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Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

   

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Honda NC700X (cambio meccanico) prime impressioni di guida
13544137
13544137 Inviato: 4 Lug 2012 23:38
 

Ciao a tutti,
oggi ho firmato il contratto, e a giorni (max 7 a detta del concessionario) incontrerò la nuova Nancy.
Ho una domanda, qualcuno di voi ha provato a regolare il precarico del mono posteriore? La chiave per la regolazione è in dotazione? (ho dimenticato di chiedere al conce, magari domani telefono)

Grazie a tutti
Siete grandi!!! 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp.gif
 
13547841
13547841 Inviato: 5 Lug 2012 22:17
 

njko ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi ho firmato il contratto, e a giorni (max 7 a detta del concessionario) incontrerò la nuova Nancy.
Ho una domanda, qualcuno di voi ha provato a regolare il precarico del mono posteriore? La chiave per la regolazione è in dotazione? (ho dimenticato di chiedere al conce, magari domani telefono)

Grazie a tutti
Siete grandi!!! 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp.gif


Niente chiave in dotazione... doppio_lamp_naked.gif
 
13549103
13549103 Inviato: 6 Lug 2012 11:05
 

Nexus69 ha scritto:


Niente chiave in dotazione... doppio_lamp_naked.gif


Grazie Nexus.
Ho appena chiamato il concessionario Honda e mi ha detto che loro non la vendono e che sono chiavi speciali.

Da quello che ho visto e letto è una chiave a C, qualcuno sa qual'è la misura? (Nel frattempo trattengo quella che avevo in dotazione sulla mia Pegaso Strada anche se ad occhio mi sembra sia più piccola di quanto serva).

P.S.: Sto facendo il bonifico per il saldo, lunedì dovrei poggiare le mie terga sulla nuova motina!!! rotfl.gif 0509_banana.gif

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13556011
13556011 Inviato: 8 Lug 2012 16:50
 

Nessuno nota una vibrazione abbastanza fastidiosa del coperchio del vano porta oggetti anteriore??

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13556352
13556352 Inviato: 8 Lug 2012 19:07
 

Fil83 ha scritto:
Nessuno nota una vibrazione abbastanza fastidiosa del coperchio del vano porta oggetti anteriore??

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Ciao,
io ne ho provate due da due concessionari diversi e nessuna delle due aveva vibrazioni dal portaoggetti anteriore. La mia ancora non me l'hanno consegnata, ma spero (e confido) che non si presenti con il tempo anche perchè tu non puoi averla da un termpo ragionevole per presentare cedimenti delle guarnizioni o delle cerniere icon_confused.gif

Comunque il consiglio è ovviamente di rivolgerti al concessionario.

doppio_lamp_naked.gif
 
13556382
13556382 Inviato: 8 Lug 2012 19:13
 

Fil83 ha scritto:
Nessuno nota una vibrazione abbastanza fastidiosa del coperchio del vano porta oggetti anteriore??

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anche alla mia vibrava il coperchio con un rumore fastidioso cigolii e scricchiolamenti vari mi danno i nervi io ho messo della guarnizione adesiva da 2€ tutto intorno interposta tra il coperchio e il vano proprio dove appoggia la guarnizione originale il risultato è perfetto ed anche la chiusura è più salda ora viaggio nel silenzio più assoluto icon_biggrin.gif
 
13556480
13556480 Inviato: 8 Lug 2012 19:45
 

Mea871 ha scritto:

anche alla mia vibrava il coperchio con un rumore fastidioso cigolii e scricchiolamenti vari mi danno i nervi io ho messo della guarnizione adesiva da 2€ tutto intorno interposta tra il coperchio e il vano proprio dove appoggia la guarnizione originale il risultato è perfetto ed anche la chiusura è più salda ora viaggio nel silenzio più assoluto icon_biggrin.gif


Grazie!! Domani vado alla ricerca........

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13556855
13556855 Inviato: 8 Lug 2012 21:33
 

Fil83 ha scritto:
Nessuno nota una vibrazione abbastanza fastidiosa del coperchio del vano porta oggetti anteriore??

