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Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 150cc a 300cc

   

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Suzuki Burgman 250-'01 prima serie
14358024
14358024 Inviato: 14 Mag 2013 19:12
 

Cristalblu ha scritto:
Direi di no!!....Diciamo che la cosa più giusta da fare sarebbe mettere un variatore Malossi con rulli un po più pesanti!!...È un ottimo equilibrio!!

Per la velocità di punta purtroppo su un iniezione ci puoi fare ben poco!!...Con un carburatore ci si smanetta di più.


Il mio burgman a carburatore consumerà un po di più, però la velocità di punta è 130-135kmh di tachimetro sul piano, effettiva sono circa 120-125kmh, che per città e fuori città sono più che accettabili.


...ma comunque va bene cosi, di sicuro per andare a 100/110 in superstrada e anche autostrada (se capita) non starò impiccato come col Dylan...

per ora sono soddisfatto, non mi resta che andare a fare un giro verso la mia amata montagna, (castelluccio di Norcia, o Campo imperatore ecc...visto che il trekking nn è più alla mia portata icon_sad.gif icon_sad.gif ) su asfalto e respirare un pò d'aria buona e gustare qualche piatto tipico.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
14360303
14360303 Inviato: 15 Mag 2013 13:45
 

...stamattina ho tolto il cupolino alto e ho messo quello di fabbrica, scambiandolo con quello del burgman 400 che il vecchio proprietario del mio ha acquistato ieri, e ho notato che và molto meglio raggiunge i 100 km/h più in fretta (non l'ho tirato di più) anche se prendo più aria, e l'estetica ci guadagna è molto più filante ... ogni giorno che passa mi piace di più, va molto bene ed anche in mezzo al traffico si districa bene....sono molto soddisfatto. 0509_campione.gif 0509_up.gif
 
14360354
14360354 Inviato: 15 Mag 2013 13:57
 

max1963 ha scritto:
...stamattina ho tolto il cupolino alto e ho messo quello di fabbrica, scambiandolo con quello del burgman 400 che il vecchio proprietario del mio ha acquistato ieri, e ho notato che và molto meglio raggiunge i 100 km/h più in fretta (non l'ho tirato di più) anche se prendo più aria, e l'estetica ci guadagna è molto più filante ... ogni giorno che passa mi piace di più, va molto bene ed anche in mezzo al traffico si districa bene....sono molto soddisfatto. 0509_campione.gif 0509_up.gif

Posta delle foto!!!! icon_wink.gif
 
14361159
14361159 Inviato: 15 Mag 2013 17:52
 

Bhe, vi dico come è andata... non sono felicissimo. Sono andato a ritirare il mezzo, (120 km) e sembrava tutto a posto. Parto, faccio il pieno e nel mettere in moto il motore non partiva deciso. Poco convinto ho fatto qualche giro in periferia prima di andare via e sembrava tutto a posto. Mi fermo per togliere la fodera della giacca perchè era caldo e non riparte più. Chiamo l'officina di quello che mi ha venduto il mezzo, mi hanno riportato indietro col carrello, di corsa hanno smontato tutto, la pompa della benzina non funzionava regolarmente. Meno male che me la sostituisce con una nuova, miracoli della garanzia. Purtroppo sono tornato a casa senza giocattolo... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
Sono uno che attira la sfiga, eusa_wall.gif però nella sfortuna mi è andata bene, quel ricambio costa sui 300 euro. Si tratta di un ricambio Made in India, vi ho detto tutto. Spero solo che quello nuovo sia diverso e duri più di 3000 km. Toccherà rimandare la festa, per quel poco che è andato comunque filava via veloce, ma non ho fatto neanche in tempo a scaldarlo... Dicono che la Piaggio ha sostituito molte di queste pompe. Forse avete fatto meglio voi a non comperare "italiano".
Devo comunque evidenziare la massima disponibilità, serietà e gentilezza del rivenditore che mi ha anche riaccompagnato a casa.
Ciao a presto doppio_lamp.gif
 
14361329
14361329 Inviato: 15 Mag 2013 18:55
 

Citazione:
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unico difetto dei tragli superficiali sulla sella, fatti dal gatto

