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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Guzzi d'epoca

   

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Moto Guzzi 850 T3 California [riconoscimento e restauro]
12926925
12926925 Inviato: 24 Gen 2012 14:39
 

ok ragazzi sono arrivate le foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


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vi sembra normale che sulla testata non ci sia il tubo dell'olio? (dove c'è la fraccia)
che ne pensate? sembra belle davvero!
 
12926980
12926980 Inviato: 24 Gen 2012 14:55
 

In effetti sembra ben messa.
L'attacco che indichi serve per il tubo dei vapori olio. il coperchio è simmetrico, e và bene per destra e sinistra. l'attacco viene fatto nella parte anteriore del coperchio, quindi quello ripreso in foto ce l'avrà dalla parte opposta. I blocchetti a manubrio sono quelli giusti.
Vale la pena fare un viaggetto e...........trattare.

p.s. ho visto nell'altro topic che hai 20 anni eusa_clap.gif molto difficile che un "giuovinastro" si interessi così alle vecchie glorie 0509_doppio_ok.gif .
 
12927125
12927125 Inviato: 24 Gen 2012 15:37
 

Mar ha ragione. 0509_up.gif
Direi che ci siamo, anche come prezzo......

Qualche ritocchino, qualche gommino da cambiare (vedi carburatore) da vedere sembra OK.

Mancano soltanto le stripes bianche su serbatoio e borse (che trovi da Stucchi).

Il parabrezza mi sembra ce l'abbia....

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12927610
12927610 Inviato: 24 Gen 2012 18:06
 

Esatto!!!!...............dai dai che ci siamo...ti consiglio di organizzarti in fretta...a quel prezzo non se ne trovano molte cosi' ben tenute..... 0509_up.gif ....bene bene...mi fa veramente piacere....eheheh..... icon_asd.gif ....
Naturalmente tienici informati!!!!........ doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12927641
12927641 Inviato: 24 Gen 2012 18:17
 

Mi sovviene un dilemma ........ icon_asd.gif

Ma il T3 California aveva o non aveva i "flaps" sui tubi anteriori, per intenderci come l'Idroconvert ed il G5 ?

Perchè nella foto che Filippo ha pubblicato il 20 gennaio, quella del Cali un po' "masticato" icon_asd.gif si vedono....perchè quel Cali le aveva mentre questo no..... eusa_think.gif

Io penso proprio che ci vadano : Filippo ha i visto se i tubi paramotore hanno, anteriormente, i buchi per accoglierli ?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12928035
12928035 Inviato: 24 Gen 2012 19:44
 

gippiguzzi ha scritto:
Mi sovviene un dilemma ........ icon_asd.gif

Ma il T3 California aveva o non aveva i "flaps" sui tubi anteriori, per intenderci come l'Idroconvert ed il G5 ?

Perchè nella foto che Filippo ha pubblicato il 20 gennaio, quella del Cali un po' "masticato" icon_asd.gif si vedono....perchè quel Cali le aveva mentre questo no..... eusa_think.gif

Io penso proprio che ci vadano : Filippo ha i visto se i tubi paramotore hanno, anteriormente, i buchi per accoglierli ?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Ciao ragazzi...allora...preso dal quesito di Gippi mi sono messo alla ricerca di un po' di foto e ho scoperto che:

Come dalle foto seguenti si vedono sia un 850 California sia un G5 senza gli spoiler....

Link a pagina di Imageshack.us

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Link a pagina di Motorbike-search-engine.co.uk

Credo quindi che gli spoiler fossero un optional a richiesta visto che anche dalle foto ufficiali non si trovano....che ne dite?
 
