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Problemi di carburazione? [sesto topic Ufficiale]
13082905
13082905 Inviato: 5 Mar 2012 16:09
 



Thenegoziator ha scritto:
Comunque sia fumo bianco non ne dovrebbe fare eh...al massimo azzurrino eusa_think.gif
Alcune challenge sfiatano, basta che metti la mano sopra il collettore quando è accesa e lo senti se soffia.
Con la Challenge e €3 dovresti prendere circa 11.700rpm...anche perché al quel regime scatta l'anticipo fisso e la moto di piu non sale...ma non è che la carburazione la vedi cosi.

Te lo stiamo ripetendo da una pagina, questa moto è grassa, il d49 è già grasso da depo, figuriamoci da ripo...non capisco perché tu sia fissato con il dire che sia magro icon_neutral.gif
Il getto massimo puoi mettere anche il 180, il 182-185-188 che hai comprato, per il ripo full power sono inutili.

Compra questo benedetto D46 e S45 che ti abbiamo detto fin dai tempi della pietra e si risolve icon_razz.gif ....sei troppo fissato con le grippate tu!
Ascolta Red che lui ne è provvisto icon_smile.gif

Si ma non mi hai ancora detto perchè in un video una faceva oltre 12.100 e l'altra 11.700 eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif come hai fatto??impianto cambiato??
 
13082920
13082920 Inviato: 5 Mar 2012 16:11
 

NrGpowerdt ha scritto:

Si ma non mi hai ancora detto perchè in un video una faceva oltre 12.100 e l'altra 11.700 eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif come hai fatto??impianto cambiato??

Probabilmente aveva l'impianto €2 0509_up.gif
 
13082925
13082925 Inviato: 5 Mar 2012 16:12
 

REDCHAT ha scritto:


leggiti qualche messaggio prima, ne ho parlato. E' inutile smagrire il massimo per smagrire anche la zona d'azione dello spillo. Lo spillo grasso non fa inchiodare la moto a 8000 giri ma fa gorgogliare un pò durante le parzializzazioni a 1/4 di gas. Quindi il problema è il massimo, ma smagrendo il massimo e lasciando il d49 smagrisce troppo lo spillo. Quindi:

Spillo d53 prima tacca o d46 prima o seconda tacca, getto massimo dal 175 al 180, getto minimo S45, valvola gas 45 o anche la 50, vite miscela la fai a motore caldo a seconda di come risponde il motore spalancando dal minimo o da come scende in rilascio. E' molto semplice, tu segui quello che ti diciamo.. fidati.. quando ti potevo fornire i getti e gli spilli GIUSTI sembrava che avessi paura che qualcuno ti volesse inculare icon_lol.gif

p.s. prima tacca dall'alto... si intende sempre così icon_wink.gif e lascia fare la miscela al miscelatore automatico

Ok Red oggi faccio l'ultima prova,se va più o meno intanto cammino un pò,e nel frattempo mi prendo il tuo d46,però cè una cosa da chiarire quando uno mi dice per esempio metti 182 spillo prima tacca(questo spillo prima tacca significa schema destra o di sinistra?? tutto magro o tutto grasso??toglimi questo dilemma perchè se è come dico io mi sono frainteso
 
13082967
13082967 Inviato: 5 Mar 2012 16:22
 

NrGpowerdt ha scritto:

Ok Red oggi faccio l'ultima prova,se va più o meno intanto cammino un pò,e nel frattempo mi prendo il tuo d46,però cè una cosa da chiarire quando uno mi dice per esempio metti 182 spillo prima tacca(questo spillo prima tacca significa schema destra o di sinistra?? tutto magro o tutto grasso??toglimi questo dilemma perchè se è come dico io mi sono frainteso


prima tacca si intende dall'alto...
 
13082996
13082996 Inviato: 5 Mar 2012 16:25
 

REDCHAT ha scritto:


prima tacca si intende dall'alto...