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Scusa se mi permetto, ma vai in concessionario e spieghi il problema. La moto è in garanzia. Ti registreranno la cerniera dello sportello oppure il fermagio di chiusura senza mettere ulteriori guarnizioni che possono non far combaciare la gurnizione sua di tenuta in caso di pioggia. Vedi tu? Io per esempio sulla mia mi sono trovato il fascione della presa d'aria messa male. Me la sono smontata da solo e ho risolto. Lavoro di pochi minuti. Quindi il tutto per farti capire che le moto che escono potrebbero avere dei difettucci di assemblaggio risolvibili con un cacciavite e una pinza e 10 minuti. icon_smile.gif
 
13566998
13566998 Inviato: 11 Lug 2012 10:28
Oggetto: ciao a tutti
 

ciao a tutti vorrei sapere se c'e qualcuno ch eha riscontrato consumi pari a 21 22 km con un litro, io premettoche ho un integra e riesco a fare misto città ed autostrada i 21 al massimo mentre tutti gli integristi e cn 700 fate i 25 dico c'e qualcuno che fa meno ispiegabilmente????? e la velocità io raggiungo i 190 ma dopo una lunghissima discesa, in pianura raggiungo subito i 165 poi sale su piano fino hai 180 in discesa a picco 190, per quantor iguard ail motore scalda e come infatti ho il sottosella che sembr aun tosta pane ciao a tutti buona giornata
 
13567138
13567138 Inviato: 11 Lug 2012 10:59
 

PinkFloyd ha scritto:


Scusa se mi permetto, ma vai in concessionario e spieghi il problema. La moto è in garanzia. Ti registreranno la cerniera dello sportello oppure il fermagio di chiusura senza mettere ulteriori guarnizioni che possono non far combaciare la gurnizione sua di tenuta in caso di pioggia. Vedi tu? Io per esempio sulla mia mi sono trovato il fascione della presa d'aria messa male. Me la sono smontata da solo e ho risolto. Lavoro di pochi minuti. Quindi il tutto per farti capire che le moto che escono potrebbero avere dei difettucci di assemblaggio risolvibili con un cacciavite e una pinza e 10 minuti. icon_smile.gif


Domani primo tagliando e chiederò in concessionaria........io col fai da te sono proprio negato.......spero lo risolvano perché è abbastanza fastidioso.......

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13567423
13567423 Inviato: 11 Lug 2012 11:55
Oggetto: Re: ciao a tutti
 

clausicilia ha scritto:
ciao a tutti vorrei sapere se c'e qualcuno ch eha riscontrato consumi pari a 21 22 km con un litro, io premettoche ho un integra e riesco a fare misto città ed autostrada i 21 al massimo mentre tutti gli integristi e cn 700 fate i 25 dico c'e qualcuno che fa meno ispiegabilmente????? e la velocità io raggiungo i 190 ma dopo una lunghissima discesa, in pianura raggiungo subito i 165 poi sale su piano fino hai 180 in discesa a picco 190, per quantor iguard ail motore scalda e come infatti ho il sottosella che sembr aun tosta pane ciao a tutti buona giornata

Queste moto non sono progettate (freni, motore, telaio, sopspensioni) per correre (comunque in pista) per cui arrivare a 180/190 su strada eusa_naughty.gif è un'impresa comunque rischiosa per chi guida e per chi ti circonda.. 0509_up.gif
 
13568801
13568801 Inviato: 11 Lug 2012 16:16
Oggetto: Re: ciao a tutti
 

clausicilia ha scritto:
ciao a tutti vorrei sapere se c'e qualcuno ch eha riscontrato consumi pari a 21 22 km con un litro, io premettoche ho un integra e riesco a fare misto città ed autostrada i 21 al massimo mentre tutti gli integristi e cn 700 fate i 25 dico c'e qualcuno che fa meno ispiegabilmente????? e la velocità io raggiungo i 190 ma dopo una lunghissima discesa, in pianura raggiungo subito i 165 poi sale su piano fino hai 180 in discesa a picco 190, per quantor iguard ail motore scalda e come infatti ho il sottosella che sembr aun tosta pane ciao a tutti buona giornata


se la guidi in quel modo, ci credo che scaldi e consumi ........ icon_eek.gif icon_eek.gif
 