12928140
12928140 Inviato: 24 Gen 2012 20:04
 

Cavoli....ho sbagliato....nel G5 si vedono...nel T3 California no...che dite voi?.... icon_asd.gif
 
12928258
12928258 Inviato: 24 Gen 2012 20:29
 

Ultima modifica di gippiguzzi il 24 Gen 2012 20:32, modificato 1 volta in totale
 
12928267
12928267 Inviato: 24 Gen 2012 20:32
 

grazie mille ragazzi, non me ne ero accorto che mancavano!
questa sera il venditore mi manda un'altra foto delle pedane, anche se credo di aver trovato la moto giusta per me(ed è tutto grazie a voi), peccato che la targa non sia originale! in ogni caso mi ha assicurato che la moto non era una militare, anche se dice che è stata ritargata perché il secondo proprietario aveva perso il libretto!

ciao
 
12928645
12928645 Inviato: 24 Gen 2012 21:54
 

Ma che io sappia la perdita del libretto non comporta il cambio di targa . Si fa la denuncia e ti attivi per il duplicato ( ho una una vespa che il proprietario precedente ha fatto così ,parlo di un comandante dei carabinieri.)comunque siamo tutti partecipi a questo acquisto , 0509_up.gif
 
12929350
12929350 Inviato: 25 Gen 2012 8:33
 

strigot ha scritto:
Ma che io sappia la perdita del libretto non comporta il cambio di targa . Si fa la denuncia e ti attivi per il duplicato ( ho una una vespa che il proprietario precedente ha fatto così ,parlo di un comandante dei carabinieri.)comunque siamo tutti partecipi a questo acquisto , 0509_up.gif


anche io sapevo che fosse così, infatti sono rimasto un pò perplesso quando me lo ha detto, però mi ha detto che ha conosciuto di persona il primo proprietario e che era targata pe25...,
che strano, però con la prima targa ci siamo che è del 1975:
Link a pagina di Targheitaliane.com

credo che andrò martedì col furgone a vederla e se mi piace me la porto via!!!
vi chiedo una cosa: che altro devo controllare? la faccio una visura?

ciao e grazie
 
12929365
12929365 Inviato: 25 Gen 2012 8:43
 

La storia dei flap è controversa.
I flap sono stati montati per la prima volta sulle idroconvert per coprire i clacxson, che erano stati spostati dalla loro posizione naturale, dato che lì c'era il radiatore dell'olio.
Il paramotore è un modello unico e riporta i fori di attacco, che venivano usati per sostenere i paraginocchia delle versioni militari.
La seconda serie di T3 california li montava sicuramente, mentre la prima serie è nata senza.
Probabile che, quando è stato introdotto il convert, anche le versioni 850 california prodotte insieme siano state unificate nelle finiture.

Per la targa, se il passaggio di proprietà implicava anche il cambio della provincia di residenza, si cambiava la targa.
 
12929931
12929931 Inviato: 25 Gen 2012 12:03
 

mar54 ha scritto:
.......(.....).......Per la targa, se il passaggio di proprietà implicava anche il cambio della provincia di residenza, si cambiava la targa.


Se mi ricordo bene la norma è decaduta, perchè revocata, dall' 1/1/1994......

Avevo reimmatricolato la mia automobile per quel motivo nel novembre del 1993 e mi ero parecchio arrabbiato perchè, visto il costo, avrei potuto aspettare ancora un paio di mesi per poi non farlo...... icon_evil.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12929956
12929956 Inviato: 25 Gen 2012 12:11
 

mar54 ha scritto:
La storia dei flap è controversa.
I flap sono stati montati per la prima volta sulle idroconvert per coprire i clacxson, che erano stati spostati dalla loro posizione naturale, dato che lì c'era il radiatore dell'olio.
Il paramotore è un modello unico e riporta i fori di attacco, che venivano usati per sostenere i paraginocchia delle versioni militari.
La seconda serie di T3 california li montava sicuramente, mentre la prima serie è nata senza.
Probabile che, quando è stato introdotto il convert, anche le versioni 850 california prodotte insieme siano state unificate nelle finiture.

Per la targa, se il passaggio di proprietà implicava anche il cambio della provincia di residenza, si cambiava la targa.


grazie Mar...sei sempre ultra preciso...bella li!...allora mi sa che devo mettere i flaps alla mia...so gia' anche dove trovarli...delle copie naturalmente...ma nuove...solo da verniciare.. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12929975
12929975 Inviato: 25 Gen 2012 12:18
 

filippov35 ha scritto:


anche io sapevo che fosse così, infatti sono rimasto un pò perplesso quando me lo ha detto, però mi ha detto che ha conosciuto di persona il primo proprietario e che era targata pe25...,
che strano, però con la prima targa ci siamo che è del 1975:
Link a pagina di Targheitaliane.com

credo che andrò martedì col furgone a vederla e se mi piace me la porto via!!!
vi chiedo una cosa: che altro devo controllare? la faccio una visura?