Grazie a tutti voi vado a correggere lo sbaglio avevo fatto l'esatto contrario,se non era per voi non saprei proprio come ci riuscivo,sicuramente avrei speso soldi inutili da un meccanico che sicuramente neanche mi avrebbe fatto la giusta carburazione grazie di nuovo icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
13083272
13083272 Inviato: 5 Mar 2012 17:26
 

Prima prova effettuata ho tolto la miscela nel serbatoio e ho messo 6 lt di benzina ho aspettato che arrivi a 3 tacche ho sgasato un pò a folle per togliere l'olio residuo dato che rimangono anche fino a 10 minuti.
Allora a folle sempre con la 3° tacca fa 2-3 borbotti a c.a. 8000g/m fino 10.800g/m max quindi la provo in strada e mi fà in massima terza 11.700-800 giri,mentre in primi arriva a 12.000g/m
metto la 4° e la provo tutta e di quarta mi fà 132km/h(trasm originale) metto la quinta(cambiata a 11.500) e apposta di salire se do tutto gas mi scende di giri
Ora vorrei sapere mi scende di giri perchè è ancora grassa?? icon_question.gif (spillo 3°tacca)aspetto che si raffreddi per metterlo alla 2° a partire dall'alto
Ora se di quarta mi fà 132 di sesta quanto farà???ce un calcolo?
 
13083559
13083559 Inviato: 5 Mar 2012 18:33
 

NrGpowerdt ha scritto:
Prima prova effettuata ho tolto la miscela nel serbatoio e ho messo 6 lt di benzina ho aspettato che arrivi a 3 tacche ho sgasato un pò a folle per togliere l'olio residuo dato che rimangono anche fino a 10 minuti.
Allora a folle sempre con la 3° tacca fa 2-3 borbotti a c.a. 8000g/m fino 10.800g/m max quindi la provo in strada e mi fà in massima terza 11.700-800 giri,mentre in primi arriva a 12.000g/m
metto la 4° e la provo tutta e di quarta mi fà 132km/h(trasm originale) metto la quinta(cambiata a 11.500) e apposta di salire se do tutto gas mi scende di giri
Ora vorrei sapere mi scende di giri perchè è ancora grassa?? icon_question.gif (spillo 3°tacca)aspetto che si raffreddi per metterlo alla 2° a partire dall'alto
Ora se di quarta mi fà 132 di sesta quanto farà???ce un calcolo?

Sgasando sul cavalletto, l'unica cosa che fai è riscaldare la termica icon_rolleyes.gif ...certo che se poi ti ci metti a correre non è che sia un tocca sana icon_confused.gif
Fa borbotti aprendo tutto di colpo? ...forse è rimasta ancora un po grassa. In movimento è migliorata?
Se quando apri tutto in quinta tende a scendere sarai un pelo grasso di massimo. Ma ti incareni si? Comunque prenderai circa 165 icon_wink.gif ...se usi il cerca trovi programmi che calcolano la velocità.
Nel complesso come va? Sale bene?
 
13085633
13085633 Inviato: 5 Mar 2012 23:57
 

Thenegoziator ha scritto:

Sgasando sul cavalletto, l'unica cosa che fai è riscaldare la termica icon_rolleyes.gif ...certo che se poi ti ci metti a correre non è che sia un tocca sana icon_confused.gif
Fa borbotti aprendo tutto di colpo? ...forse è rimasta ancora un po grassa. In movimento è migliorata?
Se quando apri tutto in quinta tende a scendere sarai un pelo grasso di massimo. Ma ti incareni si? Comunque prenderai circa 165 icon_wink.gif ...se usi il cerca trovi programmi che calcolano la velocità.
Nel complesso come va? Sale bene?

Messo alla prima tacca con 182 cosi facendo mantiene il minimo molto bene anzi devo abbassare la ghigliottina per abbassare i giri portandoli a circa 1000 con 12.8v circa vite benzina svitata di 1,5 giri ma domattina la sviterò di un'altro mezzo giro giusto per ingrassare in rilascio,ho girato circa un'oretta la moto risponde molto bene non si blocca più a 8000 e scorre fluida fino a 12.000g e scende anche bene.
Ce solo un problema che se la moto non arriva perfettamente a temperatura dopo 5000giri stenta a salire,ma quando riscalda e perfetta GRAZIE A VOI.
Ora dato che sta alla prima tacca quindi tutto magro spillo succede qualcosa ai medi regimi???
Non è che cosi sono magro ai medi ma non credo perchè sale bene boh ditemi voi
 
13085671
13085671 Inviato: 6 Mar 2012 0:03
 

NrGpowerdt ha scritto:

