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Eccola! Nuova ktm 690 smc r!
13056165
13056165 Inviato: 27 Feb 2012 21:07
 

crocum ha scritto:


Come non detto... non ho resistito icon_twisted.gif topic aperto!!!

già commentato ahahah
 
13056174
13056174 Inviato: 27 Feb 2012 21:08
 

LoLLoSValenti ha scritto:
crocum ha scritto:


Come non detto... non ho resistito icon_twisted.gif topic aperto!!!

già commentato ahahah


ammazza oh! Che velocità!!! icon_eek.gif mi stavi spiando???? icon_asd.gif
 
13056191
13056191 Inviato: 27 Feb 2012 21:09
 

crocum ha scritto:


ammazza oh! Che velocità!!! icon_eek.gif mi stavi spiando???? icon_asd.gif

ovvio icon_asd.gif
 
13083787
13083787 Inviato: 5 Mar 2012 18:17
 

Tra ieri e oggi primi km fuori rodaggio, ma sempre stando sotto i 6500 giri all'incirca.
Epc tolto, mappa performance, firche indurite di due click in compressione e il resto stock.
Che dire, il motore è irruente, non scalcia come la vecchia e si riesce a dosare bene il gas a bassi giri e con marce basse, aprendo, dai 4000 circa il motore spinge davvero di brutto, poi dai 5500 diventa un razzo e fino ai 7000 dove l'ho tirata un paio di volte fa quasi paura!!
Sinceramente nei pezzi tecnici non si sente neanche il bisogno di andare sopra i 6500 giri, e questo dice tutto.
Le gomme non mi hanno mai mollato, le sospensioni lavorano bene, il mono sarebbe da indurire di un paio di click.
Son davvero contento di questa nuova erre! Ktm ha fatto un ottimo lavoro!
Appena escono le mappature evo 1 ed evo 2, non oso immaginare che missile diventerà icon_eek.gif
icon_twisted.gif

nel confronto con la vecchia questa erre vince in tutto, ciclistica, motore, erogazione
 
13083841
13083841 Inviato: 5 Mar 2012 18:29
 

Sembra davvero ottima, come le aspettative!

Visto che l'hai tirata fino a 7000, sapresti dire fino a quanti giri può arrivare al massimo circa?
Almeno mi faccio un'idea di quanto abbia da tirare ancora oltre i 7000 0510_saluto.gif
 
13084095
13084095 Inviato: 5 Mar 2012 19:09
 

Tommi97 ha scritto:
Sembra davvero ottima, come le aspettative!

Visto che l'hai tirata fino a 7000, sapresti dire fino a quanti giri può arrivare al massimo circa?
Almeno mi faccio un'idea di quanto abbia da tirare ancora oltre i 7000 0510_saluto.gif


8500 il limitatore, come sempre, ma credimi, non serve nemmeno. con la vecchia serviva, con questa bastano quasi 6500 icon_razz.gif
 
13094019
13094019 Inviato: 7 Mar 2012 23:30
 

LuriK690SMC ha scritto:


8500 il limitatore, come sempre, ma credimi, non serve nemmeno. con la vecchia serviva, con questa bastano quasi 6500 icon_razz.gif


fino a 4000 non spinge per niente,dai 5000 parte il divertimento fino a oltre 7000...hai quindi un range di circa 2500 giri in cui il motore URLA!cambi a metà del suo potenziale e dici che è un mostro...domanda: prima di questa cosa guidavi?io vengo da un 70cc prima dell'smc,anche a me all'inizio sembrava un mostro..entra in pista,dopo il primo 450 che a gas spalancato ti saluta e tu sei lì che ti chiedi "ma...ma come cazz?",riformula l'effettivo potenziale della moto..è un 690 Street!come han detto pagine addietro, la R serve per vendere da qualche anno purtroppo(enduro R nuovo=enduro vecchio modello...enduro R vecchio= un gran bel giochino...smc-R=smc con 4 cv in più del precedente,non quaranta!)..parliamoci chiaro,dire che si sente la differenza su 2 o 3 kg,STATICI e neanche DINAMICI, è una stupidata grande quanto dire che la terra è piatta!in pratica mi state dicendo che se salite in sella dopo aver pranzato e senza aver fatto prima una cagata in bagno,andate più piano e lo sentite?MA DAI,SIATE SERI E OGGETTIVI!
 
