Thenegoziator ha scritto:
Certo che mi chiedo se queste battute se le scrivono prima o se le inventano al momento...
Ti consiglierei di cambiare e cominciare a mettere Mutl 710, su ebay se lo prendi in grandi quantità, i prezzi sono ragionevoli.
Comunque sia il meccanico ti consiglio di cambiarlo comunque ...questo mi sembra uno dei classici.
La carburazione mi sembra apposto, dai un occhiata a quanto è svitata la vite miscela.
Tieni il minimo basso cosi il minimo non ti si alza quando smagrisce a rilascio.
Probabilmentre a te sembra grassa...ma di minimo è magra.
Il D49 a che tacca è?
La frizione credo sia da regolare da dentro il carter
Di carburazione ci capisco poco niente quindi aspettati le domande più idiote
Allora regolo il minimo.
La vite miscela dov'è?
Nella guida in cui ho preso questa configurazione c'è scritto di tenere la vite miscela quasi del tutto svitata.
Adesso ti chiedo dove la trovo? xD Come faccio a sapere quanto è gia svitata?