ciao e grazie


Beh...se ci vai il martedi...saldi il proprietario e vai a fare il passaggio di proprieta'...dopo diche' te la porti via....
Fattela accendere e provala comunque...e fai tutti i controlli gia' detti...è messa bene...ma un' occhiatina in piu' non basta....dai..che questa è la volta buona!!!! icon_asd.gif

Poi ci dovrai fare un monumento!!!.......ahahahahah icon_asd.gif ... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12934148
12934148 Inviato: 26 Gen 2012 15:27
 

MaxGuzzi ha scritto:


Beh...se ci vai il martedi...saldi il proprietario e vai a fare il passaggio di proprieta'...dopo diche' te la porti via....
Fattela accendere e provala comunque...e fai tutti i controlli gia' detti...è messa bene...ma un' occhiatina in piu' non basta....dai..che questa è la volta buona!!!! icon_asd.gif

Poi ci dovrai fare un monumento!!!.......ahahahahah icon_asd.gif ... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


ma secondo voi se ci vado martedì e mi piace, la pago e me la porto via, faccio le cose un pò troppo di fretta? o è meglio fare con più calma?
la moto non dovrebbe darmi sorprese, dalle foto sembra bella!

chi ha un calif originale, mi può dare il prefisso del motore???

in ogni caso ho fatto fare una visura sulla moto e a breve mi dovrebbero far sapere!

ciao
 
12935112
12935112 Inviato: 26 Gen 2012 19:23
 

Se ti piace e ti accerti bene delle
cose di cui sei stato messo a conoscenza,chiudi pero prima 0509_si_picchiano.gif discuti come un tunisino il prezzo mettendo i piccioli vivi sotto il naso vedrai che un Po di trattativa ci Sara ,e torna a casa subito . Così puoi risparmiare un 2 viaggio ( non ti intimorire sulla trattativa e un momento di forte bisogno di soldi per tutti tu provaci) . ASpettiamo buone notizie 0509_up.gif
 
12935267
12935267 Inviato: 26 Gen 2012 19:50
 

Filippo sei caldo, troppo caldo..... icon_asd.gif icon_asd.gif

Non ti preoccupare, ci siamo passati tutti.
Aspetta un paio di giorni di......camminare con i piedi per terra icon_asd.gif ......poi vai e colpisci, sennò te ne pentirai per un bel periodo........

Mi sembra che tu sia convinto e vuoi convincere pure noi..... icon_asd.gif
Sei giovane : se puoi, goditi questi bei momenti 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12935934
12935934 Inviato: 26 Gen 2012 22:09
 

Fillip. Sul sito ebay annunci hanno inserito un Guzzi 850 callf oggi e di Roma prova a vedere come'!
 
12936139
12936139 Inviato: 26 Gen 2012 22:57
 

strigot ha scritto:
Fillip. Sul sito ebay annunci hanno inserito un Guzzi 850 callf oggi e di Roma prova a vedere come'!


quello è la prima moto che sono andato a vedere, le foto le ho inserite a pag.1 di questo argomento e concludemmo che era un tarocco, visto che neanche i numeri di telaio corrispondevano col calif, oltre al serbatoio, marmitte, cruscotto, carburatori!

grazie comunque per la segnalazione!!!

speriamo che martedì il proprietario della moto di pescara sia libero così posso andare a vederla e se proprio mi piace me la porto via! speriamo non ci siano sorprese!!! ma non credo visto che le foto sono passate sotto ai vostri occhi esperti!!!

forse gippiguzzi ha ragione nel fatto che dovrei prendermi più tempo, però quella moto sembra veramente ben messa, anche il prezzo non è male visto che è trattabile!

scusatemi se mi ripeto, ma vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare il prefisso del motore del t3 calif!!!

spero tanto di fare un buon affare!

ciao
 
12937666
12937666 Inviato: 27 Gen 2012 14:01
 

filippov35 ha scritto:


quello è la prima moto che sono andato a vedere, le foto le ho inserite a pag.1 di questo argomento e concludemmo che era un tarocco, visto che neanche i numeri di telaio corrispondevano col calif, oltre al serbatoio, marmitte, cruscotto, carburatori!

