LUCA83 ha scritto:
Alla fine dopo oggi che sono potuto salirci ,devo dire che sicuramente prenderò questa , è 15 giorni che vado avvedere moto ,ma venendo da uno scotter e non essendo molto alto ,mi sono trovato subito comodo.
Ora l'idea principale percui ho deciso di passare dallo scooter alla moto è per poter fare qualche viaggetto in coppia.
L'unica cosa su cui ero scettico era per i pochi cavalli del modello meccanico , ma da quello che dicono tutti questa moto fino averlo cita di codice tira bene , l'uso prevalente sarà in città , ma mi chiedo con passeggero e carico di valige ce la fa a fare 300/400 km al giorno! Per una settimana di ferie?
Altre domande
1- per le borse laterali morbide bisogna mettere i distanziatori , mi hanno detto che che avendo la marmitta in baso si possono anche non mettere.
2- un casco modulare , nolan 104 ci sta dentro il porta casco?
La moto ha i cavalli giusti per fare tutto quello che dici, senza patemi. Questa e' la mia opinione da ex possessore (tra le altre) di moto da 150cv (lo dico solo per la "cronaca", senza millantare alcunché, ho una guida tranquilla ). le borse laterali hanno i telaietti per evitare lo sfregamento con la plastica dei fianchetti (almeno io li intendo così, e li monterei senz'altro)... Il nolan 104 (che ho anche io, in taglia L) ci sta perfettamente, preciso preciso senza sforzare. Occhio pero' perché dalla taglia XL in poi la calotta e' piu' grande e quindi temo che ci non entri