Leggi il Topic


nuova Suzuki Inazuma
14584863
14584863 Inviato: 20 Ago 2013 20:28
 

Nessuno mi risponde???
 
14719148
14719148 Inviato: 31 Ott 2013 23:11
 

Beh , se avevi il Bandit 400 che era anche un po' più pesante non vedo quale sia il problema...
L'Inazuma in movimento diventa una piuma , credimi. E' maneggevole come un 125 e la sella è bassa abbastanza ( io sono alto 1,68 e tocco terra con la pianta del piede) .
Al momento sono arrivato a 6000 km e posso dirti che il consumo è straordinariamente basso : guidando a 90 - 100 km/h , con punte anche a 120 , tratti in città , tangenziale eanche autostrada , mi fa 35 km con un litro . Se guido in modo più aggressivo scende a 30 km/litro. Insomma te la consiglio senz'altro . La velocità di punta che ho toccato spalmandomi sul serbatoio è stata di 143 Km/h , niente male no ?
 
14856836
14856836 Inviato: 19 Feb 2014 17:58
 

Sintetizzando l'impressione che ho della Inazuma mi espriom cosi: LA RICOMPREREI 100 volte.
Non sono un esperto quindi parlo delle impressioni chè può percepire un consumatore . Sono veramente entusiasta di questa moto ( o motina se volete ma credo sia riduttivo ) Motore sempre presente, comoda , si pesante ma da ferma ....in marcia non si avverte, impianto frenante dimensianato alle prestazioni, l'aspetto esteriore è soggettivo.... a me fa sognare ( tranne pochi trascurabili elementi ) , consumo praticamente inesistente. Insomma, io che di scooter ne ho avuti veramente tanti, spaziando tra 125 cc fino ai 500 cc, al prezzo di € 4.000,00 o meglio 3.600,00 scontata e compreso tutti gli oneri di messa s strada , che cosa volere di più dalla vita ??? ma vi rendete conto che uno scooter 250 cc, di marca blasonata almeno quanto Suzuki, costa di più !! Ma attenzione , qui si parla di telaio a culla, freni a disco e gomme di generosa dimensione.... e per finire , vogliamo parlare del motore ???? Bicilindrico !!! Altre case , motori simili, messi si scooter , si fanno pagare € 10.000,00 !
Se faccio poi due conti di manutenzione ....scopro che rispetto ad uno scooter di pari cilindrata , non spendo nulla di più .
Ragazzi io non so dalle vostre parti ma qui da me assicuare in prima classe una moto 600 cc costa almeno 800 euro.....io con l'inazuma ( sempre tenendo presente che non ha prestazioni da pista ) pago meno della metà ....è per chi ha famiglia, e non vuole sottrarre risorse finanziarie già risicate, con l'Inazuma, si leva una bella soddisfazione !
Per concludere, premesso che non ho nessun interesse privato a parlare bene della moto, ho creduto opportuno scrivere le mie impressioni per ricambaire tutti coloro che sul web hanno fatto prima di me e che mi hanno consentito di acquisire importanti informazioni che mi hanno poi convinto all'acquisto.
Grazie a tutti per la lettura ! doppio_lamp_naked.gif
 