13094062
13094062 Inviato: 7 Mar 2012 23:47
 

Ehm... Roby a dir la verità il lurik prima della R aveva il 690 smc (2010 se non sbaglio) con kit evo2, non un 70cc, quindi il suo paragone era riferito al vecchio modello in configurazione stock. Per adesso è l'unico che ha guidato entrambi i modelli quindi mi fido di quello che dice.
 
13094090
13094090 Inviato: 7 Mar 2012 23:59
 

crocum ha scritto:
Ehm... Roby a dir la verità il lurik prima della R aveva il 690 smc (2010 se non sbaglio) con kit evo2, non un 70cc, quindi il suo paragone era riferito al vecchio modello in configurazione stock. Per adesso è l'unico che ha guidato entrambi i modelli quindi mi fido di quello che dice.


si ho letto che aveva l'smc normale(e nel frattempo l'ho anche cercato in rete...scoprendo che era davvero molto molto molto simile al mio!!!piccolo il mondo ahahah)

...però mi sembra eccessivo parlare di una enorme diversità quando sulla carta e sulla sostanza i cambiamenti fatti son minimi...come mi sembra ridicolo mettersi lì col bilancino e pesare un chilo o due di differenza...cioè,voi davvero sentite la differenza a serbatoio pieno o vuoto?(son quasi dieci chili di differenza ridendo e scherzando..eppure lo notate andando in strada normalmente?!...secondo me non lo sentono neanche il 99% dei piloti che incroci la domenica in un qualsiasi kartodromo)
 
13094191
13094191 Inviato: 8 Mar 2012 0:19
 

djroby ha scritto:


si ho letto che aveva l'smc normale(e nel frattempo l'ho anche cercato in rete...scoprendo che era davvero molto molto molto simile al mio!!!piccolo il mondo ahahah)

...però mi sembra eccessivo parlare di una enorme diversità quando sulla carta e sulla sostanza i cambiamenti fatti son minimi...come mi sembra ridicolo mettersi lì col bilancino e pesare un chilo o due di differenza...cioè,voi davvero sentite la differenza a serbatoio pieno o vuoto?(son quasi dieci chili di differenza ridendo e scherzando..eppure lo notate andando in strada normalmente?!...secondo me non lo sentono neanche il 99% dei piloti che incroci la domenica in un qualsiasi kartodromo)


Per il discorso peso, la penso come te! Non credo che si sentano differenze se si tratta di 1/2 kg, per quanto riguarda il motore invece questo 690cc pare sia più pieno come erogazione, infatti pare che anche l'effetto on off sia meno marcato rispetto a prima!
 
13094215
13094215 Inviato: 8 Mar 2012 0:33
 

crocum ha scritto:


Per il discorso peso, la penso come te! Non credo che si sentano differenze se si tratta di 1/2 kg, per quanto riguarda il motore invece questo 690cc pare sia più pieno come erogazione, infatti pare che anche l'effetto on off sia meno marcato rispetto a prima!