Messo alla prima tacca con 182 cosi facendo mantiene il minimo molto bene anzi devo abbassare la ghigliottina per abbassare i giri portandoli a circa 1000 con 12.8v circa vite benzina svitata di 1,5 giri ma domattina la sviterò di un'altro mezzo giro giusto per ingrassare in rilascio,ho girato circa un'oretta la moto risponde molto bene non si blocca più a 8000 e scorre fluida fino a 12.000g e scende anche bene.
Ce solo un problema che se la moto non arriva perfettamente a temperatura dopo 5000giri stenta a salire,ma quando riscalda e perfetta GRAZIE A VOI.
Ora dato che sta alla prima tacca quindi tutto magro spillo succede qualcosa ai medi regimi???
Non è che cosi sono magro ai medi ma non credo perchè sale bene boh ditemi voi

Deve fare cosi icon_asd.gif
Comunque se non da incertezze, ne vuoti io direi che almeno per ora sta bene cosi icon_wink.gif
Abbassa il minimo a 1000 e dovresti essere apposto. Magari per sicurezza prova a mettere alla seconda tacca dall'alto lo spillo, e provala. Se va come prima rimettilo alla prima 0509_up.gif
Io mi trovai bene anche con il D46 perché il D49 (che monti) mi murava un po di grassezza ai medi icon_razz.gif Prende i 12.000 in marcia? Comunque è normale che il minimo si sia stabilizzato, adesso la punta dello spillo è più in basso.
 
13085723
13085723 Inviato: 6 Mar 2012 0:13
 

Thenegoziator ha scritto:

Deve fare cosi icon_asd.gif
Comunque se non da incertezze, ne vuoti io direi che almeno per ora sta bene cosi icon_wink.gif
Abbassa il minimo a 1000 e dovresti essere apposto. Magari per sicurezza prova a mettere alla seconda tacca dall'alto lo spillo, e provala. Se va come prima rimettilo alla prima 0509_up.gif
Io mi trovai bene anche con il D46 perché il D49 (che monti) mi murava un po di grassezza ai medi icon_razz.gif Prende i 12.000 in marcia? Comunque è normale che il minimo si sia stabilizzato, adesso la punta dello spillo è più in basso.

Si 12.000 in marcia ma solo in prima...quindi mi conferormi che con questo spillo non sono magro ai medi vero??comunque valè a me ora va perfetta 0509_campione.gif 0509_campione.gif non mi mura più niente comunque per sicurezza lo metto alla seconda domani se va come va ora lo lascio alla seconda altrimenti lo metto come sta ora...
Mi dici la particolarità di questo spillo?poi il 182 va bene??o meglio il 185
 
13085842
13085842 Inviato: 6 Mar 2012 0:41
 

NrGpowerdt ha scritto:

Si 12.000 in marcia ma solo in prima...quindi mi conferormi che con questo spillo non sono magro ai medi vero??comunque valè a me ora va perfetta 0509_campione.gif 0509_campione.gif non mi mura più niente comunque per sicurezza lo metto alla seconda domani se va come va ora lo lascio alla seconda altrimenti lo metto come sta ora...
Mi dici la particolarità di questo spillo?poi il 182 va bene??o meglio il 185

Sembra stia tutto nella norma...almeno per ora. Anzi mi stavi impressionando quando hai detto che hai preso i 12.000...io pensavo a tutte le marcie icon_mrgreen.gif ...se li prende solo di prima allora ok.
Fai quella prova domani e poi facci sapere icon_wink.gif ...lo spillo non ha niente di particolare eh, variano solo le misure della punta conica in basso e della zona piu in alto tra uno spillo e l'altro icon_razz.gif
il 182 dovrebbe andare bene, potresti azzardare anche il 185...ma poi ti murerebbe prima, e probabilmente per salire dovresti parzializzare eusa_think.gif
 
13087599
13087599 Inviato: 6 Mar 2012 16:40
 

Thenegoziator ha scritto:

Sembra stia tutto nella norma...almeno per ora. Anzi mi stavi impressionando quando hai detto che hai preso i 12.000...io pensavo a tutte le marcie icon_mrgreen.gif ...se li prende solo di prima allora ok.
Fai quella prova domani e poi facci sapere icon_wink.gif ...lo spillo non ha niente di particolare eh, variano solo le misure della punta conica in basso e della zona piu in alto tra uno spillo e l'altro icon_razz.gif
il 182 dovrebbe andare bene, potresti azzardare anche il 185...ma poi ti murerebbe prima, e probabilmente per salire dovresti parzializzare eusa_think.gif