13569385
13569385 Inviato: 11 Lug 2012 18:53
 

Già... e... a tal proposito... ma questo non dovrebbe essere proprio il topic dove si descrivono le impressioni di guida? C'è nessuno che ne vuole parlare se ha fatto un test? O magari quelli che è un po' di tempo che ce l'hanno? Sono proprio curioso su questo modello... mi piacerebbe... ha tanti lati positivi, ma, l'interrogativo più grande è: ma uno non se ne stufa dopo poco tempo a causa delle sue scarse prestazioni? eusa_think.gif
 
13569475
13569475 Inviato: 11 Lug 2012 19:07
 

Per quanto riguarda le prestazioni e stufarsene penso dipenda da ognuno di noi, io ho un varadero 125 da ormai più di 3 anni e ancora non mi sono stufato, si a volte sento la necessità di qualche cavallo in più ma non è che sento proprio l'esigenza di dover cambiare perchè la mia moto è scarsa di prestazioni.
Ripeto, secondo me dipende come la si vive la moto, c'è che si compra l'ultimo modello con 100 e passa cavalli per poi cambiarla l'anno dopo e chi ha la stessa moto da 20 anni.
 
13569537
13569537 Inviato: 11 Lug 2012 19:19
 

quoto e posso aggiungere che al momento dell'acquisto di qualunque mezzo devi avere ben chiaro cosa ci vuoi fare e come soltanto così prenderai in considerazione alcuni modelli e ne scarterai altri
la nc700x è una moto dai bassi costi di utilizzo facilissima e poliedrica come forse nessun'altra sul mercato
il mio consiglio è di provarla a fondo se ne hai la possibilità
 
13569566
13569566 Inviato: 11 Lug 2012 19:24
 

Io ad oggi ho fatto circa 3000km.
Posso dire questo:
Vel.max in condizioni normali: 186/189 al tachimetro
Consumo misto 27/29 km litro
Consumo in autostrada tirando: 22/23 km/lt ( ma tirando molto)
Consumo statale turismo: 30/32 km/lt
Consumo città: 24/26 km/lt

Scalda solo se la strapazzi e comunque meno di altri motori

Altro non so..............Lampc
 
13570178
13570178 Inviato: 11 Lug 2012 21:30
 

kekambas83 ha scritto:
Per quanto riguarda le prestazioni e stufarsene penso dipenda da ognuno di noi, io ho un varadero 125 da ormai più di 3 anni e ancora non mi sono stufato, si a volte sento la necessità di qualche cavallo in più ma non è che sento proprio l'esigenza di dover cambiare perchè la mia moto è scarsa di prestazioni.
Ripeto, secondo me dipende come la si vive la moto, c'è che si compra l'ultimo modello con 100 e passa cavalli per poi cambiarla l'anno dopo e chi ha la stessa moto da 20 anni.


Quoto, in più posso dire che le prestazioni sono sufficienti a farsi ritirare la patente su qualsiasi strada. Ritengo che la moto non sia solo da valutare in rapporto alle prestazioni (pensiero strettamente personale); a me soddisfa così con qualche piccolo ritocco.
Km percorsi oltre 3500.

0510_saluto.gif
 
13575932
13575932 Inviato: 13 Lug 2012 11:50
 

saqui ha scritto:
Io ad oggi ho fatto circa 3000km.
Posso dire questo:
Vel.max in condizioni normali: 186/189 al tachimetro
Consumo misto 27/29 km litro
Consumo in autostrada tirando: 22/23 km/lt ( ma tirando molto)
Consumo statale turismo: 30/32 km/lt
Consumo città: 24/26 km/lt

Scalda solo se la strapazzi e comunque meno di altri motori

Altro non so..............Lampc

il suo mezzo sarà uno dei primi a non aver bisogno della benzina altri 2 giorni
 
13576944
13576944 Inviato: 13 Lug 2012 16:47
 

saturnz70 ha scritto:
Già... e... a tal proposito... ma questo non dovrebbe essere proprio il topic dove si descrivono le impressioni di guida? C'è nessuno che ne vuole parlare se ha fatto un test? O magari quelli che è un po' di tempo che ce l'hanno? Sono proprio curioso su questo modello... mi piacerebbe... ha tanti lati positivi, ma, l'interrogativo più grande è: ma uno non se ne stufa dopo poco tempo a causa delle sue scarse prestazioni? eusa_think.gif


Ciao, rispondo al tuo topic quotando nello stesso tempo gli altri........

