filippov35 ha scritto:
Ciao,
oggi è stato un gran bel giorno, dopo aver fatto ieri l'assicurazione, oggi sono andato a fare un giro anche se prima ho dovuto fare la revisione(naturalmente tutto ok!!!)!
Sicuramente immaginate quanta gente si è fermata a guardare la mia moto dal benzianaio ai passanti, a quello della revisione. Solo un piccolo inconveniente prima di fare benzina mi si è spenta la moto ed ho messo in riserva, dopo un pò la moto andava ad un pistone solo, e così pensando che fosse intasata la riserva ho messo benzina al primo benzinaio che ho incontrato! In realtà su un pistone avevo messo la riserva, sull'altro avevo chiuso il serbatoio
fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, sarei stato davvero sfortunato se la moto mi avesse dato già problemi al primo giro!!! Mi sono accorto che comunque l'850 è un motore brillante e potente ottimo per i lunghi viaggi, anche perchè non credo che userò la moto molto in città!!!
Volevo condividere con voi queste due righe, dato che un anno e passa che aspettavo di uscire su strada con il mio t3 california!!!
ciao
Una cosa Filippo.
Ma com'è che se hai aperto un solo rubinetto la moto ti andava ad un cilindro?
Non è normale. A meno che tu non abbia i tubi della benzina, che escono dal serbatoio, con la crociera.
Infatti il serbatoio essendo per la maggior parte diviso in due per far uscire la benzina e nutrire i carburatori in modo uniforme ha i tubi incrociati e collegati in mezzo dalla crociera cosicchè anche un solo rubinetto possa nutrire tutti e due i carburatori. Occhio che per la riserva è importante...
Fammi sapere. Ciao.