Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
E' in arrivo... F3 800!
14381231
14381231 Inviato: 22 Mag 2013 23:11
 

la f3 come dice il nome di cilindri ne ha tre......
 
14381283
14381283 Inviato: 23 Mag 2013 0:03
Oggetto: Re: ...rumors....
 

trickster ha scritto:
Interessante! ................................... Ma che c'è scritto?!? icon_xd_2.gif

Però, ho capito che peserà 175 kg!!! Ottimo! 0509_doppio_ok.gif


Ihihihih....non ci avevo pensato!?!comunque in breve sintesi....come tutti gli articoli sull f3 800 che si trovano per il web...qui descrivono che manterrà appunto la stessa ciclistica e altri relativi dettagli della f3 675...motore derivato dalla sorellina e lo stesso cammino che ha attraversato la B675>B800 lo farà la f3 nuova
Che il prezzo base è stato rivelato da una concessionaria mv francese e sarà 13390 ma per maggiori dettagli e sicuro optionals bisogna pazientare la presentazione! icon_rolleyes.gif
 
14381518
14381518 Inviato: 23 Mag 2013 8:02
 

pazuto ha scritto:
la f3 come dice il nome di cilindri ne ha tre......



scusatemi, ieri ho sbagliato e non ho riportato il post di trickster, che ha scritto questa frase....

Mentre sarei molto più curioso di prendere una F3 più potente della 675 (un quattro cilindri 800 mi sembra una figata) piuttosto che una F4 meno potente.



tra l'altro di quattro cilindri 800 ce ne sono almeno due, la fz8 e la z800....
 
14381546
14381546 Inviato: 23 Mag 2013 8:15
 

Beh,direi che a questo punto andrò sicuramente di f3 800 eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

180 kg scarsi per una 800 mi sembrano una meraviglia...

Mi scende il sangue dalla testa al solo pensiero...

Speriamo ci mettano dentro anche sto benedetto ABS
 
14381692
14381692 Inviato: 23 Mag 2013 9:15
 

casafe ha scritto:
Beh,direi che a questo punto andrò sicuramente di f3 800 eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

180 kg scarsi per una 800 mi sembrano una meraviglia...

Mi scende il sangue dalla testa al solo pensiero...

Speriamo ci mettano dentro anche sto benedetto ABS



....uff....comunque ank io casafe!!!a questo punto aspetto con la speranza primavera/estate 2014 di farla mia icon_xd_2.gif
E x il momento ponderavo qualcosina di usato per farci la stagione(e ne approfitto x prendere un po il manico visto che sarà la mia prima moto)!e anno prox si permuta x lei!!...spero solo che non abbia fatto una scelta stupida..
 
14381890
14381890 Inviato: 23 Mag 2013 10:23
 

mmm..anche io sono stato colpito dall'annuncio della F3 800... sono molto legato a questo marchio per il territorio in cui abito, ed ero già pronto ad un F3 anche se tutti i problemi mi hanno frenato... ora vedremo questa 800, se non avrà problemi valuteremo l'acquisto di un bell'usato icon_razz.gif anche perché soldi ora come ora non ce ne sono più!! icon_smile.gif
 
14382970
14382970 Inviato: 23 Mag 2013 16:50
 

Jerra88 ha scritto:
....uff....comunque ank io casafe!!!a questo punto aspetto con la speranza primavera/estate 2014 di farla mia icon_xd_2.gif
E x il momento ponderavo qualcosina di usato per farci la stagione(e ne approfitto x prendere un po il manico visto che sarà la mia prima moto)!e anno prox si permuta x lei!!...spero solo che non abbia fatto una scelta stupida..


Guarda se vuoi una bicicletta di moto prenditi una street usata,per me è stata la seconda,e ce l'ho ancora nel cuore..

Per quanto riguarda l'f3 come prima moto non saprei dirti...L'importante è comunque la testa,e a 25 anni credo che anche il più pazzo del paese l'abbia comunque messa sulle spalle...

In ogni caso credo che di problemi ce ne saranno ben pochi...Ormai la povera 675 sembra rodata,tranne qualche scaramuccia elettronica il motore sarà sicuramente apposto.. icon_razz.gif



speriamo passino in fretta 'sti mesi...


ciao
 
14383074
14383074 Inviato: 23 Mag 2013 17:24
 

casafe ha scritto:
Guarda se vuoi una bicicletta di moto prenditi una street usata,per me è stata la seconda,e ce l'ho ancora nel cuore..

