motofabio ha scritto:
Rieccomi da neo acquirente fresco fresco di una CB500X!! (bianca)
L'ho riprovata per bene oggi e con più calma andandoci anche in tangenziale e alla fine ne ero (di nuovo) talmente soddisfatto che l'ho presa!!
Dunque, tornando sui miei stessi quesiti:
1) vibrazioni: quasi assenti fino a circa 120km/h, poi montano intorno ai 130km/h e sopra; così mi è parso facendoci bene attenzione; ma comunque mi sono sembrate sempre più che tollerabili
2) regolazione del minino: ? boh
3) staffe e bauletto: come MAX-63, anche io da mie ricerche avevo trovato le staffe SHAD come alternativa probabilmente preferibile al GIVI, perché conservano le maniglie e forse sono anche più solide.
L'unica cosa è che non ho capito se poi, montando le staffe SHAD, si possa attaccarci sopra la piastra GIVI anche su quelle, perché il bauletto lo vorrei GIVI, dato che ho visto che gli SHAD sono in genere più costosi...
Io ho acquistato la piastra Givi ma non sono riuscito a fare combaciare i buchi........bisognerebbe fare una piastra piana da applicare al supporto Shad e poi avvitarci la piastra GIVI.
I Bauletti GIVi costano meno degli SHAD che invece ti confermo che io ho preso il SH48 e mi sembra più leggerino di costruzione mentre come trasporto è nettamente meglio avendo una maniglia!!!
Di che zona sei?