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14361343
14361343 Inviato: 15 Mag 2013 19:01
 

infante ha scritto:
Bhe, vi dico come è andata... non sono felicissimo. Sono andato a ritirare il mezzo, (120 km) e sembrava tutto a posto. Parto, faccio il pieno e nel mettere in moto il motore non partiva deciso. Poco convinto ho fatto qualche giro in periferia prima di andare via e sembrava tutto a posto. Mi fermo per togliere la fodera della giacca perchè era caldo e non riparte più. Chiamo l'officina di quello che mi ha venduto il mezzo, mi hanno riportato indietro col carrello, di corsa hanno smontato tutto, la pompa della benzina non funzionava regolarmente. Meno male che me la sostituisce con una nuova, miracoli della garanzia. Purtroppo sono tornato a casa senza giocattolo... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
Sono uno che attira la sfiga, eusa_wall.gif però nella sfortuna mi è andata bene, quel ricambio costa sui 300 euro. Si tratta di un ricambio Made in India, vi ho detto tutto. Spero solo che quello nuovo sia diverso e duri più di 3000 km. Toccherà rimandare la festa, per quel poco che è andato comunque filava via veloce, ma non ho fatto neanche in tempo a scaldarlo... Dicono che la Piaggio ha sostituito molte di queste pompe. Forse avete fatto meglio voi a non comperare "italiano".
Devo comunque evidenziare la massima disponibilità, serietà e gentilezza del rivenditore che mi ha anche riaccompagnato a casa.
Ciao a presto doppio_lamp.gif


La sfiga capita con qualsiasi marca, però tra piaggio ed aprilia, per mia esperienza diretta, hanno sempre avuto problemi alle pompe...sia di benzina che dell'acqua.

Aprilia dalla mia esperienza ha sempre avuto il problema della pompa dell acqua, matematicamente moriva dopo tot km.

Ma ripeto, ogni marca ha i suoi difetti.

Il burgman 2 serie dovrebbe avere il difetto della frizione che si usura in fretta.

Beh...meglio la frizione che magari slitta...invece della pompa che ti lascia a piedi, ma vedrai che con il nuovo pezzo tutto tornerà alla normalità! !
 
14361352
14361352 Inviato: 15 Mag 2013 19:04
 

max1963 ha scritto:
Posta delle foto!!!! icon_wink.gif


[img:7e4e8fbe6c]Link a pagina di Motoclub Tingavert" target="_blank">Link a pagina di Motoclub Tingavert


unico difetto dei tragli superficiali sulla sella, fatti dal gatto

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert eusa_doh.gif #-oImmagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Beh dai è tenuto molto bene per gli anni che ha.

La sella qui a Roma la rifoderi con colori e stile a tua scelta, spendendo dalle 90 alle 120 euro.
 
14361365
14361365 Inviato: 15 Mag 2013 19:10
 

Cristalblu ha scritto:
Beh dai è tenuto molto bene per gli anni che ha.

La sella qui a Roma la rifoderi con colori e stile a tua scelta, spendendo dalle 90 alle 120 euro.


per questa estate può stare così non sono tagli profondi, il mio tappezziere per rifare la sella del Dylan l'estate scorsa mi chiese 35,00 € poi non aveve 5,00 € di resto cosi mi fece 30,00 €.

poi quest'inverno come ho fatto col dylan , rifaccio il Maquillage, graffi sui gusci, ruggine sui bilancieri, sella ecc... lo rifaccio nuovo per ora giro così...e già domenica meteo permettendo, gita fuori porta, in compagnia di un Tmax I^ serie, e di Burg 400...
 
14361433
14361433 Inviato: 15 Mag 2013 19:32
 

max1963 ha scritto:
per questa estate può stare così non sono tagli profondi, il mio tappezziere per rifare la sella del Dylan l'estate scorsa mi chiese 35,00 € poi non aveve 5,00 € di resto cosi mi fece 30,00 €.

poi quest'inverno come ho fatto col dylan , rifaccio il Maquillage, graffi sui gusci, ruggine sui bilancieri, sella ecc... lo rifaccio nuovo per ora giro così...e già domenica meteo permettendo, gita fuori porta, in compagnia di un Tmax I^ serie, e di Burg 400...