boh,se Lurik,tu,o chi altro passa in zona Milanese faccia un fischio che ve la rubo cinque minuti per farci due curve e un rettilineo...la curiosità c'è 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ,x il trapianto sulla mia invece si farà solo in caso di esplosione del motore attuale,o fra PARECCHIE decine di migliaia di km...parecchie e parecchie icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
13094332
13094332 Inviato: 8 Mar 2012 7:25
 

si ma è inutile stare a scervellarsi sulla potenza della moto ... bene o male è 66 cv per 142 kg di peso (così dichiara il sito ktm) è una street in tutto e per tutto ... è normale che non sia una strappabraccia stile 450 le persone che si possono avvicinare a questa moto sono quelle che la userebbero l'80 per cento in città tutti i giorni e il restante in montagna o in pista ... io stesso stò valutando l'acquisto in un 690 anche se dato che io la moto la userei solo per divertimento in collina e eventualmente in pista sarebbe sprecata (infatti stò guardando anche per dei 500 cc come l'hm eusa_drool.gif ) ... ripeto è inutile stare a contestare la moto per essere una street va già anche bene , rapportato in 125 è come parlare di un husqvarna da 24 cv con una racing da 35 la differenza c'è e si sente però ovviamente la racing ciuccia parecchio ma ti regala emozioni molto forti ... io la vedo così meglio 1-2 giri alla settimana in moto ma che ti lasciano il segno che 7 giorni alla settimana monotoni con una moto che ti regala la metà di emozioni (ovviamente il 690 ne regala parecchie icon_asd.gif )
poi si possono mettere tutti gli scarichi e i kit al mondo per fare camminare un 690 ma alla fine non ti potrà mai dare quella leggerezza e cattiveria di un 450 da pista ...
FATE IL VOSTRO GIOCO 0509_pernacchia.gif
 
13094372
13094372 Inviato: 8 Mar 2012 7:56
 

BAGNO ha scritto:
si ma è inutile stare a scervellarsi sulla potenza della moto ... bene o male è 66 cv per 142 kg di peso (così dichiara il sito ktm) è una street in tutto e per tutto ... è normale che non sia una strappabraccia stile 450 le persone che si possono avvicinare a questa moto sono quelle che la userebbero l'80 per cento in città tutti i giorni e il restante in montagna o in pista ... io stesso stò valutando l'acquisto in un 690 anche se dato che io la moto la userei solo per divertimento in collina e eventualmente in pista sarebbe sprecata (infatti stò guardando anche per dei 500 cc come l'hm eusa_drool.gif ) ... ripeto è inutile stare a contestare la moto per essere una street va già anche bene , rapportato in 125 è come parlare di un husqvarna da 24 cv con una racing da 35 la differenza c'è e si sente però ovviamente la racing ciuccia parecchio ma ti regala emozioni molto forti ... io la vedo così meglio 1-2 giri alla settimana in moto ma che ti lasciano il segno che 7 giorni alla settimana monotoni con una moto che ti regala la metà di emozioni (ovviamente il 690 ne regala parecchie icon_asd.gif )
poi si possono mettere tutti gli scarichi e i kit al mondo per fare camminare un 690 ma alla fine non ti potrà mai dare quella leggerezza e cattiveria di un 450 da pista ...
FATE IL VOSTRO GIOCO 0509_pernacchia.gif


Bagno scusa ma non sono del tutto d'accordo con te: io la smc non la userò prevalentemente in città, lì sì che è sprecata! Il motore a giri bassi soffre e tra semafori incroci ecc non mi immagino che rottura di p***e! Il mio utilizzo sarebbe giri su in collina o montagna, uscite nel weekend di medio raggio di 200/300km, e ogni tanto qualche pistata. L'smc rispetto ad altri mono ha meno vibrazioni, quindi ti puoi concedere anche qualche pezzo di autostrada, poi non essendo un mago a mettere mano ai motori, ha intervalli di manutenzione che con le racing ti sogni! Poi beh, è sempre il solito discorso tra racing e street... Ovvio che i 450 in pista danno la paga, ma rispetto ad altre moto che di motard hanno solo il nome, questa resta la più leggera nel suo segmento (street), la smc non mi sembra una moto tanto "tranquilla", fa uscire il lato teppistico di ognuno di noi!!!
poi beh per il discorso scarico, credo sia una modifica quasi obbligatoria: quello di serie oltre ad essere bruttissimo scalda uno sproposito e non credo faccia nemmeno troppo bene al motore! Poi ovvio che secondo me ognuno deve comprare la moto in base ai propri gusti/ esigenze!
 
