Pier_Silverio ha scritto:
Non sono negativo, sarei stato negativo se mi avessi portato un link di un sito che consiglia Abus e Kryptonite a man bassa
semplicemente non mi sembra che apporti nulla di nuovo alla discussione, e non è il primo sito (in inglese) che vedo indagare i vari prodotti.
Semplicemente l'autore, come chiunque, cerca di dare pareri basati su tutte le informazioni disponibili, che però sono e rimangono fondamentalmente insufficienti (le sue come le mie). Quindi come al solito io dico: se devi comprare un antifurto meccanico vai di Almax/Pragmasys, ma se proprio non puoi spendere quei soldi o non vuoi una catena allora rivolgiti a siti come questo che riporti, ma senza sperare che 'Platinum/Titanium Grade' significhi 'Invincibile'
Quel crick è veramente una chicca, sarebbe interessa sapere 1) se è forte abbastanza 2) quanto ci impiega 3) quanto rumore fa.
Ha anche un costo che dovrebbe rimanere inferiore a quello di una qualsiasi smerigliatrice portatile (che però è utile anche per fare altre cose sconnesse con i furti), almeno quelle con abbastanza batteria/potenza per tagliare un U-lock spesso.
Ah un altro bolognese, ordino tortellini e mortadella per festeggiare
ok ora ho compreso quello che volevi dire.
io penso che quel cric sia sufficiente però magari a trovare un video che lo mostri in azione su un u-lock...
In ogni caso se pensi che sia debole eccoti questo che alza 10 tonnellate, però ha bisogno di almeno 12 cm di spazio per essere infilato:
Link a pagina di Sgs-engineering.com
Ok.. mortadella pasquini e tortellini da tamburini..