Prima di tutto un biker che acquista questo genere di moto che per le sue caratteristiche si avvicina a una moto custom o da viaggio, non cerca i 100cv e più per farsi la sparata ai semafori o gli 800mt in 10sec ma vuole vivere la vita, godersi il viaggio e ammirare tutto ciò che lo circonda.
Non mi definisco motociclista (da pista) ma bensì mototurista (di vecchia data), mi è sempre piaciuto viaggiare in altri paesi perchè il CdS viene sempre rispettato e non come capita nel nostro paese, da noi si saluta solo se incroci uno in moto mentre negli altri paesi, ci si saluta indistintamente se hai una moto o uno scooter indipendentemente dalla marca.
Ora dimmi, presumo che tu sia un biker davvero esperto, a cosa ti possono servire 100cv e più? Ti fanno divertire meglio oppure come tanti, utilizzi la moto per andare al bar e mostrare il bolide?

Per divertirsi e godersi la vita, bastano pochi cavalli a portarti in giro per il mondo, perchè con le condizioni attuali delle nostre strade e l'inciviltà e maleducazione di chi guida un auto, nonostante la prevenzione sulla sicurezza che fai, ogni giorno il tuo compagno costante di viaggio si chiama pericolo.

Rifletti su quanto ho scritto, mi offro volontario per farti provare la moto sul percorso che vuoi e vedrai che ti ricrederai, questa moto oltre ad essere docile e tranquilla sa quando tirare fuori tutta la grinta per farti assaporare nelle marce alte accellerate inimmaginabili.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13587562
13587562 Inviato: 17 Lug 2012 10:36
 

Mah, rofio... ti ringrazio per l'offerta, avrei comunque modo di provarla ed ho intenzione di farlo a breve... vedi... io ho un CBR600F proprio perchè è una moto comoda anche per farci turismo. Non vado in pista e non mi interessa, visti i prezzi attuali, e visto che dovrei dotarmi di tuta, stivali e comunque rischiare la mia moto, pur se con la sicurezza delle vie di fuga, per cercarne i limiti.
A me piace molto il lato turistico dell'andare in moto, spesso faccio giri di 2-300 Km in giornata, con calma, godendomi il panorama, dalla mattina alla sera, anche per 7-8 ore in sella. Non mi interessa andare al bar a farla vedere. Casomai al bar mi ci fermo giusto per riposarmi un po' durante i giri.
La mia moto è bella (perlomeno per me icon_smile.gif ), completa (ho cavalletto centrale, parabrezza maggiorato, portapacchi con maniglie passeggero, bauletto e borsa da serbatoio), protettiva per i trasferimenti in autostrada o statale e piuttosto maneggevole per divertirsi sul misto, anche stretto.
L'unica cosa che le manca è un po' più di coppia in basso per la montagna e la posizione di guida, pur se con i semimanubri rialzati, è un po' stancante alla lunga, e, con l'età che avanza icon_mrgreen.gif la cosa si fa sentire...
Non sono un fanatico dei cavalli... però, secondo me, 100 cv sono la potenza ideale per divertirsi ed ogni tanto aprire un po' di più, quando la strada lo consente.
Di più non ne servono, secondo me. Ma di meno sinceramente ho paura che ne sentirei la mancanza... ok la coppia in basso... ma se appena apro un po' entra il limitatore... mi scoccerebbe...
E poi dicono che questa 700X abbia la sella dura e scomoda...
E, ultimo, ma non ultimo, la costruzione sembra fatta un po' troppo in economia... quel freno singolo anteriore proprio non mi convince... e come protettività dall'aria sembra un po' scarsa, vista l'esigua sezione frontale... per non parlare del faro... fa abbastanza luce la sera?
 