13094512
13094512 Inviato: 8 Mar 2012 8:53
 

Bagno parla ma un 690 mappato ti fa rimanere negli scarichi di una 4 cilindri fino ai 130-150, per poi demolirla al primo tornante

un 450 su strada è meglio solo in quella condizione ideale in cui ci sono curve lente.perfettamente raccordate

Per il resto la racing che merita rispetto è la bergona, il resto solo nei kartodromi! 0510_saluto.gif
 
13095335
13095335 Inviato: 8 Mar 2012 13:14
 

crocum ha scritto:


Bagno scusa ma non sono del tutto d'accordo con te: io la smc non la userò prevalentemente in città, lì sì che è sprecata! Il motore a giri bassi soffre e tra semafori incroci ecc non mi immagino che rottura di p***e! Il mio utilizzo sarebbe giri su in collina o montagna, uscite nel weekend di medio raggio di 200/300km, e ogni tanto qualche pistata. L'smc rispetto ad altri mono ha meno vibrazioni, quindi ti puoi concedere anche qualche pezzo di autostrada, poi non essendo un mago a mettere mano ai motori, ha intervalli di manutenzione che con le racing ti sogni! Poi beh, è sempre il solito discorso tra racing e street... Ovvio che i 450 in pista danno la paga, ma rispetto ad altre moto che di motard hanno solo il nome, questa resta la più leggera nel suo segmento (street), la smc non mi sembra una moto tanto "tranquilla", fa uscire il lato teppistico di ognuno di noi!!!
poi beh per il discorso scarico, credo sia una modifica quasi obbligatoria: quello di serie oltre ad essere bruttissimo scalda uno sproposito e non credo faccia nemmeno troppo bene al motore! Poi ovvio che secondo me ognuno deve comprare la moto in base ai propri gusti/ esigenze!

io infatti non dico che un 690 vada piano anzi però ovviamente non regge il confronto con le racing ... ora per il fatto consumi e manutenzione su una racing so benissimo che sono piu elevati ma ti posso assicurare (ho un 450 e so cosa dico ) che come manutenzione me ne richiede pochissima e per i consumi non sono un problema perchè potrà fare anche 5 km al litro ma la passione e le emozioni che ti regala non sono paragonabili 0510_inchino.gif
in collina un 690 è meno agile e scattante di una racing questo è vero però ha un autonomia molto piu elevata e la puoi usare tutti i giorni che non è cosa da poco però indicativamente se uno la deve usare solo per i giri montani e in pista è meglio una racing 0509_up.gif
tanto per dirti un mio amico che mi raccontava che sabato ha fatto un uscita con un ragazzo con un 625 ha detto che non è tutta sta cosa il 625 e li stava dietro senza problemi con il suo 125 (ovviamente in mezzo alle curve) personalmente non sono un amante dei vecchi ktm e preferisco i nuovi infatti stò valutando l'acquisto di un 690 però io sono uno che ci vorrebbe fare troppe modifiche tipo scarico, centralina e roba varia e avrebbe un costo altissimo tutto questo ... piuttosto prendo un tm 530 (un esempio) e poi lo lascio stock perchè mi basta tutta la vita capisci? ognuno sceglie la moto secondo le sue esigenze tutto qui 0510_saluto.gif
 
13095608
13095608 Inviato: 8 Mar 2012 14:28
 

Pienamente d'accordo, sui consumi non mi son mai posto il problema... Col prezzo che ha oggi la benza l'unica cosa che ha senso sarebbe una moto che va ad aria! Però se un 125 sta dietro a un 625 credo che la differenza stia nel pilota, non che le due moto vanno uguale!!!
 