grazie comunque per la segnalazione!!!

speriamo che martedì il proprietario della moto di pescara sia libero così posso andare a vederla e se proprio mi piace me la porto via! speriamo non ci siano sorprese!!! ma non credo visto che le foto sono passate sotto ai vostri occhi esperti!!!

forse gippiguzzi ha ragione nel fatto che dovrei prendermi più tempo, però quella moto sembra veramente ben messa, anche il prezzo non è male visto che è trattabile!

scusatemi se mi ripeto, ma vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare il prefisso del motore del t3 calif!!!

spero tanto di fare un buon affare!

ciao


ho chiamato la concessionaria moretti primo di macerata, come suggeritomi da strigot e ho parlato con il proprietario della moto in vendita! sostiene che la moto ha 7500 chilometri originali, è del 1982 ed è perfetta(vernice e targha...) ha solo le marmitte non originali! dice che il primo proprietario la ha comprata nel 1982, ma subito la ridiede in dietro per un california 2, poi la prese uno che la ha tenuta ferma molti anni, e poi lui la ha comprata a giugno dell'anno scorso! lui ci ha fatto 3000 km per andare in serbia e montenegro! ora la vende per problimi di schiena! non vi sembra strano!
dice che la moto è perfetta veramente ed è un t3 calif serie "p"! il prezzo non trattabile è di 5300 euro!
ora non mi può mandare le foto perchè ha il pc rotto!

che ne pensate? non sembra strano il motivo della vendita?
certo che tra 3500 e 5300 ci sono bei soldi di differenza! e poi dei lavori da fare ci sono sempre!

che ne pensate???

ciao
 
12937753
12937753 Inviato: 27 Gen 2012 14:26
 

La cosa che ti può far da garante e il concessionario che esiste dal 1922 che e Guzzi( molto nominato nelle marche )deve garantirtela lui.E me queste occasioni sono capitate nel mio percorso del mio cammino forse perché e giustamente ho qualche annino più di te . Senza nessuna offesa capitooooooo 0509_up.gif
 
12937786
12937786 Inviato: 27 Gen 2012 14:33
 

Dimenticavo se non c'e nulla da fare e già un vantaggio sempre con garanzia della Guzzi valuta questo e poi x il prezzo, sostengo sempre che le cose verdi rosse e gialle piacciono a tutti icon_eek.gif
 
12937837
12937837 Inviato: 27 Gen 2012 14:48
 

Se la prima immatricolazione è dell'82, è una seconda serie, come la mia (cerchi in lega, sportellino sul tappo serbatoio, borse in resina nera grezza, ad apertura laterale + altre differenze minori) meglio quella di Pescara.
 
12937963
12937963 Inviato: 27 Gen 2012 15:26
 

filippov35 ha scritto:


ho chiamato la concessionaria moretti primo di macerata, come suggeritomi da strigot e ho parlato con il proprietario della moto in vendita! sostiene che la moto ha 7500 chilometri originali, è del 1982 ed è perfetta(vernice e targha...) ha solo le marmitte non originali! dice che il primo proprietario la ha comprata nel 1982, ma subito la ridiede in dietro per un california 2, poi la prese uno che la ha tenuta ferma molti anni, e poi lui la ha comprata a giugno dell'anno scorso! lui ci ha fatto 3000 km per andare in serbia e montenegro! ora la vende per problimi di schiena! non vi sembra strano!
dice che la moto è perfetta veramente ed è un t3 calif serie "p"! il prezzo non trattabile è di 5300 euro!
ora non mi può mandare le foto perchè ha il pc rotto!

che ne pensate? non sembra strano il motivo della vendita?
certo che tra 3500 e 5300 ci sono bei soldi di differenza! e poi dei lavori da fare ci sono sempre!

che ne pensate???

ciao

mar54 ha scritto:
Se la prima immatricolazione è dell'82, è una seconda serie, come la mia (cerchi in lega, sportellino sul tappo serbatoio, borse in resina nera grezza, ad apertura laterale + altre differenze minori) meglio quella di Pescara.


