tibbs ha scritto:
Praticamente un migliaio d'euro meno della 800 che, nella versione base, ne costa 8900.
D'altra parte non è che se si prende una moto che costa 9000 euro, gli si riduce la cilindrata a parità di unità propulsiva e gli si toglie qualche ammennicolo il prezzo si dimezza...
Chi compera lo Scrambler grande già di per sé sa di spendere molto più del valore intrinseco del mezzo per avere un qualcosa che lo appaga e gratifica stilisticamente (le versioni f***e costano quanto un Monster 821 ben oltre i 10k euro); chi comprerà il 400 farà nel suo piccolo la stessa cosa.
Via, spezziamo una lancia a favore dello Scrambler 400: costa 3k euro meno di un T-max, altro mezzo adatto ai neopatentati.
un attimo! il t-max costa sempre troppo, con qualche mila euro di meno ci si prendono molte moto 6-7-800cc attuali.
una rivale comparabile, la honda integra 750, con tris di borse costa meno di quello scooter...
col t-max giustifichi il prezzo di moltissime moto
(non parliamo dell'usato poi... un 1000 giapponese con 3 anni di vita accessoriato costa la metà!)