fabiuzRS125 ha scritto:
il carburatore era usato ma l ho preso da un meccanico come si deve.....è veramente bravo questo qui. però siccome dici che c è un problema anche con il getto d' avviamento.... mi consigli di farmi da capo getti spilli etc su motostore?
un altra cosa,non vorrei dire una cavolata però o sentito gente che aveva il polverizzatore consumato dallo spillo che gli dava problemi dai 6k ai 7k rpm.... nn è che il mio è straconsumato? correggetemi se dico grandi cavolate
un altra cosa,non vorrei dire una cavolata però o sentito gente che aveva il polverizzatore consumato dallo spillo che gli dava problemi dai 6k ai 7k rpm.... nn è che il mio è straconsumato? correggetemi se dico grandi cavolate
Dovresti smontarlo e controllare che il getto d'avviamento coincida con quello che c'è di serie quando il carburatore è nuovo.
Sicurmanete se hai qualche problema con la carburazione ti serve qualche getto/spillo per modificarla. Almeno che non hai un rivenditore dell'orto dalle tue parti fai un bel ordine da motostore e sei apposto.
Effettivamente del polverizzatore si può consumare la parte superiore per estrarlo...ma dubito che si possa rovinare il corpo interno. Puoi sempre smontarlo e controllare.
Il polverizzatore incidide sui 5.000/6.000rpm...potresti cambiarlo ma non so con quale
I problemi all'avviamento possono anche essere dovuti ad uno sbagliata regolazione dei galleggianti..
Stefano992 ha scritto:
Non so bene di cosa si tratta ma proverò ad informarmi meglio.. Cosa devo fare? Smontare il carburatore e farvi vedere cos'ho? Bisogna che mi dite bene cosa fare sennò faccio dei danni!!!
In pratica dovresti smontare il carburatore nella parte inferiore, proprio dov'è la vaschetta.
Dopodiché, quando hai individutato il getto del minimo e l'emulsionatore li estrai e controlli la grandezza (c'è incisa sopra). Se non sei cosi ferrato in materia ti consiglierei di alzare le mani...è abbastanza delicata come cosa