Per quanto riguarda l'f3 come prima moto non saprei dirti...L'importante è comunque la testa,e a 25 anni credo che anche il più pazzo del paese l'abbia comunque messa sulle spalle...

In ogni caso credo che di problemi ce ne saranno ben pochi...Ormai la povera 675 sembra rodata,tranne qualche scaramuccia elettronica il motore sarà sicuramente apposto.. icon_razz.gif



speriamo passino in fretta 'sti mesi...


ciao




....speriamo si!!..mi stavo orientando su un "Ornella" o qualcosa di simile..certo non ci vorrei spendere un capitale pensando che l anno prox vorrei lei..però pensavo che se dovessi prenderne una a 3000€ magari l anno prox se la do in conce x l F3 almeno 1000/1500 me li danno boh..o sto sognando?!?! eusa_wall.gif devo certo rivalutare un po' di cose.... 0510_saluto.gif
 
14384056
14384056 Inviato: 23 Mag 2013 21:34
 

F3 800 3 cilindri
150 cv
167 kg
Frizione antisaltellam di serie
Pinze mono blocco brembo
Listino 13990 TC rbw 4 mappature CE

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14384209
14384209 Inviato: 23 Mag 2013 22:12
 
 
14384264
14384264 Inviato: 23 Mag 2013 22:25
 

Nera con telaio rosso è spettacolare.... anche se avrei colorato anche la parte bassa..
 
14386699
14386699 Inviato: 24 Mag 2013 19:25
 

nera con la base grigia fà un pò caghè

quella bianca ... hanno messo 3 colorazioni insiemi ... bianca in alto ... nera a metà e in basso grigia

va beh l'unica che rimane è quella classica che sembra essere la più decente
 
14387037
14387037 Inviato: 24 Mag 2013 21:11
 

A me piacciono tutte e tre, ma la bianca e nera è la preferita!
 
14387576
14387576 Inviato: 25 Mag 2013 8:29
 

Ma dove le avete trovate ste foto????

Ci sono anche dei primi piani??

Comunque le altre colorazioni non mi sono mai piaciute...

La classica rosso argento è la migliore,e ispira tantissimo...


ciao
 
14402743
14402743 Inviato: 31 Mag 2013 4:16
 

La bianca la trovo bellissima, consegnano le prime ai concessionari subito dopo la presentazione il 6/7 Giugno ai giornalisti,
Quindi per chi volesse fare gia questa estate con la f3 800 è il momento di andarla a ordinare doppio_lamp.gif
 
14402957
14402957 Inviato: 31 Mag 2013 8:24
 

gianni920 ha scritto:
La bianca la trovo bellissima, consegnano le prime ai concessionari subito dopo la presentazione il 6/7 Giugno ai giornalisti,
Quindi per chi volesse fare gia questa estate con la f3 800 è il momento di andarla a ordinare doppio_lamp.gif


Macchè,impossibile!!!

Parlavano addirittura di dicembre'13-gennaio'14 0510_amici.gif

Mah..
 
14403070
14403070 Inviato: 31 Mag 2013 9:12
 

casafe ha scritto:
Macchè,impossibile!!!

Parlavano addirittura di dicembre'13-gennaio'14 0510_amici.gif

Mah..


Te lo assicuro, ho parlato ieri con il concessionario dove ho preso la brutale e ho giá avviato le trattative per l'acquisto
 
14403171
14403171 Inviato: 31 Mag 2013 9:56
 

gianni920 ha scritto:
Te lo assicuro, ho parlato ieri con il concessionario dove ho preso la brutale e ho giá avviato le trattative per l'acquisto


Dici? Vuoi scommettere che passerai l'estate andando a bestemmiare tutti i giorni dal concessionario perché ritarderà continuamente??
 
14403196
14403196 Inviato: 31 Mag 2013 10:04
 

Letrattative veramente importanti d'altra parte durano sempre tanto! icon_asd.gif
 
14403212
14403212 Inviato: 31 Mag 2013 10:10
 

Vedremo...
 
14403613
14403613 Inviato: 31 Mag 2013 12:26
 

Marco86 ha scritto:
gianni920 ha scritto:
Te lo assicuro, ho parlato ieri con il concessionario dove ho preso la brutale e ho giá avviato le trattative per l'acquisto


Dici? Vuoi scommettere che passerai l'estate andando a bestemmiare tutti i giorni dal concessionario perché ritarderà continuamente??