13096929
13096929 Inviato: 8 Mar 2012 19:37
 

crocum ha scritto:
Pienamente d'accordo, sui consumi non mi son mai posto il problema... Col prezzo che ha oggi la benza l'unica cosa che ha senso sarebbe una moto che va ad aria! Però se un 125 sta dietro a un 625 credo che la differenza stia nel pilota, non che le due moto vanno uguale!!!

a detta di chi andava con lui non li sembrava tutta sta moto anzi... anche nelle aperte piu grosse non è che facesse tutta questa strada ... comunque per il fatto 690 a me piacerebbe molto come moto solo però dopo notevoli modifiche come scarico , rapporti , filtro aria e centralina il che mi porterebbe a spendere troppo icon_sad.gif
a sto punto meglio una racing che la lascierei così e mi diverte molto ... tanto per l'olio e i filtri sono 20-30 euro al max il lavoro lo faccio io ... la porterei solo a controllare le valvole e il pistone ogni 3-5 mila km non vedo dove sia il problema 0509_up.gif
 
13099679
13099679 Inviato: 9 Mar 2012 14:31
 

quante baggianate.. la differenza la fa sempre la stessa cosa.. il manico... visto che di gente che cerca ancora di spiegarsi come faccia un misero 625 a star davanti a un 450 ne conosco parecchia...

ha detto bene icarus.. a parità di manico dei piloti il 450 la può spuntare nel misto stretto per il fatto della leggerezza... ma tutta quell aggressività si paga e spesso costringe a chiudere oltre a richiedere doti superiori di guida e dosaggio del gas.. e di futuri vdb che tengono sempre spalancato al max non ne conosco..

la nuova 690 secondo me è bella e non tolgo che mi piaccia molto.. ma è motard solo nell estetica e nella ciclistica...

ho letto bene?? fino a 4000 giri non va?? e cos'è diventata un bicilindrico??

il motard (e il pompone mono 4t in generale) si caratterizza dal tiro pauroso ai bassi in un range abbastanza vasto di giri, per poi murare "presto"

la mia vecchietta sarà pure una carriola ma tira da circa 2500 giri a quando arrivi al limitatore... se non si alza per i cv si alza per la coppia..

nei tornanti puoi tranquillamente stare con una marcia piu alta che tanto ti porta fuori comunque come una palla da schioppo.. il motard DEVE tirare sempre.. altrimenti c'è un idea di fondo della disciplina errata..

che in termini di affidabilità e potenza abbiano fatto un ottimo lavoro non lo nego ma hanno snaturato nell essenza quello che seppur street sarebbe un motard...
 
13100392
13100392 Inviato: 9 Mar 2012 17:23
 

FedeHusky ha scritto:
quante baggianate.. la differenza la fa sempre la stessa cosa.. il manico... visto che di gente che cerca ancora di spiegarsi come faccia un misero 625 a star davanti a un 450 ne conosco parecchia...

ha detto bene icarus.. a parità di manico dei piloti il 450 la può spuntare nel misto stretto per il fatto della leggerezza... ma tutta quell aggressività si paga e spesso costringe a chiudere oltre a richiedere doti superiori di guida e dosaggio del gas.. e di futuri vdb che tengono sempre spalancato al max non ne conosco..

la nuova 690 secondo me è bella e non tolgo che mi piaccia molto.. ma è motard solo nell estetica e nella ciclistica...

ho letto bene?? fino a 4000 giri non va?? e cos'è diventata un bicilindrico??

il motard (e il pompone mono 4t in generale) si caratterizza dal tiro pauroso ai bassi in un range abbastanza vasto di giri, per poi murare "presto"

la mia vecchietta sarà pure una carriola ma tira da circa 2500 giri a quando arrivi al limitatore... se non si alza per i cv si alza per la coppia..

nei tornanti puoi tranquillamente stare con una marcia piu alta che tanto ti porta fuori comunque come una palla da schioppo.. il motard DEVE tirare sempre.. altrimenti c'è un idea di fondo della disciplina errata..

che in termini di affidabilità e potenza abbiano fatto un ottimo lavoro non lo nego ma hanno snaturato nell essenza quello che seppur street sarebbe un motard...