È ciò che sto facendo anche io.
Farò girare a pieno regime il mio Burgman da Luglio, ho un po di lavoretti da fare prima.

Nel frattempo cercando in rete ho comprato un variatore malossi nuovo di pacca a soli 50 €, rimanenze di magazzino e ho fatto un affare!!!

A giugno dovrei finire il restauro, ,compreso le gomme.
 
14361445
14361445 Inviato: 15 Mag 2013 19:36
 

Cristalblu ha scritto:
È ciò che sto facendo anche io.
Farò girare a pieno regime il mio Burgman da Luglio, ho un po di lavoretti da fare prima.

Nel frattempo cercando in rete ho comprato un variatore malossi nuovo di pacca a soli 50 €, rimanenze di magazzino e ho fatto un affare!!!

A giugno dovrei finire il restauro, ,compreso le gomme.



Poi posti qlk foto, così prendo spunto....io ho già qlk idea, privilegiando il nero opaco per alcune parti della carrozzeria...un po come ho fatto col dylan
 
14361613
14361613 Inviato: 15 Mag 2013 20:14
 

max1963 ha scritto:
Poi posti qlk foto, così prendo spunto....io ho già qlk idea, privilegiando il nero opaco per alcune parti della carrozzeria...un po come ho fatto col dylan

Spero di finire per luglio.

Purtroppo sono sommerso da impegni, ed i fine settimana tra matrimonj, battesimi e morosa...quest anno è terribile!!

Appena riesco ad avere un week end libero...mi butto in garage e via ai lavori!!
 
14361644
14361644 Inviato: 15 Mag 2013 20:20
 

Cristalblu ha scritto:
Spero di finire per luglio.

Purtroppo sono sommerso da impegni, ed i fine settimana tra matrimonj, battesimi e morosa...quest anno è terribile!!

Appena riesco ad avere un week end libero...mi butto in garage e via ai lavori!!


Bravo dacci dentro!!! senza tralasciare la morosa...mi raccomando!!!
 
14361652
14361652 Inviato: 15 Mag 2013 20:22
 

Sembra tenuto bene, i Burgman li paragono a delle Mercedes degli scooter e essendo fatti con materiali di buona qualità riescono a mantenersi belli lucidi con un minimo di riguardo. Anche la sella ce ne vuole per rovinarla, giusto il gatto. Il brutto degli scooter è che lo sporco stà sotto il tappeto. Oggi guardavo il x7 mentre lo smontavano e ho visto che all'interno delle plastiche si annida la polvere. Smontare le plastiche per pulirlo internamente credo sia insensato, non bisogna usare acqua perchè si possono fare danni. Io ho pensato a soffiare con aria compressa fin dove possibile. Quel meccanico mentre mi riportava a casa mi ha detto che un difetto tipico dei primi Burgman è che si mangiava le batterie.
 
14361694
14361694 Inviato: 15 Mag 2013 20:32
 

infante ha scritto:
Sembra tenuto bene, i Burgman li paragono a delle Mercedes degli scooter e essendo fatti con materiali di buona qualità riescono a mantenersi belli lucidi con un minimo di riguardo. Anche la sella ce ne vuole per rovinarla, giusto il gatto. Il brutto degli scooter è che lo sporco stà sotto il tappeto. Oggi guardavo il x7 mentre lo smontavano e ho visto che all'interno delle plastiche si annida la polvere. Smontare le plastiche per pulirlo internamente credo sia insensato, non bisogna usare acqua perchè si possono fare danni. Io ho pensato a soffiare con aria compressa fin dove possibile. Quel meccanico mentre mi riportava a casa mi ha detto che un difetto tipico dei primi Burgman è che si mangiava le batterie.


Il meccanico ha detto bene!!...La prima serie del burgman dopo 1 settimana fermo...non riparte!!

È per questo che ho la batteria sottocarica visto che non lo uso!!
 
14361960
14361960 Inviato: 15 Mag 2013 21:42
 

Cristalblu ha scritto:
Il meccanico ha detto bene!!...La prima serie del burgman dopo 1 settimana fermo...non riparte!!