Provata alla seconda tacca e diciamo che è OK,ps in folle mi mura 11.750 come deve essere
Poi ho svitato la vite benz a 2,15 giri la provo per circa un'oretta guarda caso al semaforo rimane incantata a 3000g/m per alcuni secondi,cosi' sempre prima che scatti il verde abbasso la ghigliottina e va bene cosi però dato che abbassando la ghiglittina quindi a 900g/m ogni tanto si spegne,ora cosa faccio?
SVITO LA VITE BENZ. FINO 2,5GIRI????
Ps prove effettuate con il 182,lo cambio o va bene cosi???
Poi in folle quando arrivava 11.750 faceva van van tipo limitatore,e questo quello che deve fare??? eusa_think.gif
Grazie anticipatamente,comunque nel generale va perfetta ci sono solo micro regolazioni da fare,ma credo che sia normale almeno ogni mese controllero la carburazione...
scusate ma è vero che più caldo fà più ingrassa la carburazione,quindi ora sono ok fino a novembre vero? 0509_up.gif
 
13087712
13087712 Inviato: 6 Mar 2012 17:10
 

NrGpowerdt ha scritto:

Provata alla seconda tacca e diciamo che è OK,ps in folle mi mura 11.750 come deve essere
Poi ho svitato la vite benz a 2,15 giri la provo per circa un'oretta guarda caso al semaforo rimane incantata a 3000g/m per alcuni secondi,cosi' sempre prima che scatti il verde abbasso la ghigliottina e va bene cosi però dato che abbassando la ghiglittina quindi a 900g/m ogni tanto si spegne,ora cosa faccio?
SVITO LA VITE BENZ. FINO 2,5GIRI????
Ps prove effettuate con il 182,lo cambio o va bene cosi???
Poi in folle quando arrivava 11.750 faceva van van tipo limitatore,e questo quello che deve fare??? eusa_think.gif
Grazie anticipatamente,comunque nel generale va perfetta ci sono solo micro regolazioni da fare,ma credo che sia normale almeno ogni mese controllero la carburazione...
scusate ma è vero che più caldo fà più ingrassa la carburazione,quindi ora sono ok fino a novembre vero? 0509_up.gif

Meglio cosi allora lascialo alla 2°.
Anche io avevo il minimo cosi basso icon_razz.gif ...trova un buon compresso che non si dovrebbe spengere la mia quel regime lo reggeva di minimo. Magari al semaro non la lasciare sempre al minimo, ogni tanto dai una sgasata.
Prova a mettere la vite a 2.5 giri, spero non ti si affoghi poi eusa_think.gif ...se accellerando al massimo tende ad andare al limitatore salendo leggermente forse è un pelo magra, ma niente di che icon_wink.gif
 
13087730
13087730 Inviato: 6 Mar 2012 17:14
 

Thenegoziator ha scritto:

Meglio cosi allora lascialo alla 2°.
Anche io avevo il minimo cosi basso icon_razz.gif ...trova un buon compresso che non si dovrebbe spengere la mia quel regime lo reggeva di minimo. Magari al semaro non la lasciare sempre al minimo, ogni tanto dai una sgasata.
Prova a mettere la vite a 2.5 giri, spero non ti si affoghi poi eusa_think.gif ...se accellerando al massimo tende ad andare al limitatore salendo leggermente forse è un pelo magra, ma niente di che icon_wink.gif

Magra no ti prego però quando accellero in folle sempre proa carburazione prima di arrivare aa 11.700 a circa 10.500 fa tipo dei boh boh
 
13087742
13087742 Inviato: 6 Mar 2012 17:17
 

NrGpowerdt ha scritto:

Magra no ti prego però quando accellero in folle sempre proa carburazione prima di arrivare aa 11.700 a circa 10.500 fa tipo dei boh boh

Io direi che va bene allora...hai provato ad allungare? ...basta che non abbia vuoti o incertezze a salire e sei apposto 0509_up.gif
 
13087764
13087764 Inviato: 6 Mar 2012 17:25
 

Thenegoziator ha scritto:

Io direi che va bene allora...hai provato ad allungare? ...basta che non abbia vuoti o incertezze a salire e sei apposto 0509_up.gif

Allungare no sono arivato massimo a 140 in quinta appena messa,
Quindi dici che devo provare con un getto più grande tipo 184,ma non cè lo ho solo 185
 