grazie dei pareri!!!
mar54 perchè sarebbe meglio quella di pescara??? prima e seconda serie sono molto simili, forse ti riferisci pure al prezzo!!! peccato che quella di pescara è ritargata!
mi ha detto che è una serie p, vio ne sapete qualche cosa?

ciao
 
12938033
12938033 Inviato: 27 Gen 2012 15:49
 

filippov35 ha scritto:


grazie dei pareri!!!
mar54 perchè sarebbe meglio quella di pescara??? prima e seconda serie sono molto simili, forse ti riferisci pure al prezzo!!! peccato che quella di pescara è ritargata!
mi ha detto che è una serie p, vio ne sapete qualche cosa?

ciao


Sì, le due serie sono simili, ma trà prima e seconda serie, scieglierei ad occhi chiusi la prima.
Quando presi la mia, se mi fosse capitata una prima serie, non me la sarei fatta scappare.
la mia ha prefisso VD
Probabilmente per serie P intendeva prefisso VP
 
12939055
12939055 Inviato: 27 Gen 2012 20:19
 

Ciao ragazzi...allora...la mia moto è del 1983 e ha il telaio VD 26...
Non credo che la ''P'' si intenda nel numero di telaio.
Secondo il documento redattomi dall' ufficio storico della Moto Guzzi dalla signora Stropeni l' 850 T3 ha il telaio ''VD'' senza altre desinenze...

Posseggo copie delle omologazioni (sempre rilasciate dal Registro Storico Moto Guzzi) del telaio, dell' impianto di scarico e dell' impianto frenante e risultano come modello ''VD'' anche l'850 T4 oltre il T3.

Tuttavia viene fatta, a seconda dei tipi di gomme posteriori da montare e ruote fuse in lega leggera, tipi di scarichi e altri particolari, una distinzione tra 850-T3, 850-T3 P e 850-T3 SP...

Ritengo poter dire che:
L'850 T3: è lo stradale prima serie
L'850 T3 P è il California (tutte le serie)
L'850 T3 SP è lo stradale seconda serie (con scarichi del Le Mans)
L'850 T4 è il modello omonimo.

Tra l'850 T3 e il T3 P non ho il confronto in quanto non ho i fogli di omologazione del T3 P.
Tuttavia....

L' 850 SP differisce dal tipo base per:
- Dispositivo silenziatore scarico: tipo Guzzi 30558s
- Ruote anteriore e posteriore in lega con cerchi WM 3/2,15 - 18'' CP2
- Luce posizione posteriore: tipo SP 1000
- Leva comando freno pedale: con braccio ''x''= mm 182 (vedi OM 15131 [850 Le Mans])
(dal foglio di Omologazione Ministeriale n° OM 14615 EST. 16750 del 18/05/1977)

Mi piacerebbe avere quella del 850 T3 P...vedro' di procurarla....

Per Filippo....
La prima serie' è piu' rara...soprattutto nelle condizioni e al prezzo a cui l'hai trovata tu...e poi...4000 euro contro 7500...cavoli...puo' avere pochissimi chilometri ma il concetto di valore di mercato si basa sulle contrattazioni e sui prezzi medi...il prezzo giusto per me è 5000 euro per un Cali T3...ben tenuto...nuovo...5500...e poi..se ha macinato pochi chilometri...mah...
Io andrei a vedere quella di Pescara...e mi prenderei quella....

Ciao!!!!!.......
 
12939114
12939114 Inviato: 27 Gen 2012 20:32
 

allora ho parlato ora con il proprietario, martedì la vado a vedere facendomi il viaggio con un furgone e se mi piace faccio il passaggio e me la porto via!!! che dite, corro un pò troppo?
speriamo di non avere sorprese!
certo era meglio se prima ve la facevo vedere a voi con più foto! ma credo di aver aquisito un barlume di conoscenza in materia 850 t3 california!

vi chiedo una cortesia che forse nei messaggi precedenti vi è sfuggita: chi ha un calif originale mi può fare una foto del vano sottosella completo????

per maxguzzi: la seconda serie di macerata costa 5300 euro ed ha 7500 km.

