Leggi il Topic


Nuova Kawasaki Ninja 300R 2013
13915211
13915211 Inviato: 9 Nov 2012 14:04
 

geggio94 ha scritto:
Regà per lo scarico si cambia... Tanto solo terminale si trovano buone occasioni e buoni prezzi, io sulla mia erre non posso cambiarcelo è da mesi che rosico come pochi, non si sa com'è da me terminale e collettori sono un pezzo unico quindi dovrei cambiare tutto l'impianto e per fare le cose fatte bene dovrei mettere anche la centralina per non avere l'iniezione sballata....E tutto per un po' di sound, che rabbia 0509_down.gif


Ma cosa stai dicendo?
Gli scarichi per la 250 sono prevalentemente solo terminale!
E poi tu non hai l'arrow?
 
13915327
13915327 Inviato: 9 Nov 2012 14:39
 

Credo che mi hai scambiato per qualcun altro...! Io non ho la ninja, sto parlando della mia piccola r125 (yamaha)...Lo so che i terminali per la ninja sono separati dai collettori, esprimevo il mio disappunto per la situazione meccanica della mia motina... icon_sad.gif
 
13915385
13915385 Inviato: 9 Nov 2012 14:54
 

geggio94 ha scritto:
Credo che mi hai scambiato per qualcun altro...! Io non ho la ninja, sto parlando della mia piccola r125 (yamaha)...Lo so che i terminali per la ninja sono separati dai collettori, esprimevo il mio disappunto per la situazione meccanica della mia motina... icon_sad.gif


Scusa è che tempo fa c'era un ragazzo che aveva modificato l'arrow della r125 montandolo sulla ninjetta quindi quando ho visto che sotto il tuo nome c'era scritto yzf-r125 ho fatto 2+2.

Mi riesce ancora difficile associare correttamente i nik con la persona. 0509_si_picchiano.gif
 
13916284
13916284 Inviato: 9 Nov 2012 20:22
 

geggio94 ha scritto:
Regà per lo scarico si cambia... Tanto solo terminale si trovano buone occasioni e buoni prezzi, io sulla mia erre non posso cambiarcelo è da mesi che rosico come pochi, non si sa com'è da me terminale e collettori sono un pezzo unico quindi dovrei cambiare tutto l'impianto e per fare le cose fatte bene dovrei mettere anche la centralina per non avere l'iniezione sballata....E tutto per un po' di sound, che rabbia 0509_down.gif


In effetti ti girano un pò eh...Comunque l'altra volta in giro ne vidi una con non so quale scarico ed aveva un sound di gran lunga migliore rispetto alla Ninja 250R,125cc con quel sound ne ho sentiti veramente pochi.
 
13916434
13916434 Inviato: 9 Nov 2012 21:08
 

Hai ragione, ha un bel sound con gli scarichi modificati...Però quando si leva il DB agli alti a mio giudizio diventa esagerata... Ti parlo per esp diretta perchè un mio amico (a cui gli stavo per comprare la sua r125) aveva montato il completo mivv gp (che come saprai è tra i più casinari) e lo teneva rigorosamente senza DB killer....Guarda ai bassi era fico, specialmente al minimo, ma in moto era sproporzionato il rumore...Come dire, era si forte, ma si sentiva che era un "rombo"...Era forte ma non bello, si sentiva che comunque era un monocilindrico con il sound amplificato...Sai la differenza che senti con un quadricilindrico...Faceva più rumore di un 600, ma non della stessa qualità...Non so se mi sono spiegato!
 
13916695
13916695 Inviato: 9 Nov 2012 23:01
 

geggio94 ha scritto:
Hai ragione, ha un bel sound con gli scarichi modificati...Però quando si leva il DB agli alti a mio giudizio diventa esagerata... Ti parlo per esp diretta perchè un mio amico (a cui gli stavo per comprare la sua r125) aveva montato il completo mivv gp (che come saprai è tra i più casinari) e lo teneva rigorosamente senza DB killer....Guarda ai bassi era fico, specialmente al minimo, ma in moto era sproporzionato il rumore...Come dire, era si forte, ma si sentiva che era un "rombo"...Era forte ma non bello, si sentiva che comunque era un monocilindrico con il sound amplificato...Sai la differenza che senti con un quadricilindrico...Faceva più rumore di un 600, ma non della stessa qualità...Non so se mi sono spiegato!