13087772
13087772 Inviato: 6 Mar 2012 17:28
 

Thenegoziator ha scritto:

Io direi che va bene allora...hai provato ad allungare? ...basta che non abbia vuoti o incertezze a salire e sei apposto 0509_up.gif

quindi questo è magrissimo Link a pagina di Youtube.com la mia non fa cosi' arriva a 11.750 rimane li basta
 
13087920
13087920 Inviato: 6 Mar 2012 18:10
 

NrGpowerdt ha scritto:

quindi questo è magrissimo Link a pagina di Youtube.com la mia non fa cosi' arriva a 11.750 rimane li basta

Questa piu che altro è magra di minimo.
Comunque se va bene cosi, non vedo perché andare a ingrassare di più eusa_think.gif ...magari trova uno stradone e tirala tutta. Se dici che non ha problemi nell'erogazionenon credo ci sia da ritoccare icon_razz.gif
 
13087940
13087940 Inviato: 6 Mar 2012 18:15
 

Ho finalmente cambiato valvola del gas, dalla 50 alla 45 e ho risolto il problema del minimo.. Spillo D46 alla seconda tacca, getto max da 175 e vite miscela svitata di 2 giri e mezzo, la moto va benino, in folle sale di giri in modo perfetto, in movimento invece prima dell'apertura della valvola sento che si affoga un poco e se apro tutto di botta anche dopo gli 8000g/min si sente che si affoga ancora poco poco..
Provo a mettere il getto da 170, lo spillo alla prima tacca o lascio così?
E un'altra cosa, dato che non sono sicuro (può essere che mi sbaglio io dato che questo è la prima moto 2T che porto), quando accelero dovrei cercare sempre di dosare il gas e non aprire in un colpo solo?
 
13087960
13087960 Inviato: 6 Mar 2012 18:22
 

Armando05 ha scritto:
Ho finalmente cambiato valvola del gas, dalla 50 alla 45 e ho risolto il problema del minimo.. Spillo D46 alla seconda tacca, getto max da 175 e vite miscela svitata di 2 giri e mezzo, la moto va benino, in folle sale di giri in modo perfetto, in movimento invece prima dell'apertura della valvola sento che si affoga un poco e se apro tutto di botta anche dopo gli 8000g/min si sente che si affoga ancora poco poco..
Provo a mettere il getto da 170, lo spillo alla prima tacca o lascio così?
E un'altra cosa, dato che non sono sicuro (può essere che mi sbaglio io dato che questo è la prima moto 2T che porto), quando accelero dovrei cercare sempre di dosare il gas e non aprire in un colpo solo?
Affoga a gas dimezzato ai medi?
Se affoga anche tutto di botta a rave aperta e gas spalancato allora magari sei un po grasso di max. Metti un 173 o 170...ma non scendere oltre icon_wink.gif
 
13087986
13087986 Inviato: 6 Mar 2012 18:28
 

Thenegoziator ha scritto:
Affoga a gas dimezzato ai medi?
Se affoga anche tutto di botta a rave aperta e gas spalancato allora magari sei un po grasso di max. Metti un 173 o 170...ma non scendere oltre icon_wink.gif


A metà gas va bene, se spalanco non va proprio benissimo icon_asd.gif

Se spalanco anche oltre gli 8000g/min poco poco affoga, allora domani provo col 170 0509_doppio_ok.gif
 
13088010
13088010 Inviato: 6 Mar 2012 18:32
 

Armando05 ha scritto:


A metà gas va bene, se spalanco non va proprio benissimo icon_asd.gif

Se spalanco anche oltre gli 8000g/min poco poco affoga, allora domani provo col 170 0509_doppio_ok.gif

Se dici cosi 5 punti di massimo mi sembrano un po esagerati...comunque prova, ma probabile che poi sei troppo magro eusa_think.gif
 
13088039
13088039 Inviato: 6 Mar 2012 18:39
 

Thenegoziator ha scritto:

Se dici cosi 5 punti di massimo mi sembrano un po esagerati...comunque prova, ma probabile che poi sei troppo magro eusa_think.gif


Purtroppo qui non ne trovo di getti di queste misure, già il 170, 175 e tutto il resto me li hanno spediti, poi provo col 170, tanto stiamo ancora sui 10 gradi, la moto ora comunque non la sto usando e quando arriverà l'estate dovrebbe andar bene col 170 eusa_think.gif
 
13088482
13088482 Inviato: 6 Mar 2012 20:15
 

Thenegoziator ha scritto:
Se vuoi ingrassare la carburazione al minimo devi si cambiare i getti. Guarda un esploso del tuo carburatore e smontali icon_wink.gif

Per caso sai dirmi se li trovo in negozio o se devo cercarli su internet?
 
