cristian117 ha scritto:
Un'altro scooterone con le marce....e non è per fare polemica sia chiaro cilindrata da scooterone cavalleria da scooterone....forma di moto....la metto insieme alle varie kawa 250 cbr 250 ybr 250! Giapponesate...
quoto in pieno, le moto da strada non si possono vedere 250, minimo minimo se le devi prendere 250 prendi una 2t, ma 4t 250 da strada è veramente orribile..
se mai dovrò prendere una moto da strada se la prendo 4t prendo un 600!dragonfly61 ha scritto:
giapponesate, dici?...
vorrei averlo avuto io, ai miei diciottanni, un giocattolino come questo...
se un ragazzo/a vuole entrare nel mondo moto nel modo corretto, bisogna
che abbia qualcosa di adatto, converrai con me che non puo' certo iniziare con moto
come la mia o come la tua...ben vengano, secondo me, le moto di piccola cilindrata, moto che insegnano, in tutta sicurezza, ad apprezzare cio' che puo' offrire il nostro mondo...quando ho iniziato io si faceva tutta la trafila (125 - 350 - 500 ed oltre), un po' di gavetta fa solo del bene.
uno scooter e' una cosa, una moto e' un'altra, imho
Ah si? questa è la tipica moto che ti annoia subito dopo averla provata, che mezz ora dopo non ti da niente...
30 cv sono meno di una 125 fatta bene da enduro, se poi mettiamo anche che quelle da enduro non sono costruite per avere cavalli, beh.. i fatti parlano da soli..
Tra l'altro, cosa molto importante e scontata, non bisogna guardare solo i cavalli, ma anche il peso, perchè se io ho 10 volte in piu di cavalli ma anche 10 volte in piu di kg, beh non vai molto.. poi anche la ciclistica, i freni non sembrano male, non come (non voglio essere ripetitivo, solo per fare un esempio) un 125 fatto bene, le forcelle non parliamone, i cerchi sono opinabili, possono piacere o no..