Si si,ho capito cosa vuoi dire,non faceva un rombo ''pieno'',anche quella che ho sentito io,però ripeto non me lo aspettavo facesse tanto casino,purtroppo lo scarico non sono riuscito a vederlo.
 
13916878
13916878 Inviato: 10 Nov 2012 2:02
 

OnlyTwoWheels ha scritto:
geggio94 ha scritto:
Hai ragione, ha un bel sound con gli scarichi modificati...Però quando si leva il DB agli alti a mio giudizio diventa esagerata... Ti parlo per esp diretta perchè un mio amico (a cui gli stavo per comprare la sua r125) aveva montato il completo mivv gp (che come saprai è tra i più casinari) e lo teneva rigorosamente senza DB killer....Guarda ai bassi era fico, specialmente al minimo, ma in moto era sproporzionato il rumore...Come dire, era si forte, ma si sentiva che era un "rombo"...Era forte ma non bello, si sentiva che comunque era un monocilindrico con il sound amplificato...Sai la differenza che senti con un quadricilindrico...Faceva più rumore di un 600, ma non della stessa qualità...Non so se mi sono spiegato!


Si si,ho capito cosa vuoi dire,non faceva un rombo ''pieno'',anche quella che ho sentito io,però ripeto non me lo aspettavo facesse tanto casino,purtroppo lo scarico non sono riuscito a vederlo.

La mia cn il filtro BMC e lo scarico stock scoppiettava e sfiaccolava ogni tanto, e cm sound era tanto più bello che da nuova. Un mio amico aveva un artigianale solo finale...
Ottima moto cm la r magari potessi riguidarla
 
13918028
13918028 Inviato: 10 Nov 2012 19:54
 

E' arrivata nei concessionari? voglio andare a vederla
 
13918357
13918357 Inviato: 10 Nov 2012 22:52
 

hydrogen ha scritto:
E' arrivata nei concessionari? voglio andare a vederla

Qua a Firenze no... ma se vai su moto.it e cerchi tra le moto nuove ninja 300 trovi dei concessionari. Che la hanno già in esposizione e vendita.
 
13918531
13918531 Inviato: 11 Nov 2012 0:23
 

Se andate qua Powersports.honda.com troverete il conto alla rovescia per vedere i nuovi modelli Honda che con molta probabilità saranno presenti all'EICMA.
 
13918848
13918848 Inviato: 11 Nov 2012 11:35
 

...Ci sta un conto alla rovescia pure per yamaha che tu sappia ??
 
13919114
13919114 Inviato: 11 Nov 2012 13:37
 

geggio94 ha scritto:
...Ci sta un conto alla rovescia pure per yamaha che tu sappia ??


icon_asd.gif Per adesso nulla,guarda non vorrei fare il guastafeste,ma mi sa (secondo me eh) che Yamaha non presenterà nessuna SS di media cilindrata all'EICMA.Alla fine non si sta sapendo nulla...

Ultima modifica di OnlyTwoWheels il 11 Nov 2012 13:40, modificato 1 volta in totale
 
13919119
13919119 Inviato: 11 Nov 2012 13:39
 

Sgrat Sgrat

icon_evil.gif 0509_down.gif Non portare iella u.u
 
13919124
13919124 Inviato: 11 Nov 2012 13:42
 

Beh logicamente si spera di no,però ripeto,se ci fosse stato qualcosa di nuovo credo che a questo punto avremmo già visto qualcosa...Nella sezione Yamaha avevo postato un articolo dove si parlava di un motore 250cc,ma ormai è tardi.Non posso presentare un 250cc con quello che sta facendo la concorrenza.
 
13919555
13919555 Inviato: 11 Nov 2012 16:46
 

Allora mi sa che l'unica scelta sarà la Ninja 300, il CBR250 non mi piace proprio

Intanto: Link a pagina di Youtube.com

Da 0 a 100 in 5 secondi 0509_banana.gif
 
13919583
13919583 Inviato: 11 Nov 2012 17:03
 

Minghia circa 5,80 buono come tempo!
 
13919585
13919585 Inviato: 11 Nov 2012 17:04
 

Chissà facendoci qualche modifica come diventa eusa_drool.gif
 
13919708
13919708 Inviato: 11 Nov 2012 18:16
 

hydrogen ha scritto:
Allora mi sa che l'unica scelta sarà la Ninja 300, il CBR250 non mi piace proprio

Intanto: Link a pagina di Youtube.com

Da 0 a 100 in 5 secondi 0509_banana.gif


Dubito che siano 5 secondi ''reali'' comunque c'è da dire che dal video sembri andare bene.Di CBR ci sarà anche il 500,domani sarà presentato ufficialmente...
 
