95revenant ha scritto:
solo una cosa, per stare tranquillo, ma più le temperature salgono, più la carburazione ingrassa, stessa cosa con il salire di quota, vero? l' aria è più rarefatta e quindi...
no, perchè in questo fine settimana la moto è peggiorata di brutto,
ora mi vado a fare un giro in costiera e vedo un pò se è il caso di rimontare il vecchio getto da 120 che avevo sopra![0510_saluto.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif)
no, perchè in questo fine settimana la moto è peggiorata di brutto,
ora mi vado a fare un giro in costiera e vedo un pò se è il caso di rimontare il vecchio getto da 120 che avevo sopra
![0510_saluto.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif)
Più fa caldo più si ingrassa (ovvio che quando fa freddo smagrisce), più si sale di quota più smagrisce.
fabiuzRS125 ha scritto:
ragazzi mi sono deciso... sto facendo un bell ordine da motostore e mi chiedevo se mi potevate aiutare.... sto ordinando
spilli: k12,k30,k57, ( il k25 e k36 c e li ho già)
getti max: 130,140,150,155 (ho gia il 135 e il 145 ) li ordino cosi magri perche adesso con il 135 vado bene però se cambio spillo non vorrei essere poi magro, quindi ho preso un po tutto
come getto del minimo va bene questo?
Link a pagina di Motostore.com al codice 13086 (avevi intenzione di prendere il 46....)
che è alto quindi deduco che è a testa alta
getto avviamento da 60 ditemi se devo modificare qualchecosa....
poi a moto accesa perde qualche goccia di benzina dal carburatore... può essere la guarniziione della vaschetta?
la moto è una rs 125 2011 con vhsb 34 boyesen sp dual stage (forse è per quello che uso getti cosi magri di max) e arrow street
spilli: k12,k30,k57, ( il k25 e k36 c e li ho già)
getti max: 130,140,150,155 (ho gia il 135 e il 145 ) li ordino cosi magri perche adesso con il 135 vado bene però se cambio spillo non vorrei essere poi magro, quindi ho preso un po tutto
![0509_si_picchiano.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_si_picchiano.gif)
![0509_si_picchiano.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_si_picchiano.gif)
come getto del minimo va bene questo?
Link a pagina di Motostore.com al codice 13086 (avevi intenzione di prendere il 46....)
che è alto quindi deduco che è a testa alta
![0509_si_picchiano.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_si_picchiano.gif)
getto avviamento da 60 ditemi se devo modificare qualchecosa....
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)
poi a moto accesa perde qualche goccia di benzina dal carburatore... può essere la guarniziione della vaschetta?
la moto è una rs 125 2011 con vhsb 34 boyesen sp dual stage (forse è per quello che uso getti cosi magri di max) e arrow street
Per gli spilli aggiungi un K56 che ti può servire
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Non ho mai visto nessuno montare un 130 su un RS ripo...quindi al posto di quello prendi un 160 (un mio amico ripo base + mivv sp monta un 152).
I getti ovviamente tutti a testa alta
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
Di minimo prenditi anche un 48 con emulsionatore, è quello più diffuso.
Il fatto che perde benzina non mi è nuovo, co dovrebbero essere due guarnizioni, una della vaschetta ed un altra centrale, dov'è il getto del max
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)
![eusa_whistle.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_whistle.gif)