È per questo che ho la batteria sottocarica visto che non lo uso!!


il prossimo acquisto un caricabatterie..di quelli per mantenere la carica....chissà quanto costa???
 
14364209
14364209 Inviato: 16 Mag 2013 16:56
 

Quel meccanico lo chiama "mantenitore di carica" e se ricordo bene viene sui 38 euro. Ha detto che basta fare un buchino nel coperchio del vano batteria e attaccare un filo nero e uno rosso rispettivamente sul - e sul + in modo da collegarli a questo mantenitore, un aggeggio poco più grosso di un caricabatterie da cellulare. Lasciare attaccato alla corrente 220 e quando la carica della batteria scende sotto il 70% lui entra in funzione, non occorre togliere i tappi perchè se deve scolare qualcosa, uscirà dal tubetto di scolo. In questa maniera puoi attaccare l'apparecchio e staccarlo agevolmente senza dover sempre smontare tutto. Io ho un semplice carica batterie di quelli che trovi in ferramenta, però credo che sia meglio il mantenitore, perchè agisce come l'alternatore della moto, il caricabatteria vero e proprio sarebbe sconsigliato. Il mantenitore entra in funzione quando c'è bisogno senza far scendere sotto il livello di guardia. Il caricabatteria lo attacchi tu, e potresti non accorgerti quando la carica scende sotto un certo livello. Insomma toccherà comprare anche quello!!
Poi la batteria del Burgman è del tipo speciale con gel perchè nel suo vano stà sdraiata e una comune batteria perderebbe tutto il suo liquido.
Quella maledetta batteria al gel o a secco costa un buon 20-30% in più di una normale. eusa_wall.gif
 
14364614
14364614 Inviato: 16 Mag 2013 19:09
 

infante ha scritto:
Quel meccanico lo chiama "mantenitore di carica" e se ricordo bene viene sui 38 euro. Ha detto che basta fare un buchino nel coperchio del vano batteria e attaccare un filo nero e uno rosso rispettivamente sul - e sul + in modo da collegarli a questo mantenitore, un aggeggio poco più grosso di un caricabatterie da cellulare. Lasciare attaccato alla corrente 220 e quando la carica della batteria scende sotto il 70% lui entra in funzione, non occorre togliere i tappi perchè se deve scolare qualcosa, uscirà dal tubetto di scolo. In questa maniera puoi attaccare l'apparecchio e staccarlo agevolmente senza dover sempre smontare tutto. Io ho un semplice carica batterie di quelli che trovi in ferramenta, però credo che sia meglio il mantenitore, perchè agisce come l'alternatore della moto, il caricabatteria vero e proprio sarebbe sconsigliato. Il mantenitore entra in funzione quando c'è bisogno senza far scendere sotto il livello di guardia. Il caricabatteria lo attacchi tu, e potresti non accorgerti quando la carica scende sotto un certo livello. Insomma toccherà comprare anche quello!!
Poi la batteria del Burgman è del tipo speciale con gel perchè nel suo vano stà sdraiata e una comune batteria perderebbe tutto il suo liquido.
Quella maledetta batteria al gel o a secco costa un buon 20-30% in più di una normale. eusa_wall.gif


.. be se è necessario in autunno lo compero, 38/40 € invece di una batteria ogni due anni conviene, altrimenti no si può trovare un altro posto e metterne una tradizionale??? nel vano sottosella c'è così tanto spazio....nessuno ha fatto o pensato di fare questa modifica???
 
14364925
14364925 Inviato: 16 Mag 2013 20:25
 

Il mantenitore si può benissimo installare.

C è chi nel Burgman ha messo una doppia batteria tradizionale, installata sotto la sella.

Ma preferisco un mantenitore, in quanto il sottosella della prima serie del Burgman non è enorme, entra solo un casco, un paio di guanti, la bustina degli attrezzi ed il bloccadisco, diciamo tutto l occorrente per il pilota, ma il passeggero è tagliato fuori.

Dalla versione business in poi hanno risolto l inconveniente sottosella, ma come linea la versione business è quella più brutta secondo me!!
 
