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Anno2012, acquisto motard previo consiglio possessori...
12923166
12923166 Inviato: 23 Gen 2012 14:45
 

si dopo il 2005 i problemi si sono risolti io ti consiglio un husky sms 630, le quotazioni sono intorno ai 4500 euro e quella che ti propongo è un ottima offerta
icon_arrow.gif Link a pagina di Moto.it
lo so hai detto moto del 2005 ma questa mi è sembrata ottima
 
12923187
12923187 Inviato: 23 Gen 2012 14:51
 

Ciao Lollo...

Veramente con 4.500 sarei un pò fuori budget!
Hai altre proposte?! Anche KTM...

grazie per l'interessamento! doppio_lamp.gif
 
12923193
12923193 Inviato: 23 Gen 2012 14:52
 

ora te le cerco
 
12923205
12923205 Inviato: 23 Gen 2012 14:56
 
 
12923219
12923219 Inviato: 23 Gen 2012 14:59
 

Ehi Lollo sei un mito!
pensa che il secondo l'ho anche contattato!


comunque sul 525 non pensi ci voglia molta più manutenzione?!
Vorrei evitare troppe cure!
Sono pigro! Mi piace solo accelerare icon_asd.gif
 
12923220
12923220 Inviato: 23 Gen 2012 14:59
 

come scritto in mp tra quelle che preferisco è la 640 ktm meno manutenzione delle altre buone prestazioni e quella che ti ho riportato ha pure un prezzo che rientra nel tuo budget
 
12923234
12923234 Inviato: 23 Gen 2012 15:03
 

Grandissimo anche se hai 12anni... sai molte cose!

Ti proporrei come mascotte del club tinga!

grazie mille per l'aiuto!!
 
12923470
12923470 Inviato: 23 Gen 2012 15:57
 

di niente Mario e... che ti ha detto il tizio????
 
12924933
12924933 Inviato: 23 Gen 2012 20:58
 
 
12925526
12925526 Inviato: 23 Gen 2012 23:08
 

perLollo
Belle moto... Hai fatto un ottimo lavoro!

Una delle KTM la vado a provare domani! Che coincidenza!

Le Husquarna davvero ma le hai tirate fuori dal cilindro magico?!
Bravissimo! Contatterò i proprietari!

la xtx660 non l'ho proprio messa tra le mie possibili scelte anche se l'ho guidata
e non è male, solo un po goffina ma affidabilità ottima!

Ancora Grazie...
PS: non spendere troppo tempo per me e pensa un po di più a studiare!
Se hai bisogno di chiarimenti in materie scientifiche chiedi pure, almeno così
posso ripagarti del tempo speso per me!!!

Cazzarola mi hai fatto ritornare la voglia di Husqvarna!
Mi ero quasi convinto con la KAPPONA!

Ultima modifica di ryu_tingavert il 23 Gen 2012 23:12, modificato 1 volta in totale
 
12925542
12925542 Inviato: 23 Gen 2012 23:11
 

Sapete se ce qualche casistica in senso di AFFIDABILITA'
tra KTM 625, 640, 660 sm, a confronto con Husqvarna 610sm????

Non perche non amavo la TE610 ma sono rimasto un pò scottato
dopo aver rifatto il motore sbiellato (causa pompa olio mancante)!
 
12925942
12925942 Inviato: 24 Gen 2012 8:37
 

FedeHusky non ti trovo più!

Potreste spiegarmi se 150km di seguito li regge?
Che controlli prima e dopo (o bonus olio ecc) devo assicurarmi?
Io adoro i monocilindrici ma sono "cagato sotto" per eventuale sbiellamento!

Ogni tanto porterei la moto da Bari a Salerno e viceversa! Quindi circa 300km!
(sono abituato a viaggiare con vibrazioni e scomodità, e ovviamente mi fermerei spesso)

Cacchio oltre il quotidiano uso cittadino, vorrei fare qualche viaggetto,
tipo caricarla sul traghetto da Bari e fare un 100km in giro per il Montenegro!
Non è che mi abbandona per il troppo uso?!