Oh gianni,

visto che ti vedo molto "attivo",non è che mi presteresti un pò di soldi pure a me così me la piglio pure io?? 0509_doppio_ok.gif


Comunque son molto dubbioso...

Facci sapere
 
14403773
14403773 Inviato: 31 Mag 2013 13:14
 

gianni920 ha scritto:
Vedremo...


Ti auguro veramente che sia come dici tu, così ci passerai l'estate! E facci sapere.
 
14403873
14403873 Inviato: 31 Mag 2013 14:02
 

alecar ha scritto:
Secondo me è una moto che non ha senso...a sto punto potevano farla 750 cosi era rivale della gsx-r, ma di 800 supersportiva c'è solo lei...non riesco a capire perchè fare queste vie di mezzo di cilindrate che poi non ci sono campionati dove competono, mah...
E comunque siamo onesti, l'800 sara un po più potente del 675, ma comunque molto meno potente di un 1000...
E poi un'altra cosa per cui secondo me non ha senso questa categoria, è che se uno prima aveva un 600, e vuole cambiare moto per salire di cilindrata e avere più potenza al 90% prende il 1000, no l'800...
Io queste cilindrate le vedo bene su una naked ma no su moto supersportive, solo una mia opinione comunque...

prima di prendere la mia 750 ho provato la 600, vuotissima sotto ma agile e la 1000 potentissima sotto sopra in mezzo e ai lati (fin troppo infatti non riuscivo a divertirmi) provato la 750 icon_redface.gif agile come una 600 ma con abbastanza coppia per non guidare impiccato, ed agli alti una bella cattiveria......categoria di mezzo for ever!! non ce ne' per nessuno 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14404018
14404018 Inviato: 31 Mag 2013 14:53
 

alecar ha scritto:
Secondo me è una moto che non ha senso...a sto punto potevano farla 750 cosi era rivale della gsx-r, ma di 800 supersportiva c'è solo lei...non riesco a capire perchè fare queste vie di mezzo di cilindrate che poi non ci sono campionati dove competono, mah...
E comunque siamo onesti, l'800 sara un po più potente del 675, ma comunque molto meno potente di un 1000...
E poi un'altra cosa per cui secondo me non ha senso questa categoria, è che se uno prima aveva un 600, e vuole cambiare moto per salire di cilindrata e avere più potenza al 90% prende il 1000, no l'800...
Io queste cilindrate le vedo bene su una naked ma no su moto supersportive, solo una mia opinione comunque...



Mah non direi,750 4 cilindri sta tranquillamente a 800 3 cilindri come all'848 a 2.Considera telaio del 675 e peso quasi simile,un motore che ha quasi 150cv,agilità superiore,mettici un polso pesante e tanti bei 1000 stanno dietro a guardare.Il fatto che ci siano o meno campionati che differenza fa?L'F4 nemmeno ci corre,anzi,ha fatto il CIV nella sbk con moto stock senza essere omologata.
Parere personale.
 
14404035
14404035 Inviato: 31 Mag 2013 15:01
 

Spero solo sia un po' più sfruttabile ai bassi giri. Già la riduzione del peso comunque è un'ottima cosa.
 
14404456
14404456 Inviato: 31 Mag 2013 18:16
 

Ale9F4 ha scritto:
Mah non direi,750 4 cilindri sta tranquillamente a 800 3 cilindri come all'848 a 2.Considera telaio del 675 e peso quasi simile,un motore che ha quasi 150cv,agilità superiore,mettici un polso pesante e tanti bei 1000 stanno dietro a guardare.Il fatto che ci siano o meno campionati che differenza fa?L'F4 nemmeno ci corre,anzi,ha fatto il CIV nella sbk con moto stock senza essere omologata.
Parere personale.


