Leggi il Topic


Indice del forumParla con Motociclismo

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Honda CBR600RR 2013: parliamone
14042479
14042479 Inviato: 7 Gen 2013 13:14
 

lucadalmoro ha scritto:
Mah ... per me invece potrebbe ... Honda è concentrata in altra tipologia di prodotto e vista l'attuale crisi delle ipersportive credo che si limiterà ad affinare il prodotto, già peraltro valido.

Vedremo, forse é come dici tu.
Pero' continua a stupirmi che una grande casa come Honda decida di levare cosi' il passo proprio in un momento di crisi. Forse vorranno fare leva sul prezzo o forse sono talmente sicuri della bontà dell'attuale CBR per potere permettersi il lusso di passare più anni senza fare migliorie concrete.
Ai posteri l'ardua sentenza... icon_wink.gif
 
14042537
14042537 Inviato: 7 Gen 2013 13:46
 

Appunto, vedremo il tempo a chi darà ragione. Però è stato un periodo interessante in quanto la passione e lo spirito Italiano hanno portato a risultati stilistici targati MV e Ducati (Rivale, Panigale per esempio); i Jappo invece, visti gli enormi cali di vendite nel settore sport si sono "seduti" .. perchè il discorso fatto per la cibierrina possiamo estenderlo anche alla sorella maggiore, all' R1, al Gixxer.. d'accordo, tutte moto miglirate e affinate, ma nulla che a mio avviso si possa definire completa,mente "nuovo", neanche la 600 verdona di akashi ... eusa_think.gif
 
14042557
14042557 Inviato: 7 Gen 2013 13:54
 

lucadalmoro ha scritto:
Appunto, vedremo il tempo a chi darà ragione. Però è stato un periodo interessante in quanto la passione e lo spirito Italiano hanno portato a risultati stilistici targati MV e Ducati (Rivale, Panigale per esempio); i Jappo invece, visti gli enormi cali di vendite nel settore sport si sono "seduti" .. perchè il discorso fatto per la cibierrina possiamo estenderlo anche alla sorella maggiore, all' R1, al Gixxer.. d'accordo, tutte moto miglirate e affinate, ma nulla che a mio avviso si possa definire completa,mente "nuovo", neanche la 600 verdona di akashi ... eusa_think.gif

Non dimentichiamo la Daytona...in Triumph, di modifiche/migliorie, ne hanno apportate parecchie. Alla fine forse sarà il prezzo a farla da padrone...
 
14042563
14042563 Inviato: 7 Gen 2013 13:58
 

Assolutamente no, tanto di cappello al lavoro di Triumph, non mi arrappa esteticamente però ma a livello tecnico è il nuovo riferimento di categoria. le parole di meloni in Motociclismo riguardo all' abs e alle caretteristiche del 3 cilindri sono più che chiare ... non dimentico neanche l' ottimo lavoro svolto da bmw ... 0510_inchino.gif
 
14056919
14056919 Inviato: 13 Gen 2013 14:26
 

In effetti vanno tenute conto le 2 cose.. 1) che quasi tutte le Case portano modifiche alle proprie moto e quindi nn sarebbe saggio rimanere indietro e 2) visto i tempi che corrono le SS si vendono sempre meno.. quindi vanno prese in considerazione le opzioni. Certo una volta iniziato il progetto di "restauro" per una moto sarebbe molto deludente vedere il risultato come questa cbr. Se intraprendi questo cammino (rivisitare la moto) fallo per bene. questo è quello che penso icon_evil.gif
 
14058158
14058158 Inviato: 13 Gen 2013 23:14
 

E' quello che penso anche io, Triumph a rivisto la 675 in modo drastico, ammirevole a livello tecnico (stona lo scarico simil cbr 1000rr), Honda non ha fatto altrettanto .. sempre e solos econdo il mio punto di vista sia chiaro.. eusa_whistle.gif
 
14060186
14060186 Inviato: 14 Gen 2013 19:03
 

lucadalmoro ha scritto:
E' quello che penso anche io, Triumph a rivisto la 675 in modo drastico, ammirevole a livello tecnico (stona lo scarico simil cbr 1000rr), Honda non ha fatto altrettanto .. sempre e solos econdo il mio punto di vista sia chiaro.. eusa_whistle.gif

infatti hai ragione, ad una persona difficilmente andrebbe voglia di comprare questo cbr quando si può avere una bellissima kawa 636 2013, o daytona, r6 e altre. ci hanno perso molti soldi secondo me. eusa_think.gif
 
14060363
14060363 Inviato: 14 Gen 2013 20:04
 

A prima vista e' vero, e' simile al vecchio cbr (dite 2005? puo essere ora non ricordo), ma nel secondo video si vede che la somiglianza e' più che altro un effetto ottico della versione nera, e comunque, anche se fosse simile ad una vecchia versione non vedo cosa ci sia di male, prendere un vecchio modello e migliorarlo non e' una cosa brutta, tanto più che a me i 600 di qualche anno fa piacevano di più...
 
14062186
14062186 Inviato: 15 Gen 2013 14:42
 

Certo nulla di male intraprendere la strada del migioramento, ma una moto deve saper catturare anche da ferma .. e a me questa CBR non fa questo effetto. R6 ed F3 le mie preferite come design. E sono tutti giielli ovvio poi icon_wink.gif Gas|!
 
