eleade ha scritto:
ciao rigaz,
domanda velocissima.la mia prossima moto sarebbe dovuta essere la zx10r.
vengo da un 636 e per amore del marchio, affidabilità e comodità la scelta era ovvia...si certo, fino a quando un amico del forum mi fa: "oh ma non hai considerato l'f3 800?"
ok, quindi sono praticamente fottuto.
vorrei solo capire quanto è "comoda". considerate che il 636 è comodissimo per una SS e leggendo in giro il nuovo zx10 non è da meno.
io uso la moto ogni santo giorno per qualsiasi spostamento, è la mia macchina.
si lo so starete pensando: "questo è scemo" però niente, non voglio la macchina e voglio continuare a spostarmi così e amo le sportive.quindi ci sono poche soluzioni!!
ora però devo capire se la nuova f3 è fruibile soprattutto rispetto al mio 636 o se mi spacco i polsi dopo 4 km.considerate che sono alto 181cm.
bella lì!
Io ci ho fatto 1150km in due giorni, non ti spacca i polsi ma alla lunga le vibrazioni che ci sono intorno ai 4000 giri danno alquanto fastidio, certo se la usi per "brevi" spostamenti probabilmente non te ne accorgerai.. Sinceramente il nuovo ninja non lo trovo così comodo, anche se ci sono solo montato da fermo..
Per il resto, a meno che tu non voglia per forza i 200 cavalli, vai di F3 800! Anche perché per strada sono anche troppi, con la ninja ti ritrovi ai 299 in circa 25 secondi...