filippov35 ha scritto:
allora ho parlato ora con il proprietario, martedì la vado a vedere facendomi il viaggio con un furgone e se mi piace faccio il passaggio e me la porto via!!! che dite, corro un pò troppo?
speriamo di non avere sorprese!
certo era meglio se prima ve la facevo vedere a voi con più foto! ma credo di aver aquisito un barlume di conoscenza in materia 850 t3 california!
vi chiedo una cortesia che forse nei messaggi precedenti vi è sfuggita: chi ha un calif originale mi può fare una foto del vano sottosella completo????
per maxguzzi: la seconda serie di macerata costa 5300 euro ed ha 7500 km.
ciao e grazie
gippiguzzi ha scritto:
V7 700 cc (1967-1976) dal telaio VS 00 AA al telaio VS 99 SS
V7 750 Special (1969-1971) dal telaio VM 00 AA al telaio VM 25 EP
V 750 Sport (1972-1974) dal telaio VK 11111 al telaio VK 11990
750 S (1974-1975) dal telaio VK1 11111 al VK1 12170
750 S3 (1975-1976) dal telaio VK2 15003 al VK2 15930
GT 850 cc (1972-1974) dal telaio VP 00 AA al telaio VP 58 WH
GT850 cc Califomia (1972-1974) dal telaio VP 11111 al telaio VP 16230
850 T4 (1974-1975) dal telaio VC 11111 al telaio VC 13793
850 T3 (1975-1985) dal telaio VD 11111 al telaio VD 26537
850 T3 Califomia (1975-1983) dal telaio VD 11478 al telaio VD 22640
850 T4 (1980-1983) dal telaio VD 21345 al telaio VD 26537
850 Le Mans (1976-1978) dal telaio VE 11111 al telaio VE 13040
850 Le Mans II (1978-1980) dal telaio VE 13041 al telaio VE 24086
850 Le Mans III (1981-1984) dal telaio VF 11111 al telaio VF 20700
V1000 1 Convert (1975-1984) dal telaio VG 11111 al telaio VG 25693
1000 SP (1978-1983) dal telaio VG 18781 al telaio VG 25693
V 1000 G5 (1978-1985) dal telaio VG 18744 al telaio VG 25693
1000 California II (1981-1987) dal telaio VT 11111 al telaio VT 20479
....e adesso divertitevi.........
grazie!