13587641
13587641 Inviato: 17 Lug 2012 10:51
 

la nc 700x è ideale per essere usata tutti i giorni per spostamenti a breve o medio raggio per chi fa vero turismo ancora di più se lo fa in coppia non mi sento di consigliarla a pieno
 
13587723
13587723 Inviato: 17 Lug 2012 11:09
 

Se posso dire la mia dopo 3000 km e qualche passo alpino devo dire che con gli accessori giusti (borse, parabrezza maggiorato, deflettori, cav. Centrale e faretti) la NC si comporta molto bene in tutte le situazioni, permette senza problemi medie di 130/140 in autostrada e si dimostra sempre molto parca nei consumi. Inoltre grazie alla sua agilità tra i tornanti si comporta molto meglio di moto più blasonate.
Inoltre la qualità complessiva è comunque Honda.

Certo secondo me chi è abituato a motori da 90/100cv e + di 10.000 giri, secondo me la sente non abbastanza divertente.

Ma come è stato detto dipende da cosa uno cerca......
Personalmente devo dire che se avesse la possibilità di avere una mappatura un po' + sportiva ( con 10cv e 2000giri in più) per la concorrenza sarebbero dolori icon_wink.gif
 
13587960
13587960 Inviato: 17 Lug 2012 12:04
 

saqui ha scritto:
Se posso dire la mia dopo 3000 km e qualche passo alpino devo dire che con gli accessori giusti (borse, parabrezza maggiorato, deflettori, cav. Centrale e faretti) la NC si comporta molto bene in tutte le situazioni, permette senza problemi medie di 130/140 in autostrada e si dimostra sempre molto parca nei consumi. Inoltre grazie alla sua agilità tra i tornanti si comporta molto meglio di moto più blasonate.
Inoltre la qualità complessiva è comunque Honda.

Certo secondo me chi è abituato a motori da 90/100cv e + di 10.000 giri, secondo me la sente non abbastanza divertente.

Ma come è stato detto dipende da cosa uno cerca......
Personalmente devo dire che se avesse la possibilità di avere una mappatura un po' + sportiva ( con 10cv e 2000giri in più) per la concorrenza sarebbero dolori icon_wink.gif

Ti quoto e in più aggiungo che sono rari i casi in cui servono più di 50cv e comunque sono "casi" oltre i limiti consentiti e molte volte oltre i limiti "personali"... 0509_up.gif
 
13588752
13588752 Inviato: 17 Lug 2012 15:23
 

Il mio concessionario, quando guardavo la CBF600 l'anno scorso, e gli avevo detto che l'avrei usata per gire soprattuto sugli appennini, mi ha consigliato di orientarmi sul CBF 1000. Più coppia a regimi più bassi.
Dopo è uscita l'NC700X ed è stato amore a prima vista! Con in più il plus del cambio automatico.
 
13594522
13594522 Inviato: 19 Lug 2012 9:20
 

Arrivata! Manuale, nera! Per ora nessun accessorio, a breve arriveranno cupolino maggiorato, paramani e forse bauletto. Che utilità il portacasco anteriore, sono riuscito a metterci : tuta antipioggia, stivali antipioggia, guanti, copriguanti e catena antifurto. Soddisfattissimo
 
13595640
13595640 Inviato: 19 Lug 2012 13:51
 

saturnz70 ha scritto:
Mah, rofio... ti ringrazio per l'offerta, avrei comunque modo di provarla ed ho intenzione di farlo a breve... vedi... io ho un CBR600F proprio perchè è una moto comoda anche per farci turismo. Non vado in pista e non mi interessa, visti i prezzi attuali, e visto che dovrei dotarmi di tuta, stivali e comunque rischiare la mia moto, pur se con la sicurezza delle vie di fuga, per cercarne i limiti.
A me piace molto il lato turistico dell'andare in moto, spesso faccio giri di 2-300 Km in giornata, con calma, godendomi il panorama, dalla mattina alla sera, anche per 7-8 ore in sella. Non mi interessa andare al bar a farla vedere. Casomai al bar mi ci fermo giusto per riposarmi un po' durante i giri.
La mia moto è bella (perlomeno per me icon_smile.gif ), completa (ho cavalletto centrale, parabrezza maggiorato, portapacchi con maniglie passeggero, bauletto e borsa da serbatoio), protettiva per i trasferimenti in autostrada o statale e piuttosto maneggevole per divertirsi sul misto, anche stretto.
L'unica cosa che le manca è un po' più di coppia in basso per la montagna e la posizione di guida, pur se con i semimanubri rialzati, è un po' stancante alla lunga, e, con l'età che avanza icon_mrgreen.gif la cosa si fa sentire...
Non sono un fanatico dei cavalli... però, secondo me, 100 cv sono la potenza ideale per divertirsi ed ogni tanto aprire un po' di più, quando la strada lo consente.
Di più non ne servono, secondo me. Ma di meno sinceramente ho paura che ne sentirei la mancanza... ok la coppia in basso... ma se appena apro un po' entra il limitatore... mi scoccerebbe...
E poi dicono che questa 700X abbia la sella dura e scomoda...
E, ultimo, ma non ultimo, la costruzione sembra fatta un po' troppo in economia... quel freno singolo anteriore proprio non mi convince... e come protettività dall'aria sembra un po' scarsa, vista l'esigua sezione frontale... per non parlare del faro... fa abbastanza luce la sera?