Mi avete abbandonato tutti???????? 0510_sad.gif

dai ragazzi icon_xd_2.gif
 
12926092
12926092 Inviato: 24 Gen 2012 9:43
 

il fatto è che sono tutti a scuola o al lavoro, le risposte le trovi sempre nel tardo pomeriggio! comunque tutti quelli che conosco che possiedono un 640,625 o 660 mi hanno sempre detto che non hanno mai avuto problemi, anche a fare 400 km (ovviamente con qualche umana pusetta) anche se secondo me il migliore per i viaggi è il nuovo smc o cumunque il 690, ma la differenza non è tanta 0509_up.gif
 
12927227
12927227 Inviato: 24 Gen 2012 16:04
 

quoto tutto anche se con le motard mario credo che tu capisca non sono moto adattissime ai viaggi e credo che 400 km siano faticosi da fare ma se dici che sei abituato, il divertimento è assicurato ( ho fatto la rima icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
scusa lo so che sono ot ma... che ne pensi della 690 duke usata mezza naked mezza motard e è meglio per i viaggi
 
12928639
12928639 Inviato: 24 Gen 2012 21:52
 

perPIT993
ok perfetto per i 400km
per le smc e 690: la prima usata non si trova ancora, e la seconda si trova anche a buon prezzo
e del 2007 ma l'estetica è proibitiva per me!
Peccato so che il 690 è più potente, più leggero e a quanto tu dici anche più affidabile, incredibile!

perLOLLO
si sono tanti me ne rendo conto ma non la prendo per fare tantissimi km
solo che se li dovessi fare volevo essere tranquillo che la moto non ne risentisse!
Per moto tipo Duke, Adventure, l'estetica proprio non mi piace!

grazie ad entrambi!!!

doppio_lamp.gif
 
12928870
12928870 Inviato: 24 Gen 2012 22:46
 

Guarda che le moto 450/racing se fatta la corretta manutenzione durano una vita. Io prenderei in considerazione pure le giapponesi che hanno i pezzi di ricambio dall' america che costano nulla!!! piccolo esempio e' l' albero completo wiesco con le guarnizioni e i cuscinetti 190 euro spedito... Comunque le moto consigliate sono tutte ottime devi solo prendertene cura.
 
12929271
12929271 Inviato: 25 Gen 2012 6:35
 

Grazie bagonda...
Tu che moto hai?!
 
12929521
12929521 Inviato: 25 Gen 2012 9:49
 

bagonda ha scritto:
Guarda che le moto 450/racing se fatta la corretta manutenzione durano una vita. Io prenderei in considerazione pure le giapponesi che hanno i pezzi di ricambio dall' america che costano nulla!!! piccolo esempio e' l' albero completo wiesco con le guarnizioni e i cuscinetti 190 euro spedito... Comunque le moto consigliate sono tutte ottime devi solo prendertene cura.

durano una vita ma ti prosciugano il portafoglio
 
12929648
12929648 Inviato: 25 Gen 2012 10:37
 

Aggiornamenti...

Ho provato un 640 e credo di essermi preso una cotta per le KTM... icon_xd_2.gif
Il motore è davvero molto simpatico!
La sella molto piu larga tra le gambe della Husqvarna610: che ne favorisce l'uso
in città piu che in pista!
Frenata potentissima! (vabbe io avevo gomme tassellate sulla TE610)

Voi mi consigliate di più:
KTM 660, 2004 + 15.000 km + marmitta akrapovich (e originale) = 2000euro
oppure
KTM 640 prestige, dicembre 2005 + 15.000 km + keihin41 + freno margherita + altro = 3500euro

Apparte il prezzo (che preferirei 2000 e ci farei qualche ritocchino anche estetico)
e cio che più mi piace (super curata in estetica e colorazione prestige che preferisco
di gran lunga alla orange), su quale mi conviene investire?
Si equivalgono, quindi sarà solo ESTETICA CONTRO BADGET?
O ci sono altri fattori che trascuro? eusa_doh.gif
 
12930036
12930036 Inviato: 25 Gen 2012 12:40
Oggetto: penna sd
 

ryu_tingavert : ho un suzuki valenti 125

Moncio: si, comunque se uno vuole fare tanti chilometri non si prende un motard.

Tutti che si lamentano del prezzo della manutenzione poi li vedi con 1000 euro di accessori sul 690, a questo punto si prende un bel monocilindrico racing che e' nettamente migliore e i soldi che sarebbero andati per gli upgrade li usa per la manutenzione. (non c'e' nessun riferimento a utenti del forum anche se ci sono ehehehe =)
 
12930110
12930110 Inviato: 25 Gen 2012 13:07
 

tagliandi ogni 1000km??? no grazie.. le 125 racing son ben diverse dai 450 e company...

lasciamoli proprio perdere.. assolutamente inadatti a far tanti km poi...
oltretutto manco hanno la ventola quindi in città è improponibile..
quelle sono moto da pista e tali devono restare
 
12930187
12930187 Inviato: 25 Gen 2012 13:42
 

Ma rispondere al topic no eh? 0509_mitra.gif
 
12930339
12930339 Inviato: 25 Gen 2012 14:21
 

dipende che cos'è l'altro eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif perché in questo caso la prima... valle a vedere dipende anche dalla condizione della moto
 
12930353
12930353 Inviato: 25 Gen 2012 14:25
 

FedeHusky ha scritto:
tagliandi ogni 1000km??? no grazie.. le 125 racing son ben diverse dai 450 e company...

lasciamoli proprio perdere.. assolutamente inadatti a far tanti km poi...
oltretutto manco hanno la ventola quindi in città è improponibile..
quelle sono moto da pista e tali devono restare


Ecco che parte l' ignoranza....