13921205
13921205 Inviato: 12 Nov 2012 12:07
 
 
13921428
13921428 Inviato: 12 Nov 2012 13:54
 
 
13921450
13921450 Inviato: 12 Nov 2012 14:00
 

valkirion ha scritto:
esteticemente non mi piace per niente,molto meglio la ninja 300

Su questo hai ragione, la ninja 300 è più una sportiva da tutti i giorni questa invece sembra una turistica più sportiva.
 
13921928
13921928 Inviato: 12 Nov 2012 16:04
 

carina la X!
Link a pagina di Powersports.honda.com

...ma sembra una nc700.....daje ragazzi un po' di differenze almeno..che cambia?

La cbr è davvero poco curata secondo me come estetica. La carenatura è povera e poco ispirata. Già la 250 per me è davvero molto brutta, questa è meglio, ma non ci siamo, kawasaki ha davvero fatto un altro livello di estetica.

5500 dollari la CB
6000 dollari la CBR

7000 dollari la NC

suppongo quindi che la CBX sarà intorno ai 6000 pure lei.

Generalmente mi dispiace, quanto leggere i commenti sotto al testo di Motociclismo.it (linkato sopra da evo). Siamo un popolo di pirla e ci servono 8 cilindri altrimenti sei una m***a e non vai neanche a passeggio. Non mi stupisco che non perdano tanto tempo a progettare carenature per delle 500. Grazie, popolo.
 
13922257
13922257 Inviato: 12 Nov 2012 18:20
 

Beh la CBR 500R non mi dispiace molto,l'unica cosa è quel codone ispirato alla CBR 600F,anzi è quello,ma non mi piace,ai semimanubri alti si può trovare un'alternativa.
 
13922904
13922904 Inviato: 12 Nov 2012 21:55
 
 
13923013
13923013 Inviato: 12 Nov 2012 22:20
 
 
13923135
13923135 Inviato: 12 Nov 2012 23:00
 

meno male, un 250 sarebbe stato una brutta idea ora, vedendo i concorrenti. Poi non so, c'erano davvero troppo poche info su yamaha.
 
13923158
13923158 Inviato: 12 Nov 2012 23:10
 

Speriamo in futuro in un qualcosa di più grosso di un 250 e che non sia pensato per i limiti A2...Lì si che si progetterebbe qualcosa di fico
 
13923193
13923193 Inviato: 12 Nov 2012 23:22
 

geggio94 ha scritto:
Speriamo in futuro in un qualcosa di più grosso di un 250 e che non sia pensato per i limiti A2...Lì si che si progetterebbe qualcosa di fico

Straquoto ma bisogna vedere anche a che prezzo.
Sarei il primo a comprare un 400 quattro cilindri (zxr400 0510_mina.gif ) ma ovviamente il prezzo non deve essere sproporzionato.
 
13923224
13923224 Inviato: 12 Nov 2012 23:28
 

Secondo me un quadricilindico (da ignorante che sono) su un 400 mi suona male, a meno che non abbia almeno un 'ottantina di cavalli...Almeno cos'ì ad orecchio! Come sarebbe un bicilindrico, 400 cc, 70/80 cv su 160 kg peso a secco?
 
13923270
13923270 Inviato: 12 Nov 2012 23:51
 

geggio94 ha scritto:
Secondo me un quadricilindico (da ignorante che sono) su un 400 mi suona male, a meno che non abbia almeno un 'ottantina di cavalli...Almeno cos'ì ad orecchio! Come sarebbe un bicilindrico, 400 cc, 70/80 cv su 160 kg peso a secco?


Sarebbe un'alternativa davvero divertente,nello stretto lascerebbe dietro i 600cc con facilità,ma un 400cc 4 cilindri di questi tempi,ma anche in futuro lo escludo,arrivati a questo punto Yamaha si giocherà il tutto per tutto con un 450cc monocilindrico?Una cosa è certa una moto di questa cilindrata la deve presentare altrimenti la concorrenza prende il largo.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 32 di 36
Vai a pagina Precedente  123...313233343536  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©