14365115
14365115 Inviato: 16 Mag 2013 21:21
 

Cristalblu ha scritto:
Il mantenitore si può benissimo installare.

C è chi nel Burgman ha messo una doppia batteria tradizionale, installata sotto la sella.

Ma preferisco un mantenitore, in quanto il sottosella della prima serie del Burgman non è enorme, entra solo un casco, un paio di guanti, la bustina degli attrezzi ed il bloccadisco, diciamo tutto l occorrente per il pilota, ma il passeggero è tagliato fuori.

Dalla versione business in poi hanno risolto l inconveniente sottosella, ma come linea la versione business è quella più brutta secondo me!!


opto (durante l'nverno,ora giro tutto il giorno da martedi mattina che l'ho preso ho fatto circa 200 km) per il mantenitore
 
14365119
14365119 Inviato: 16 Mag 2013 21:23
 

Non credo che sia un problema che si risolve aggiungendo ampère o batteria supplementare, il problema credo che stia nel fatto che consuma più corrente di quella che produce. Si può comunque mettere una batteria potente quanto più possibile, sempre nei limiti dell'alternatore che può ricaricare.
 
14365137
14365137 Inviato: 16 Mag 2013 21:28
 

infante ha scritto:
Non credo che sia un problema che si risolve aggiungendo ampère o batteria supplementare, il problema credo che stia nel fatto che consuma più corrente di quella che produce. Si può comunque mettere una batteria potente quanto più possibile, sempre nei limiti dell'alternatore che può ricaricare.


c'è un fatto, le luci anabbaglianti sono sempre accese, perlomeno l'interuttore serve solo in alternativa ad accendere le 4 frecce, a meno che non ci sia una funzione che ancora non conosco icon_redface.gif icon_redface.gif
 
14365383
14365383 Inviato: 16 Mag 2013 23:16
 

max1963 ha scritto:
c'è un fatto, le luci anabbaglianti sono sempre accese, perlomeno l'interuttore serve solo in alternativa ad accendere le 4 frecce, a meno che non ci sia una funzione che ancora non conosco icon_redface.gif icon_redface.gif

Ormai da un po di anni è una cosa obbligatoria, come le luci diurne adesso per le auto e prima mantenendo manualmente le luci accese.

Non ricordo se dalla versione business già era obbligtorio!!

Mio padre anni fa girava con uno starter sempre sotto la sella.

Per il mantenitore penso che bisogna sacrificare un vano dello scooter, a meno che non si trovi qualche altro posto!
 
14370250
14370250 Inviato: 18 Mag 2013 23:28
 

Finalmente è finita la via crucis, scooter a posto e ho potuto portarlo a casa. Levataccia alle 04.00, viaggio in treno come non succedeva ai tempi della naja. Stavolta l'X7 andava bene, pompa della benza nuova (made in china), il mezzo comunque mi sembra legato, come non avesse completato il rodaggio. Provvederò a tirargli il collo come si deve, ai bassi va via bene, poi perde un poco in allungo. Andavo sulla superstrada con punte prossime ai 130, come velocità mi va bene. Poi che dire, meglio di così.... Ho un mezzo con 2788 km, tenuto bene, ma non va quanto il Burgman 250. Una cosa che mi fa incaxxare è che avevo letto da certe opinioni sul prodotto, che aveva un ampio vano sottosella per contenere un casco integrale e un jet, ma ci vanno solo due jet. Chi scrive le opinioni, almeno lo ha mai provato?? Infatti voglio quanto prima un bauletto senno devo andare in giro con la zucca sotto il braccio. 0510_saluto.gif
 
14370689
14370689 Inviato: 19 Mag 2013 11:17
 

...stamattina ho fatto un giretto col burgman circa 120 km ma mentre ero in superstrada per raggiungere Ascoli Piceno, per poi addentrarmi nel parco dei monti della laga, mi si è accesa la spia di OIL CHANGE, preciso che l'olio e stato cambiato a 29.000, ora ne ha 32500, e il prossimo tagliando è previsto a 35.000. Ieri sera (per fortuna) ho controllato il livello dell'olio, e sulla "stecca" il livello era di poco ma poco sotto il Max... percìò non mi sono preoccupato più di tanto e ho continuato il giro tranquillamente, senza avere problemi. Cosa posso fare? reset della spia ? tenendo sempre sotto controllo il livello, si può programmare quando farla accendere ? ecc..... più informazioni ho meglio è !!!!

