gianni920 ha scritto:
Penso che la prossima primavera prenderà il posto della mia 920.
Stavo per prendere la F3 675 poi la mia tendenza a non prendere mezzi appena usciti mi ha fatto scegliere la più collaudata Brutale 920.
Adesso di nuovo il dilemma, la linea mi piace troppo e la cilindrata mi convince pienamente, visto che l'800 avrà piu coppia e distribuita meglio rispetto alla 675, che a quanto dicono è ideale in pista ma poco fruibile in strada.
l'esperienza fatta sulla 675 basterà a evitare i problemi gravi (vedi spegnimenti improvvisi in marcia) e meno gravi (vedi irregoralita ai bassi contamarce impreciso ecc...).
Sicuramente ci saranno i test delle riviste ma presumo che evidenzerianno i pregi e tenderanno a minimizzare se non a nascondere i difetti.
Dopo l'esperienza estremamente positiva con l'attuale non vorrei trovarmi a guidare un mezzo bellissimo ma pericoloso, o che passi la Primavera/estate in officina.
Qualche possessore di F3 mi può confermare che con gli ultimi aggiornamenti della centralina i problemi suddetti sono risolti ?
Confermo....