Ocsecnarf ha scritto:
La Goldwing come modello gran turismo stradale, a me con il passare degli anni, piace sempre di più. Il motivo è ovviamente, oltre a tutto il resto, il superconfort che questo tipo di moto può offire a guidatore e passeggero, e che è certamente apprezzabile nei viaggi, specie se lunghi.
L' insospettata agilità/guidabilità nonostante la mole è una qualità già nota per la GW, e non a caso la ripropongono nel filmato.
Il colore del modello testato evidenzia le griglie laterali, mentre probabilmente un monocolore grigio argento le nasconderebbe, con effetto estetico forse migliore.
Il problema rimane sempre il prezzo che, se ho capito bene, negli USA è di circa 22000 dollari, a momenti la metà di quanto costa da noi....?
Beh, la fanno in USA, se poi ci aggiungi il cambio euro/dollaro, le tasse doganali, l'omologazione, il costo del trasporto in Europa, le diverse dotazioni che per legge le moto devono avere in europa, le diverse norme anti inquinamento, e certamente anche un pizzico di marketing sul prezzo...
Ecco che si spiega la differenza. Non piace, lo capisco, ma è così.