Lugo89 ha scritto:
sinceramente a me la sella non sembra durissima...
non è un divano ma nemmeno impossibile
c'è da dire sono abituato a quella della bici, quella si che è scomoda
non è un divano ma nemmeno impossibile
c'è da dire sono abituato a quella della bici, quella si che è scomoda
quoto....ho usato per un pò lo scooterone dei miei, e di balle non ce ne sono....dopo 2 orette il culo fa male sia con la "poltrona" dello scooter, sia con questa
cokeye ha scritto:
Ciao ragazzi, anche io sono un fan di questo progetto ktm, credo che potenzialmente possa essere una motina della madonna, avrei i soldi per prenderla e aspetto con ansia l'arrivo nei concessionari. Però intanto leggo le riviste, le stesse che mi hanno appassionato al progetto e...
questa cosa che la moto frena poco mi sembra gravissima, a maggior ragione se penso al peso del mezzo... sulla rivista inmoto nella comparativa già citata più su nel post, la duke paga qualcosa come 5 metri in più per fermarsi dalla velocità di 60 (!) km/h dalla honda che pesa mezzo quintale di più! Avrei scommesso che con il peso piuma e soprattutto con quella bella pinza radiale avrebbe ridicolizzato le avversarie e invece le prende di santa ragione. Puzza di pessima qualità dietro questo BiBre, e le pinze aftermarket costano...
Ragazzi chi di voi già la possiede e ci sta girando (beati voi) scriverebbe le proprie impressioni su questo freno anteriore? che già abbiamo segnato il difetto di avviamento a caldo e vabè, un mono con una curva di coppia da plurifrazionato ma ri-vabè (son gusti...) ma se frena poco comincia ad essere grave davvero, almeno per me.
questa cosa che la moto frena poco mi sembra gravissima, a maggior ragione se penso al peso del mezzo... sulla rivista inmoto nella comparativa già citata più su nel post, la duke paga qualcosa come 5 metri in più per fermarsi dalla velocità di 60 (!) km/h dalla honda che pesa mezzo quintale di più! Avrei scommesso che con il peso piuma e soprattutto con quella bella pinza radiale avrebbe ridicolizzato le avversarie e invece le prende di santa ragione. Puzza di pessima qualità dietro questo BiBre, e le pinze aftermarket costano...
Ragazzi chi di voi già la possiede e ci sta girando (beati voi) scriverebbe le proprie impressioni su questo freno anteriore? che già abbiamo segnato il difetto di avviamento a caldo e vabè, un mono con una curva di coppia da plurifrazionato ma ri-vabè (son gusti...) ma se frena poco comincia ad essere grave davvero, almeno per me.
Allora....io ci ho fatto 700 km in questa settimana, e ti dirò..... a me pare vada bene, molto bene!
Il problema dell'avviamento a caldo è minimo...come detto, impiega 2, massimo 3 secondi in più del normale ad accendersi, ma sempre al primo colpo!!!!!
per la coppia...non so cosa voglia dire plurifrazionato, ma quando superi i 7000 giri ti assicuro che da un bello strappo (si, diciamo che un paio di volte l'ho tirata a limitatore...giusto un paio eh )
Per quanto riguarda lo scaldare....io per ora ci ho fatto solo passi alpini (stamattina il giro piùlungo di circa 200 km) e quindi salite in cui si sta anche su di giri....e sinceramente, rimane sempre stabile, 3 0 4 tacche sotto il limite massimo
Poi nel traffico non ti so dire....non abito in città e non ho di questi problemi (per fortuna!!!!)
Per la frenata....ecco, qui si apre un pò un dilemma....nelle condizioni normali, quasi non c'è bisogno di frenare...scali una marcia o 2, molli piano la frizione e rallenti già tantissimo!
Il problema sorge nelle frenate d'emergenza (oggi per esempio mi è capitato in tangenziale a circa 80/90 km/h) e lì..... bhè, effitivamente c'è da tirare parecchio le leve.
Tuttavia non ci sono problemi rilevanti....se si tira bene FRANA....certo non sono i dischi in carbon-ceramica della brembo
p.s. Aspetto negativo (penso relativo a tutte le neked) a 120 km/h e oltre il vento diventa insopportabile!!!!!!!!!! (meglio, così non corro )
Penso che settimana prossima arriverò a 1000 km, così quando parto per il mare gliela porto a fare il tagliando