kowalski ha scritto:
Come prima moto????????
Se posso umilmente permettermi un consiglio, fermati un'attimo, respira per bene e pensa a quello che vorresti acquistare!
Lascia stare per il momento l'onda di piena delle emozioni e parliamo di " razionalità" e buon senso!
Questi ultimi due elementi che ho citato, da soli, dovrebbero farti desistere dall'acquisto della gsx750r.
I motivi?
Beh! Il primo, che non hai esperienza nel domare 155cv, cattivi e in una moto che ha il peso di una 600 cc..e quindi con reazioni brusche.
Il secondo, che non è sempre sufficiente pensare che tutto il problema di imparare a domarli, rientra semplicemente nel particolare dettaglio di girare con la manina l'acceleratore.
Il terzo, che imparare a dominare una moto ( e non farsi dominare ) è una questione di esperienza, condizione indispensabile per riportare le carene a casa dopo ogni uscita!
Il saper andare in moto, non è una mera questione ridotta alla sola manina che accelera, ma è un insieme di fattori di conoscenza, umiltà, esperienza e buon senso che fanno sì che quella manina acceleri sempre in sicurezza!!!
Perciò, come la vita stessa insegna...fai le cose per gradi!
Questo è il mio " coniglio "!
Hai perfettamente ragione!!!!!!!
di certo nn starò li ad andare a 200 km/h,sarà una conoscenza graduale della moto ke farò giorno dopo giorno, km dopo km...non dico ne di essere uno smanettone ne un pilota,so perfettamente di essere un neofita e so stare al mio posto!!!!