Mah, rofio... ti ringrazio per l'offerta, avrei comunque modo di provarla ed ho intenzione di farlo a breve... vedi... io ho un CBR600F proprio perchè è una moto comoda anche per farci turismo. Non vado in pista e non mi interessa, visti i prezzi attuali, e visto che dovrei dotarmi di tuta, stivali e comunque rischiare la mia moto, pur se con la sicurezza delle vie di fuga, per cercarne i limiti.
A me piace molto il lato turistico dell'andare in moto, spesso faccio giri di 2-300 Km in giornata, con calma, godendomi il panorama, dalla mattina alla sera, anche per 7-8 ore in sella. Non mi interessa andare al bar a farla vedere. Casomai al bar mi ci fermo giusto per riposarmi un po' durante i giri.
La mia moto è bella (perlomeno per me
), completa (ho cavalletto centrale, parabrezza maggiorato, portapacchi con maniglie passeggero, bauletto e borsa da serbatoio), protettiva per i trasferimenti in autostrada o statale e piuttosto maneggevole per divertirsi sul misto, anche stretto.
L'unica cosa che le manca è un po' più di coppia in basso per la montagna e la posizione di guida, pur se con i semimanubri rialzati, è un po' stancante alla lunga, e, con l'età che avanza
la cosa si fa sentire...
Non sono un fanatico dei cavalli... però, secondo me, 100 cv sono la potenza ideale per divertirsi ed ogni tanto aprire un po' di più, quando la strada lo consente.
Di più non ne servono, secondo me. Ma di meno sinceramente ho paura che ne sentirei la mancanza... ok la coppia in basso... ma se appena apro un po' entra il limitatore... mi scoccerebbe...
E poi dicono che questa 700X abbia la sella dura e scomoda...
E, ultimo, ma non ultimo, la costruzione sembra fatta un po' troppo in economia... quel freno singolo anteriore proprio non mi convince... e come protettività dall'aria sembra un po' scarsa, vista l'esigua sezione frontale... per non parlare del faro... fa abbastanza luce la sera?