14071507
14071507 Inviato: 19 Gen 2013 19:18
 

Sperando di non prendermi una bastonata dico la mia..oggi ho potuto ammirare la nuova cbr 600 rr dal vivo al bike expo..onestamente parlando è moooooooooooooolto meno brutta dal vivo che in foto..anzi non è male.
Concordo con tutti quelli che dicono che la versione 05/06 era spettacolare..
 
14072624
14072624 Inviato: 20 Gen 2013 14:38
 

tizifaso ha scritto:
Sperando di non prendermi una bastonata dico la mia..oggi ho potuto ammirare la nuova cbr 600 rr dal vivo al bike expo..onestamente parlando è moooooooooooooolto meno brutta dal vivo che in foto..anzi non è male.
Concordo con tutti quelli che dicono che la versione 05/06 era spettacolare..


Si? beh, mi fa piacere.. almeno sento una buona parola in suo onore.
 
14238507
14238507 Inviato: 30 Mar 2013 19:54
 

ora muso a parte (simile alla prima R6 1998).. ma peggiorato di non so quante volte.. sembra sia davvero migliorata..! Certo se avessero fatto un abs che pesasse 3-4kg.. e magari 5cv in più (tanto per star più vicino alle concorrenti..)..
 
14238668
14238668 Inviato: 30 Mar 2013 21:07
 

Broglia ha scritto:
Secondo me non è brutto,anzi lo trovo aggressivo:se non altro hanno cercato di farla originale anche se alla fine è una sorta di incrocio tra la prima Ninja 636 e quella sorta di moto/scooter 700 di cui non ricordo il nome,quello col cambio semiautomatico...


Pensavo di essere l'unico che associava il muso del CBR con quello della dn 01 !! 0510_five.gif
 
14238722
14238722 Inviato: 30 Mar 2013 21:37
 

icon_asd.gif Il designer probabilmente è partito dal DN e con fotoshop ha tirato fuori il cupolino della nuova CBR,però mi piace è aggressivo.
 
14300686
14300686 Inviato: 23 Apr 2013 13:18
 

A quando la prova su motociclismo?

Ho il modello 2007-2012 rosso-nera.. questa nuova mi sembra simile a quella del 2006 nel posteriore.
Il cupolino e i colori... lasciamoli perdere... non si possono vedere.
Sembra che Honda ormai punti su gusti asiatici...

Per una moto che domina nei circuiti da anni... mi sembra se ne parli poco!
 
14302101
14302101 Inviato: 23 Apr 2013 20:58
 

Sì,il posteriore è molto simile a quello del 2005/2006,cambiano leggermente il fanale e il fondello dello scarico.
A livello prestazionale sicuramente sarà come la tua,ma ha comunque ricevuto importanti aggiornamenti ciclistici,quindi non darei per scontato che la moto si comporti in maniera diversa.
Io comunque il cupolino lo trovo bello aggressivo ed anche le colorazioni HRC mi piacciono.
 
14311500
14311500 Inviato: 27 Apr 2013 16:45
Oggetto: in supersport
 

Sto vedendo le prove della supersport 600: in pista ci sono sia il modello nuovo che il modello vecchio... Anche tutta acchittata da pista, il cupolino della nuova e il gruppo fari... non mi convincono... La Pata Honda Team. E' comunque la prima delle cbr, 5a.

Mamma mia una e' volata... pilota ok, moto molto meno...
 
14315670
14315670 Inviato: 29 Apr 2013 11:19
 

ha ragione chi dice che questa versione non serve a nient'altro che far abbassare il valore dell'usato dei modelli precedenti. meglio per chi acquista!

io mi tengo stretta la mia.... doppio_lamp.gif
 
14333183
14333183 Inviato: 5 Mag 2013 21:49
 

Ciao a tutti,premetto che possiedo la tricolour del 2009 (carena chiusa)esteticamente è moooolto meno accattivante della mia,però difendo la Honda perché tantissima gente preferiva il modello 2005/06 come estetica così la Honda li ha accontentati,vediamo anche il caso Hornet 2007/e coda bassa,tutti la volevano in alto e così è stato fatto!!mi tengo stretta la mia che è uguale ed esteticamente per me è più bella e filante,stesso discorso per la Hornet preferisco la 2007.Invece il nuovo mistero del 1000 mi piace parecchio,l'sh 2007 ed il 2009 sono più belli dell'attuale.mah!!
 
14334974
14334974 Inviato: 6 Mag 2013 14:39
 

Sarò l'unico, ma vista dal vivo mi è piaciuta davvero molto! l'unica cosa che lascia un po' a desiderare sono alcuni particolari che fanno sembrare la moto un po' troppo plasticosa. Nel complesso per quanto mi riguarda è una gran bella moto, parlo da possessore di zx6r quindi non sono di parte!Bisogna farci l'occhio! E ricordatevi sempre che chi disprezza compra 0509_pernacchia.gif
 
14335616
14335616 Inviato: 6 Mag 2013 17:24
Oggetto: BBR600PRR
 

Più volte vista la nuova CBRRR e sotto più angolazioni; il mio giudizio estetico sulla zona frontale è:

orripilante! 0509_down.gif eusa_snooty.gif eusa_sick.gif
 
14627173
14627173 Inviato: 10 Set 2013 11:29
Oggetto: Versione ABS....
 

Hanno chiuso la carena sinistra con un pezzo di plastica nero, come per la 07-12... la domanda e' perché' si mette una toppa del genere solo per nascondere la centralina? E' brutta...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumParla con Motociclismo

Forums ©