ciao e grazie
 
12939185
12939185 Inviato: 27 Gen 2012 20:45
 

V7 700 cc (1967-1976)  dal telaio VS 00 AA al telaio VS 99 SS 
V7 750 Special (1969-1971)  dal telaio VM 00 AA al telaio VM 25 EP 
V 750 Sport (1972-1974)  dal telaio VK 11111 al telaio VK 11990 
750 S (1974-1975)  dal telaio VK1 11111 al VK1 12170 
750 S3 (1975-1976)  dal telaio VK2 15003 al VK2 15930 
GT 850 cc (1972-1974)  dal telaio VP 00 AA al telaio VP 58 WH 
GT850 cc Califomia (1972-1974)  dal telaio VP 11111 al telaio VP 16230 
850 T4 (1974-1975)  dal telaio VC 11111 al telaio VC 13793 
850 T3 (1975-1985)  dal telaio VD 11111 al telaio VD 26537 
850 T3 Califomia (1975-1983)  dal telaio VD 11478 al telaio VD 22640 
850 T4 (1980-1983)  dal telaio VD 21345 al telaio VD 26537 
850 Le Mans (1976-1978)  dal telaio VE 11111 al telaio VE 13040 
850 Le Mans II (1978-1980)  dal telaio VE 13041 al telaio VE 24086 
850 Le Mans III (1981-1984)  dal telaio VF 11111 al telaio VF 20700 
V1000 1 Convert (1975-1984) dal telaio VG 11111 al telaio VG 25693 
1000 SP (1978-1983)  dal telaio VG 18781 al telaio VG 25693 
V 1000 G5 (1978-1985)  dal telaio VG 18744 al telaio VG 25693 
1000 California II (1981-1987) dal telaio VT 11111 al telaio VT 20479 

....e adesso divertitevi......... icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12939196
12939196 Inviato: 27 Gen 2012 20:47
 

filippov35 ha scritto:
allora ho parlato ora con il proprietario, martedì la vado a vedere facendomi il viaggio con un furgone e se mi piace faccio il passaggio e me la porto via!!! che dite, corro un pò troppo?
speriamo di non avere sorprese!
certo era meglio se prima ve la facevo vedere a voi con più foto! ma credo di aver aquisito un barlume di conoscenza in materia 850 t3 california!

vi chiedo una cortesia che forse nei messaggi precedenti vi è sfuggita: chi ha un calif originale mi può fare una foto del vano sottosella completo????

per maxguzzi: la seconda serie di macerata costa 5300 euro ed ha 7500 km.

ciao e grazie


gippiguzzi ha scritto:
V7 700 cc (1967-1976)  dal telaio VS 00 AA al telaio VS 99 SS 
V7 750 Special (1969-1971)  dal telaio VM 00 AA al telaio VM 25 EP 
V 750 Sport (1972-1974)  dal telaio VK 11111 al telaio VK 11990 
750 S (1974-1975)  dal telaio VK1 11111 al VK1 12170 
750 S3 (1975-1976)  dal telaio VK2 15003 al VK2 15930 
GT 850 cc (1972-1974)  dal telaio VP 00 AA al telaio VP 58 WH 
GT850 cc Califomia (1972-1974)  dal telaio VP 11111 al telaio VP 16230 
850 T4 (1974-1975)  dal telaio VC 11111 al telaio VC 13793 
850 T3 (1975-1985)  dal telaio VD 11111 al telaio VD 26537 
850 T3 Califomia (1975-1983)  dal telaio VD 11478 al telaio VD 22640 
850 T4 (1980-1983)  dal telaio VD 21345 al telaio VD 26537 
850 Le Mans (1976-1978)  dal telaio VE 11111 al telaio VE 13040 
850 Le Mans II (1978-1980)  dal telaio VE 13041 al telaio VE 24086 
850 Le Mans III (1981-1984)  dal telaio VF 11111 al telaio VF 20700 
V1000 1 Convert (1975-1984) dal telaio VG 11111 al telaio VG 25693 
1000 SP (1978-1983)  dal telaio VG 18781 al telaio VG 25693 
V 1000 G5 (1978-1985)  dal telaio VG 18744 al telaio VG 25693 
1000 California II (1981-1987) dal telaio VT 11111 al telaio VT 20479 

....e adesso divertitevi......... icon_asd.gif

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grazie!
 
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