Il fatto è che secondo me è una cagata che ogni moto a seconda del motore abbia una cilindrata diversa...
Prendiamo la Ducati in superbike...che senso ha far si che gli altri corrano con i 1000 mentre la Ducati deve avere il 1200 perchè è bicilindrica? Tu mi dirai per compensare la carenza di cavalli con i 1000 no...?
Io invece sai cosa direi alla Ducati se fossi io a decidere il regolamento? "Hai meno cavalli con il bicilindrico a parità di cilindrata quindi vuoi correre con il 1200?
c***i tuoi ti adegui e corri con un 1000 anche tu, non me ne frega niente che hai un bicilindrico, le regole sono uguali per tutti e basta...tiri fuori il massimo che puoi dal tuo 1000 bicilindrico, punto..." Tanto ne spendono una marea anche li di soldi in sbk, quindi che sviluppino anche loro i propri motori per cercare di avvicinarsi ad un 1000 4 cilindri senza dover aumentare la cilindrata...
Queste cose per fortuna non ci sono nel motomondiale, lì puoì avere il frazionamento che vuoi, ma i 1000cc non li superi, anche se adesso corrono solo i 4 cilindri...
Infatti nella cara 500 oltre i 4 cilindri c'erano sia i 2 e 3 cilindri, ma nessuno superava i 500cc...
Stessa cosa i primi anni di motogp: non è perchè la Honda rc211v avesse 5 cilindri allora corresse con un motore 900cc, mentre gli altri 4 cilindri con i 990cc, per compensare la differenza di potenza...cioè è un'assurdità e basta questo favoritismo in sbk per la ducati...
Stessa cosa in supersport con la daytona ed F3 che corrono con la cilindrata maggiorata rispetto a 4 cilindri 600, appunto perchè ne hanno uno in meno...una cosa ingiusta per quanto mi riguarda
 
14404510
14404510 Inviato: 31 Mag 2013 18:39
 

alecar ha scritto:
Il fatto è che secondo me è una cagata che ogni moto a seconda del motore abbia una cilindrata diversa...
Prendiamo la Ducati in superbike...che senso ha far si che gli altri corrano con i 1000 mentre la Ducati deve avere il 1200 perchè è bicilindrica? Tu mi dirai per compensare la carenza di cavalli con i 1000 no...?
Io invece sai cosa direi alla Ducati se fossi io a decidere il regolamento? "Hai meno cavalli con il bicilindrico a parità di cilindrata quindi vuoi correre con il 1200?
c***i tuoi ti adegui e corri con un 1000 anche tu, non me ne frega niente che hai un bicilindrico, le regole sono uguali per tutti e basta...tiri fuori il massimo che puoi dal tuo 1000 bicilindrico, punto..." Tanto ne spendono una marea anche li di soldi in sbk, quindi che sviluppino anche loro i propri motori per cercare di avvicinarsi ad un 1000 4 cilindri senza dover aumentare la cilindrata...
Queste cose per fortuna non ci sono nel motomondiale, lì puoì avere il frazionamento che vuoi, ma i 1000cc non li superi, anche se adesso corrono solo i 4 cilindri...
Infatti nella cara 500 oltre i 4 cilindri c'erano sia i 2 e 3 cilindri, ma nessuno superava i 500cc...
Stessa cosa i primi anni di motogp: non è perchè la Honda rc211v avesse 5 cilindri allora corresse con un motore 900cc, mentre gli altri 4 cilindri con i 990cc, per compensare la differenza di potenza...cioè è un'assurdità e basta questo favoritismo in sbk per la ducati...
Stessa cosa in supersport con la daytona ed F3 che corrono con la cilindrata maggiorata rispetto a 4 cilindri 600, appunto perchè ne hanno uno in meno...una cosa ingiusta per quanto mi riguarda


C'é da dire che in motogp sono prototipi portati allo stremo!In Sbk quando hanno voluto pareggiare le cilindrate c'era il 999 che era quasi un prototipo a livello di preparazione rispetto alle altre 1000.Poi hanno cambiato il regolamento obbligando a mantenere componenti di serie all'interno del motore.Il bicilindrico ha vantaggi e svantaggi come ce gli hanno i 4 cilindri.Io credo siano abbastanza omogenei,tanto più che la Ducati ha le sue restrizioni.
Ma tornando al discorso della F3 800,che ci sia o meno un campionato poco importa sulla fruibilità della moto.Il 750 della Suzuki resta un valido compromesso,questo 800 sarà la stessa cosa.
 
14404587
14404587 Inviato: 31 Mag 2013 19:10
 

Secondo me non dovevano superare i 750cc, se proprio volevano fare la via di mezzo...
 
14406545
14406545 Inviato: 1 Giu 2013 19:47
 

Secondo me o fai un 600 e una 750 quattro cilindri, o un 675 e una 800 tre cilindri.
Non ha senso fare una 675 e una 750: risulteranno troppo vicine.
 
14406785
14406785 Inviato: 1 Giu 2013 21:57
 

trickster ha scritto:
Secondo me o fai un 600 e una 750 quattro cilindri, o un 675 e una 800 tre cilindri.
Non ha senso fare una 675 e una 750: risulteranno troppo vicine.


quoto alla grande! Sarebbe una cavolata immensa!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©