Matrom89 ha scritto:
rna ha scritto:
scusa una moto che con abs costa 6600 euro e che fa 28 km/l ed è comoda per viaggiare in 2 con bagagli al seguito per millemila km ed ha oltre 400 km di autonomia e con un vano capiente sotto il serbatoio tu quante ne trovi in giro?
vabbene essere di parte e con i paraocchi però qui si esagera!
certo che comunque 6600 euro sono sempre bei soldi eh
sono il primo a dire che la serie NC ed Integra è stato un successo per Honda...è riuscita a fare 2 moto ed un ibrido con un solo telaio, un solo forcellone e forcella e un solo motore. Più che i consumi penso che il pezzo forte di questa piattaforma è proprio l'innovatività associata all'uso quotidiano.
Per capirci, Honda ha dato la possibilità a tutti di usufruire di una tecnologia unica come il Dct unita alla comodità, ai bassi consumi, alla bassissima manutenzione e ai prezzi contenuti.
I consumi sono buoni ma non di certo alieni viste le prestazioni basse...i rapporto alla potenza il vstrom (esempio) fa decisamente meglio in questo senso.
"certo che comunque 6600 euro sono sempre bei soldi "
scusa a casa tua te le regalano le moto nuove? sul serio dimmelo che ci vengo di corsa!
"...i rapporto alla potenza il vstrom (esempio) fa decisamente meglio in questo senso"
questa poi è una perla di saggezza
allora scopriamo che la bmw 1000 ss o la panigale sono le moto che consumano meno di tutte geniale!
la honda ha prodotto un motore completamente nuovo che esalta le caratteristiche del bicilindrico coppia tanta ed a numero di giri che fa arrossire qualsiasi vstrom, consumi da 125 (o forse anche meno...) e tutti a dire e ma i cv sono pochi... magari le stesse persone che criticano i 4 cilindri che danno il doppio dei cavalli perchè quelli no sono troppo in alto...
insomma i cavalli devono arrivare precisamente ad un unico numero di giri quello della tua moto se arrivano (molti di più) in alto non vanno bene e se arrivano più in basso manco per niente!!!