Marcoravio ha scritto:
Ciao!
Immagino tu sia andato in pista con la zx10r 05...
Sappi che la pecca più grande della tua moto è stata proprio la mancanza dell'ammortizzatore di sterzo...
Ecco fa in modo che l'elleggerimento dell'anteriore non si tramuti in una perdita di controllo dell'anteriore... Esso controlla, in modo più o meno marcato, la durezza dello sterzo e quindi il suo controllo.
Esso possiede una regolazione che permette di regolarlo in base alle proprie esigenze, c'è chi lo vuole più libero e chi più duro...
Un amico sulla tua monta un Matris e si trova molto bene..
Un altro monta ohlins e beh.. ohlins è ohlins...
Comunque... ogni marca fa dei buoni prodotti... sopratutto sull'ammo di sterzo che ha un lavoro "minimo" rispetto ad un mono o una forcella...
Sceglilo in base alle tue finanze e alla reale quantità di pistate che fai
non penso, visto che ha detto che ci è andato per la prima volta a potenza piena, quindi con la 636.