Commento di: bingo51
buon articolo ,molto tecnico ,non per tutti.
Commento di: InoT
Interessante..mi ero sempre chiesto il significato di avancorsa e l'inclinazione del canotto di sterzo...e questo spiega pure quello che fanno alcuni motociclisti sfilando le canne.
Ottimo articolo
Commento di: dieffe79
Grazie per i complimenti, vorrei solo farti notare che la dicitura corretta è "cannotto". Scriverlo con una "n" sola è un errore molto comune ma si rischia di confonderlo con uno strumento per fare rafting!
Ciao,
Danilo
Commento di: InoT
Si scusami è stato un errore di battitura
Commento di: robyracing
complimenti..un articolo molto tecnico e che sa spiegare quello che dice il titolo..molto interessante!!
Commento di: gsrteo
complimenti,un bell'articolo molto tecnico ma abbastanza facile da capire grazie alla spiegazione semplice!
Commento di: jemcbr
mi sono appena iscritto al sito e non ho molta confidenza con il forum, la prima cosa che ho notato è l'alto livello di competenza generale. Complimenti! per quello che può servire
Commento di: Gangagin
Buongiorno non so se sono sulla pagina giusta e mi scuso preventivamente. La domanda è se qualcuno sa il diametro dei pallini del piantone dello sterzo di una Kawasaki z500 b2. Grazie
Commento di: kanecharles
Questo articolo è davvero una lezione elaborata sulla geometria del volante delle motociclette, a dimostrazione della profonda comprensione e passione dell'autore per questo campo. Sento la meticolosità e la responsabilità che gli ingegneri devono affrontare quando trovano i parametri ideali per un'auto. [url=https://time-calculator.io/][size=1]time calculator[/size][/url]