canta237 ha scritto:
Il telaio è uguale anche per la 390 rispetto a quella del 125 e 200. Non cambia assolutamente niente se non il colore, che cambia è il telaio delle RC che ha il canotto più chiuso.
Le modifiche sono sulla 125 ma la base sempre quella è, cambia si leggermente il peso ma non penso sia quello a far cambiare così tanto le cose.
La mossa delle piccole correzioni è corretta, ecco non farei di tacca in tacca al mono perchè una tacca cambia praticamente zero...
per il discorso del telaio da quello che sapevo era si lo stesso ma aveva dei punti di rinforzo , comunque per il momento aspetto di finire il rodaggio prima di metterci le mani , anche perchè la moto io l'ho presa appena 2 settimane fa
Hondacross95 ha scritto:
sono arrivato alla tacca del 5, e in qualche uscita mi è capitato di andare anche sotto.
Inutile dire che bisognerebbe cambiare pedane....sotto un certo grado, gratti (infatti le prime volte mi cagav0 sotto, piegavo un pò più del solito e sentivo sto grattuggiata
).
Tuttavia.....ho sempre considerato dei delinquenti i motocilisti da "ginocchio a terra" in strada.
A volte, quando la strada è libera, asciutta e le gomme son belle calde, ammetto di spingere più del solito....ma non è la legge!
In moto si muore ragazzi....e sembrerò un vecchio polemico e moralista, ma a correre si deve andare in pista, che di lapidi lungo le strade ce ne sono abbastanza
p.s. Forse è ancora presto per parlarne, ma iniziamo a mettere la pulce nelle orecchie:
Se una volta organizzassimo un raduno only duke? Sarebbe fattibile? Ovviamente si parla di quando tornerà la bella stagione
io sinceramente non so se con la bella stagione le cose miglioreranno , però io adesso so solo che in queste ultime 2 settimane che mi hanno consegnato la moto fa un freddo cane , e sulle colline dove vado a fare il mio giro quasi tutti i giorni la temperatura è di 2- 3 c al massimo , spero con la bella stagione di arrivare anche io all 5a tacca al posteriore , all'anteriore stranamento ho già toccato l'elefantino