GRAZIEEEEEE doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14371107
14371107 Inviato: 19 Mag 2013 14:46
 

max1963 ha scritto:
...stamattina ho fatto un giretto col burgman circa 120 km ma mentre ero in superstrada per raggiungere Ascoli Piceno, per poi addentrarmi nel parco dei monti della laga, mi si è accesa la spia di OIL CHANGE, preciso che l'olio e stato cambiato a 29.000, ora ne ha 32500, e il prossimo tagliando è previsto a 35.000. Ieri sera (per fortuna) ho controllato il livello dell'olio, e sulla "stecca" il livello era di poco ma poco sotto il Max... percìò non mi sono preoccupato più di tanto e ho continuato il giro tranquillamente, senza avere problemi. Cosa posso fare? reset della spia ? tenendo sempre sotto controllo il livello, si può programmare quando farla accendere ? ecc..... più informazioni ho meglio è !!!!

GRAZIEEEEEE doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Tranquilli...ho risolto, ho trovato il procedimento per spegnere la spia, e per riprogrammarla, infatti era a 3500, chissà perche? ora l'ho impostata per altri 2000, cosi mi ricordo di fare il tagliando un pò prima dei 6000.... 0509_doppio_ok.gif
 
14371742
14371742 Inviato: 19 Mag 2013 19:35
 

....mi viene un dubbio, qual'è ilconsumo d'olio regolare per il burg 250 ??? altro dubbio, ho visto sulla fattura del tagliando fatto dal precedente proprietario che ha usato il Motul 5w40, non sarebbe meglio un 10w40 semisintetico che da quanto ho letto essendo leggermente + viscoso ne dovrebbe consumare meno ????
 
14372816
14372816 Inviato: 20 Mag 2013 9:41
 

max1963 ha scritto:
....mi viene un dubbio, qual'è ilconsumo d'olio regolare per il burg 250 ??? altro dubbio, ho visto sulla fattura del tagliando fatto dal precedente proprietario che ha usato il Motul 5w40, non sarebbe meglio un 10w40 semisintetico che da quanto ho letto essendo leggermente + viscoso ne dovrebbe consumare meno ????


Si,consiglio anche io un 10w40.

Da libretto,se non sbaglio,il cambio olio e filtri è consigliato ogni 6mila km.

Ma per non saper ne leggere e le scrivere,ogni 1000(mille) km è meglio controllarlo e,secondo me,ogni 3mila cambiarlo.

Quando il mezzo comincia ad avere un certo chilometraggio,consiglio sempre di cambiare l'olio con tempi più ravvicinati.
 
14373385
14373385 Inviato: 20 Mag 2013 12:55
 

ora l'ho rabboccato, con un semisintetico 10w40 ce ne sono andati circa 300 ml, e ho messo il contakm parziale (B ..ne ha due) a 0 così tra 1000 km vedo se ne ha consumato e quanto, poi lo sostituisco completamente sempre con un semisintetico 10w40 (ho trovato al supermercato un semisintetico della TotalErg a 5,45 € al litro) (??)
 
14373428
14373428 Inviato: 20 Mag 2013 13:08
 

max1963 ha scritto:
ora l'ho rabboccato, con un semisintetico 10w40 ce ne sono andati circa 300 ml, e ho messo il contakm parziale (B ..ne ha due) a 0 così tra 1000 km vedo se ne ha consumato e quanto, poi lo sostituisco completamente sempre con un semisintetico 10w40 (ho trovato al supermercato un semisintetico della TotalErg a 5,45 € al litro) (??)

Io uso un repsol.
 
14373647
14373647 Inviato: 20 Mag 2013 14:04
 

Cristalblu ha scritto:
Io uso un repsol.


il repsol è buono ma ci voglioni 12-14 € al litro.....e se il motore ne consuma molto cara ci costa!!!
 
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