs e mi pare abbia il doppio scarico.......ha detto che non fa test drive....ma che previo appuntamento me la fa provare nel circuito interno che hanno.....si riescono a mettere 3 marce al massimo ma penso che ci si renda un pò conto.... 0509_up.gif



...scusa perchè tu vorresti provare una moto nuova tirandola?
Secondo me sei qui per ridere, tanto per non dire altro.
Pieghe, pedane che toccano, modifiche eppoi cosa pensi di avere col monster?
Ce ne sono centinaia in giro, mentre la nostra è ... preziosa e non è per te (per tanti motivi...)
 
15141800
15141800 Inviato: 30 Set 2014 20:28
 

pegaso11 ha scritto:
...scusa perchè tu vorresti provare una moto nuova tirandola?
Secondo me sei qui per ridere, tanto per non dire altro.
Pieghe, pedane che toccano, modifiche eppoi cosa pensi di avere col monster?
Ce ne sono centinaia in giro, mentre la nostra è ... preziosa e non è per te (per tanti motivi...)


Penso che le moto siano di chi le compra....stop....non chiedo informazioni per ridere, le ho chieste perché è una moto che mi piace molto...ci farei un pensiero e basta....ho parlato di come uso una moto e di cosa mi piace fare....ognuno con le moto fa quello che vuole....sappi che le curo molto e pretendo anche molto da loro.....quindi?non penso ci siano problemi.....
Se ce li hai e non riesci a esprimere e considerare al meglio le tue ragioni forse e meglio che rileggi cosa e COME mi hanno risposto gli altri!
Peace....
 
15141857
15141857 Inviato: 30 Set 2014 21:08
 

...sarà, ma a me sembri uno di quei sboroni che tira in strada, "svernicia", impenna ed è pericoloso per se e soprattutto per glia altri.
 
15141916
15141916 Inviato: 30 Set 2014 21:51
 

pegaso11 ha scritto:
...sarà, ma a me sembri uno di quei sboroni che tira in strada, "svernicia", impenna ed è pericoloso per se e soprattutto per glia altri.


Ripeto....ognuno usa la moto come vuole...posso andare a passeggio e impennare...andare a fare una gita sul lago coi bagagli e correre per andare al lavoro la mattina perché sono in ritardo....non mi sembra quello il punto.....il punto e solo uno....quello per cui ho scritto su questo forum Honda....moto ne ho avute tante...anche classiche...mi piacciono...che vuoi farci....le ho usate tutte alla stessa maniera....a modo mio...come mi piace e come mi fanno essere felice e contento....tu goditi la tua cb1100 come vuoi.....è un paese libero per fortuna....e fortuna che non siamo tutti uguali.....
 
15141926
15141926 Inviato: 30 Set 2014 22:01
 

Ragazzi state bbuoni.

Un consiglio, che serve a tutti.
Mai dare giudizi sugli altri e sul gusto degli altri. Sempre meglio scrivere i pareri personali che riguardano se stessi e cosa a NOSTRO GIUDIZIO piace o non piace, ma mai giudicare e catalogare gli altri. E' una piccola cosa, ma il rispetto degli altri significa anche rispettare le scelte di vita degli altri, che possono non essere condivisibili, ma non ci sono cose giuste o sbagliate. Ci sono solo le cose che ci piacciono o non ci piacciono. Se ne parla e si dice la nostra, poi se serve a qualcuno per riflettere su aspetti che non aveva considerato, ben venga, se no, è stato bello lo stesso.
Chi più di noi motociclisti sa che la diversità di stili e gusti tiene in vita il mondo delle moto!

Quindi, speriamo di trovarci tutti un giorno coi nostri CB (o anche a piedi!) ma di fronte ad una birra! icon_mrgreen.gif
 
15141974
15141974 Inviato: 30 Set 2014 22:56
 

ecco... evitiamo attacchi e polemiche... si può continuare senza icon_wink.gif
 
15142326
15142326 Inviato: 1 Ott 2014 10:55
 

Il conce mi ha risposto che valuta la permuta.......dovrò andare a Brescia magari per vederla e fargli vedere la mia....ma sicuramente dovrò se va in porto aggiungere soldi sicuramente conoscendo i concessionari....non farà mai uno scambio alla pari......certo avrebbe in negozio un monster molto vendibile e da via il cb 1100 che magari ha un utenza piu ristretta..molto ristretta.....ma dubito.....
Vi aggiornerò.......
 
15142356
15142356 Inviato: 1 Ott 2014 11:22
 

TeoPanz ha scritto:
Il conce mi ha risposto che valuta la permuta.......dovrò andare a Brescia magari per vederla e fargli vedere la mia....ma sicuramente dovrò se va in porto aggiungere soldi sicuramente conoscendo i concessionari....non farà mai uno scambio alla pari......certo avrebbe in negozio un monster molto vendibile e da via il cb 1100 che magari ha un utenza piu ristretta..molto ristretta.....ma dubito.....
Vi aggiornerò.......


Scusa, ma perchè non vendi la tua moto come tutti, da privato su Moto.it? Fai due foto fatte bene, una descrizione a modo, e vedrai che la vendi bene. Il tuo modello è molto apprezzato, poichè il 1200 nuovo col passo lungo non piace un gran che.

Se anche prendi lo stesso che ti dà il conce (ma puoi fare meglio, fidati!) poi vai con i soldi in mano dal concessionario e ottieni ulteriore sconto! 1+1=2!
Fra fare così e dargli la moto, ci può correre fino a 3000 euro di differenza. Pensaci!

F.
 
15142439
15142439 Inviato: 1 Ott 2014 12:25
 

fuak6976 ha scritto:
Scusa, ma perchè non vendi la tua moto come tutti, da privato su Moto.it? Fai due foto fatte bene, una descrizione a modo, e vedrai che la vendi bene. Il tuo modello è molto apprezzato, poichè il 1200 nuovo col passo lungo non piace un gran che.

Se anche prendi lo stesso che ti dà il conce (ma puoi fare meglio, fidati!) poi vai con i soldi in mano dal concessionario e ottieni ulteriore sconto! 1+1=2!
Fra fare così e dargli la moto, ci può correre fino a 3000 euro di differenza. Pensaci!

F.



Si è vero....hai ragione.....in effetti anche per la mia esperienza è valida questa legge!! 0509_up.gif
 
15142683
15142683 Inviato: 1 Ott 2014 17:02
 

oggi mi sono fatto 120 km a 140
e le sottili vibrazioni (già notate) alle manopole, si sentono eccome se si sentono
all'arrivo formicolavano le mani

molto simili al vecchio CBF2 di qualche anno fa

e poi, che lotta contro il vento! senza un c...zzo di "cuppolino" dura lotta, duraminga!

tocca rimediare una soluzione ... almeno contro al vento

cià
_________________
 
15142748
15142748 Inviato: 1 Ott 2014 18:06
 

Aquilargento ha scritto:
oggi mi sono fatto 120 km a 140
e le sottili vibrazioni (già notate) alle manopole, si sentono eccome se si sentono
all'arrivo formicolavano le mani

molto simili al vecchio CBF2 di qualche anno fa

e poi, che lotta contro il vento! senza un c...zzo di "cuppolino" dura lotta, duraminga!

tocca rimediare una soluzione ... almeno contro al vento

cià
_________________



Io ho risolto, ma ci sono voluti quasi 500 euro...ma il risultato è che viaggio a 140 tranquillo.
Ciriciao
 
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