1 quasi tutti i 450 hanno la ''ventola''
2 se vuoi fare tanti chilometri scordati un motard
3 i 450 non hanno problemi sulle strade pubbliche, possono esser ''impegnativi'' da guidare ma non c'e' nessuna controindicazione.

Vi prego di non arrivare al discorso che il motard racing non si sfrutta pienamente perche' tutti i cristiani che guidano una supersportiva cosa dovrebbero fare ?
Comunque non voglio incominciare una lotta su questi discorsi, se siete convinti amen.
 
12930411
12930411 Inviato: 25 Gen 2012 14:38
 

mi sa che è tua l'ignoranza

Un 450 racing sarà divertente quanto vuoi ma lui ha chiesto altro

In più lubrificano molto poco e per strada succede di rimanere a gas spalancato...
 
12930495
12930495 Inviato: 25 Gen 2012 14:56
 

Icarus992 ha scritto:
mi sa che è tua l'ignoranza

Un 450 racing sarà divertente quanto vuoi ma lui ha chiesto altro

In più lubrificano molto poco e per strada succede di rimanere a gas spalancato...


Io ho dato il mio parere prendilo per corretto o sbagliato fai te.
 
12930888
12930888 Inviato: 25 Gen 2012 16:51
 

ah davvero?? sarò ignorante ma non capisco proprio come mai crf 450, husky 510 ktm 525 ktm 450 che ho guidato non ce l avevano... e pensa un pò come sognU ignUrante... pensavo pure che sulle racing i radiatori più "piccoli" servissero giusto a consentire il raffredamento in pista ove si va sempre forte e quindi si possa ridurre peso mettendoli più piccoli (o addirittura uno solo)

non è mai arrivato nessuno dal mio preparatore dicendo che il crf gli si era fuso andando al mare in coda.. nooo mai successo...

proviamole le moto prima di dare i consigli e per di più offendere..

non sono impegnativi se uno li sa portare.. anzi pensa un po che su strada a parità di manico 90 su cento sta davanti un 690 ad un 450...
ma non so nemmeno se tu abbia mai provato queste moto..

e perchè se voglio far tanti km devo scordarmi il motard???

i miei giri solitamente sono oltre i 100 km a volta a gas ben aperto e mi pare proprio che la moto anche alla fine non avesse voglia di smettere di tirare come una dannata...

non hai dato un parere.. non si può sempre aver ragione..
 
12931128
12931128 Inviato: 25 Gen 2012 18:04
 

io ho la ventola e anche bella grossa (dal 2010 pure il 510), ma resta un mezzo completamente inadatto alla città, oltre al fatto della scomodità e dell'impegno (che se vai piano non c'è) c'è il surriscaldamento nonostante la ventola (risolvibile), i consumi, e sopratutto il fatto che in strada 10000 km li fai manco in un anno e ti ritrovi a cambiare pistone.
per il fatto della lubrificazione si è migliorati molto visto che ormai hanno tutti la pompa dell'olio e non vanno a sbattimanto come i vecchi motard, autostrada zero vista la velocità 0509_up.gif
 
12931186
12931186 Inviato: 25 Gen 2012 18:16
 

0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

Vorrei poca manuntenzione, o almeno il meno possibile!
E non stare a pensare a radiatori o sbiellamento!

grazie a tutti!

poiche il topic creato riguarda il consiglio per acquisto in base al PREZZO/ANNO della moto,
aggiornati (come consigli al 2012) vorrei chiedervi:

""Voi mi consigliate di più:
KTM 660, 2004 + 15.000 km + marmitta akrapovich (e originale) = 2000euro
oppure
KTM 640 prestige, dicembre 2005 + 15.000 km + keihin41 + freno margherita + altro = 3500euro

Apparte il prezzo (che preferirei 2000 e ci farei qualche ritocchino anche estetico)
e cio che più mi piace (super curata in estetica e colorazione prestige che preferisco
di gran lunga alla orange), su quale mi conviene investire?
Si equivalgono, quindi sarà solo ESTETICA CONTRO BADGET?
O ci sono altri fattori che trascuro? ""
 
12932463
12932463 Inviato: 25 Gen 2012 22:52
 

il 660 è più cattivo ma va solo a pedale mi sembra, se hai la gamba forte e ti piace spedivellare (a me un casino icon_twisted.gif ) io non mi farei problemi e prenderei il 660, poi costa 1500 cucuzze in meno eh... l'occhio vuole la sua parte ma il portafoglio pure icon_asd.gif
 
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