Ti posso quotare in parte, io vengo da due moto con rispettivamente 150 e 120 cv e ti posso dire che nell'uso turistico la differenza non si sente per niente, con la NC ti diverti pure. E' logico che se vuoi farti le sparate a 160 tra una curva e l'altra non c'è storia, ma la percorrenza di curva la puoi fare a velocità simili (se non superiori). La luce a terra è ottima per la categoria di moto (con la FZ1 era un continuo grattare le pedane).
Il disco singolo anteriore se messo alla prova si comporta egreggiamente.
Esteticamente può piacere o no, ma comunque è una moto che nella sua essenzialità ed economicità di esercizio secondo me è un punto di riferimento.
Unico appunto che mi sento di fare è la conformazione della sella poco azzeccata, su questo aspetto honda ha toppato proprio.
 
13595806
13595806 Inviato: 19 Lug 2012 14:32
 

...infatti... sto leggendo i problemi alle parti basse che affliggono gli utenti dell'NC... certo che, al di là delle buone doti dinamiche che anche tu sottolinei, alcune caratteristiche di questa moto fanno propendere più perchè sia stata progettata per un uso cittadino/piccole gite che per un uso turistico a medio/lungo raggio...
 
13597489
13597489 Inviato: 19 Lug 2012 22:28
 

Scusate se mi intrometto e se vado fuori ot ma siccome la motina in questione m'interessa molto c'è nessuno che ha provato la versione DCT ? e la S ?
 
13597562
13597562 Inviato: 19 Lug 2012 22:48
 

saturnz70 ha scritto:
...infatti... sto leggendo i problemi alle parti basse che affliggono gli utenti dell'NC... certo che, al di là delle buone doti dinamiche che anche tu sottolinei, alcune caratteristiche di questa moto fanno propendere più perchè sia stata progettata per un uso cittadino/piccole gite che per un uso turistico a medio/lungo raggio...


Si, sicuramente è stata progettata per quello, anche se poi il turismo a medio/lungo raggio lo si può fare con qualsiasi mezzo...basta adattarsi.
Anche il discorso consumi, con i tempi che corrono, non lo metterei in secondo piano; la moto è più parca di quanto dichiarato dalla casa.
Insomma, divertimento senza pretese, poche spese....ma chiappe lese icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13598019
13598019 Inviato: 20 Lug 2012 5:40
 

La sella certo non è da touring, dire che è scomoda però mi sembra esagerato.

Nella mia esperienza trovo la sella allo stesso livello di moltissime altre moto, alcune anche turistiche.
Infatti chi fa davvero turismo a lungo raggio se non ha una HD ultraglide di solito la sella la fa rifare....... icon_wink.gif

Che non sia stata progettata per il turismo a lungo raggio mi sembra evidente, (di che stiamo parlando?).
Comunque c'è gente che va a capo Nord in vespa o con il ducati monster........( di nuovo, di che stiamo parlando icon_question.gif )

E comunque i paragoni andrebbero fatti con moto di pari livello........ ( e lì su moolti aspetti per la concorrenza è durissima!!!!)
Fare paragoni con moto di livello superiore conferma che la Honda come al solito "è avanti" e mi fa pensare che si voglia trovare a tuttti i costi un difetto.......... del resto nessuno è perfetto icon_asd.gif

Poi trovo normalissimo che a qualcuno la NC non piaccia...

Ultima modifica di saqui il 20 Lug 2012 13:02, modificato 1 volta in totale
 
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