14907016
14907016 Inviato: 27 Mar 2014 18:23
 

Leonapoli74 ha scritto:
Sintetizzando l'impressione che ho della Inazuma mi espriom cosi: LA RICOMPREREI 100 volte.
Non sono un esperto quindi parlo delle impressioni chè può percepire un consumatore . Sono veramente entusiasta di questa moto ( o motina se volete ma credo sia riduttivo ) Motore sempre presente, comoda , si pesante ma da ferma ....in marcia non si avverte, impianto frenante dimensianato alle prestazioni, l'aspetto esteriore è soggettivo.... a me fa sognare ( tranne pochi trascurabili elementi ) , consumo praticamente inesistente. Insomma, io che di scooter ne ho avuti veramente tanti, spaziando tra 125 cc fino ai 500 cc, al prezzo di € 4.000,00 o meglio 3.600,00 scontata e compreso tutti gli oneri di messa s strada , che cosa volere di più dalla vita ??? ma vi rendete conto che uno scooter 250 cc, di marca blasonata almeno quanto Suzuki, costa di più !! Ma attenzione , qui si parla di telaio a culla, freni a disco e gomme di generosa dimensione.... e per finire , vogliamo parlare del motore ???? Bicilindrico !!! Altre case , motori simili, messi si scooter , si fanno pagare € 10.000,00 !
Se faccio poi due conti di manutenzione ....scopro che rispetto ad uno scooter di pari cilindrata , non spendo nulla di più .
Ragazzi io non so dalle vostre parti ma qui da me assicuare in prima classe una moto 600 cc costa almeno 800 euro.....io con l'inazuma ( sempre tenendo presente che non ha prestazioni da pista ) pago meno della metà ....è per chi ha famiglia, e non vuole sottrarre risorse finanziarie già risicate, con l'Inazuma, si leva una bella soddisfazione !
Per concludere, premesso che non ho nessun interesse privato a parlare bene della moto, ho creduto opportuno scrivere le mie impressioni per ricambaire tutti coloro che sul web hanno fatto prima di me e che mi hanno consentito di acquisire importanti informazioni che mi hanno poi convinto all'acquisto.
Grazie a tutti per la lettura ! doppio_lamp_naked.gif




0509_up.gif

avevo perso di vista questo topic (tra l'altro aperto da me), sono contento che la Inazuma abbia qualche
estimatore....non ho ancora avuto il piacere di provarla, ma cerchero' di rimediare.

sarebbe bello se qualcun'altro che l'ha acquistata, postasse le proprie impressioni.



icon_wink.gif
 
15397893
15397893 Inviato: 11 Lug 2015 0:11
 

salve a tutti! lo so che il post è vecchiotto ma spero possa essere comunque utile a cercatori di info riguardo questa piccola grande moto icon_smile.gif ho comprato l'inzauma 250 e per ora ci ho fatto circa 300 km e le mie impressioni sono fortemente positive! icon_biggrin.gif premetto che ho sempre guidato scooter e di tanto la cbr 125 di un mio amico quindi sono un vero neofita nel mondo delle motociclette...comunque venendo al punto: la moto si guida molto bene, il suo bicilindrico da 25 cv ha un'erogazione regolare e non strappa mai icon_smile.gif quindi ottima per il neofita che magari potrebbe trovarsi in difficoltà con alcuni monocilindrici più scorbutici che montano moto di pari cilindrata. Tranquillo ma non seduto! icon_asd.gif infatti quando si apre il gas l'inzauma tira fuori gli artigli e rivela un motore piuttosto brillante e un buon allungo, l'ho portata anche fra i tornanti delle Alpi Apuane e anche lì non mi ha deluso mantenendo un'ottima stabilità e aderenza all'asfalto. Per quel che riguarda il sound credo che ai bassi regimi sia una cosa che sta un po'in mezzo tra uno scooter e una moto ma basta arrivare a 5000 e viene fuori la sua vera voce icon_biggrin.gif la strumentazione è leggibilissima contamarce compreso icon_smile.gif la sella inoltre è comodissima e spaziosa sia per il pilota (io sono alto 1,80) che per il passeggero (la mia zavorrina non ha rimpianto mai per un momento lo scooter icon_xd_2.gif ). L'estetica non mi dispiaceva in foto ma vista dal vivo fa tutto un altro effetto (in meglio ovviamente icon_mrgreen.gif ), e apparte il parafango anteriore un po'troppo generoso si vede che non è una moto messa insieme con gli scarti anzi icon_smile.gif . il peso secondo molti è eccessivo (anche se bisogna tenere a mente che il motore è bicilindrico) ma appena ci si mette in moto sparisce complice un'ottima distribuzione delle masse. I freni sono discreti tenendo anche conto la ridotta potenza, l'anteriore è un po'spugnoso mentre il posteriore è ben modulabile e deciso. Insomma un'ottima moto per affacciarsi al mondo delle due ruote a marce (ma non solo) soprattutto grazie a un ottimo rapporto qualità/prezzo 0509_banana.gif . L'unico difetto vero secondo me è la mancanza di ABS che non avrebbe guastato visto il pubblico a cui si rivolge in particolare, probabilmente questo giustifica la spugnosità del freno anteriore. spero di essere utile a qualcuno con questo mio papiro icon_xd_2.gif saluti e buone pieghe a tutti! doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiSuzuki - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©