13088492
13088492 Inviato: 6 Mar 2012 20:17
 

cata ha scritto:

Per caso sai dirmi se li trovo in negozio o se devo cercarli su internet?

Se hai un rivenditore dell'orto vicino casa li trovi. O altrimenti se hai un meccanico che se ne intende di motore due tempi. Altrimenti li trovi benissimo su internet icon_wink.gif
 
13088747
13088747 Inviato: 6 Mar 2012 21:02
 

Torno a scrivere perché ho un dubbio:
Ero in discesa intorno ai 4000g/min in seconda, in rilascio, come accelero la moto fa un vuoto col tipico "buààà", ero in riserva quindi ho pensato che stavo per finire la benza, poi ho continuato ad andare e andava bene..
Il minimo è perfetto, non è magro, può essere lo spillo magro? Monto il 170 e passo a un'altra tacca del D46 o passo al 170 e rimetto il D49?
 
13089551
13089551 Inviato: 6 Mar 2012 23:19
 

Moto provata tirata in sesta incarenato tutto abbassato,ho raggiunto i 160km/h ma oltre non va come mai???
Ho una challenge eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13089577
13089577 Inviato: 6 Mar 2012 23:24
 

Armando05 ha scritto:
Torno a scrivere perché ho un dubbio:
Ero in discesa intorno ai 4000g/min in seconda, in rilascio, come accelero la moto fa un vuoto col tipico "buààà", ero in riserva quindi ho pensato che stavo per finire la benza, poi ho continuato ad andare e andava bene..
Il minimo è perfetto, non è magro, può essere lo spillo magro? Monto il 170 e passo a un'altra tacca del D46 o passo al 170 e rimetto il D49?

Se sei stato per un tempo prolungato a quel regime mi pare normale che nel riprendere faccia qualcosa del genere icon_razz.gif
Io direi che se va bene di lasciarlo cosi...comunque lavorerei sul D46, Red dice che è un buon spillo 0509_up.gif
NrGpowerdt ha scritto:
Moto provata tirata in sesta incarenato tutto abbassato,ho raggiunto i 160km/h ma oltre non va come mai???
Ho una challenge eusa_think.gif eusa_think.gif

Giri motore? ...eri totalmente incarenato?
 
13089629
13089629 Inviato: 6 Mar 2012 23:36
 

Armando05 ha scritto:
Torno a scrivere perché ho un dubbio:
Ero in discesa intorno ai 4000g/min in seconda, in rilascio, come accelero la moto fa un vuoto col tipico "buààà", ero in riserva quindi ho pensato che stavo per finire la benza, poi ho continuato ad andare e andava bene..
Il minimo è perfetto, non è magro, può essere lo spillo magro? Monto il 170 e passo a un'altra tacca del D46 o passo al 170 e rimetto il D49?


prova ad alzare di una tacca se te lo rifà anche con serbatoio pieno.

Eri al minimo o il gas era pelato leggermente quando hai spalancato? SI chiama lean spike, picco di magro, è abbastanza normale ma se è esagerato e cronico è dovuto al minimo magro ( se eri col gas chiuso) o dalla tacca dello spillo se tipo eri col gas un pò aperto
 
13089716
13089716 Inviato: 6 Mar 2012 23:57
 

REDCHAT ha scritto:


prova ad alzare di una tacca se te lo rifà anche con serbatoio pieno.

Eri al minimo o il gas era pelato leggermente quando hai spalancato? SI chiama lean spike, picco di magro, è abbastanza normale ma se è esagerato e cronico è dovuto al minimo magro ( se eri col gas chiuso) o dalla tacca dello spillo se tipo eri col gas un pò aperto

Interessante...insomma la stessa cosa che succede con un 600 con terminale aperto senza db-killer..che fai quei scoppi a rilascio icon_biggrin.gif
...ok ritorniamo con i piedi per terra icon_asd.gif ...comunque adesso che ci penso bene lo faceva anche a me, ma non era niente di impressionante, si sentiva che bastava aprire un po di piu e andava perfettamente.
 
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