Quindi secondo te ( non vorrei creare discussioni è sl una domanda ot che finisce qua) nel motard è meglio una moto che ha tiro ha bassi e mura prima rispetto a una moto "vuota" ai bassi ma che tiri molto in alto?? Perchè se fosse così potrei finalmente mandare a quel paese tutti quelli che dicono che il ktm 125 non va bene perchè ha troppo sotto e mura presto rotfl.gif
 
13100406
13100406 Inviato: 9 Mar 2012 17:27
 

Anch'io sento molta gente che dice che il K 125 ha troppo poco in alto e che mura troppo presto, e anch'io li farei fuori tutti icon_asd.gif
 
13100466
13100466 Inviato: 9 Mar 2012 17:47
 

mosetheeraser ha scritto:


Quindi secondo te ( non vorrei creare discussioni è sl una domanda ot che finisce qua) nel motard è meglio una moto che ha tiro ha bassi e mura prima rispetto a una moto "vuota" ai bassi ma che tiri molto in alto?? Perchè se fosse così potrei finalmente mandare a quel paese tutti quelli che dicono che il ktm 125 non va bene perchè ha troppo sotto e mura presto rotfl.gif
i 125 motard devono spingere solo agli alti perchè devono restarci costantemente......i bassi del ktm 125 2t paragonati a quelli di un motard 450 sono ridicoli, i bassi di un 125 2t non riescono a farti prendere una curva con una marcia in più. Quindi a risposta ti dico che non puoi mandare a quel paese nessuno icon_asd.gif
 
13100477
13100477 Inviato: 9 Mar 2012 17:50
 

Tropik ha scritto:
i 125 motard devono spingere solo agli alti perchè devono restarci costantemente......i bassi del ktm 125 2t paragonati a quelli di un motard 450 sono ridicoli, i bassi di un 125 2t non riescono a farti prendere una curva con una marcia in più. Quindi a risposta ti dico che non puoi mandare a quel paese nessuno icon_asd.gif


No sinceramente li mando lo stesso perchè tanto la mia moto per come guido ha un'erogazione perfetta, era solo curiosità per quello che pensa fede senza creare discussioni. 0509_up.gif
 
13101811
13101811 Inviato: 9 Mar 2012 21:41
 

ma perchè parlate per sentito dire e pensate di aver ragione?!?

Ho fatto 20000 km con il mio vecchio 690, passando da originale, a solo scarico, a cover e scarico, a cover scarico e mappatura evo 1, a kit evo 2. conosco come le mie tasche questa moto, so cosa puo dare, e so cosa non puo dare.
sono andato in pista, ho fatto balte, ho fatto passi, giri da 400 km, sterrati vari,...
io non sono chissâ che manico, e non voglio fare il presuntuoso, ma nell'ultima stagione ogni moto che ho incontrato gli ho tenuto testa, dai 450, ai 530, ai 625 agli hyper alle dorsoduro.
il 690 smc fino al 2011, da originali facevano ridere, se solo sbagliavi marcia quasi si inzuccava e dovevo epr forza cambiare rapporto. si alzava di potenza, in accelerazione solo in prima( con me sopra) ed era rigidissima di ciclistica. messo rapporti 15-42, completo akra, cover...impennate in seconda a 3000 giri, e veniva su come nulla anche in accelerazione.
la erre, stock, anche se stai con una marcia bassa, non tende ad inzuccarsi come la vecchia, si alza di potenza pure in terza senza troppi problemi e la ciclistica è migliorata parecchio rispetto alle vecchie versioni. sempre a leggere tutti sti dati sulla carta, sono circa 4 cavalli di differnza, ma la coppia è disponibile prima, la potenza anche! per piacere, se non conoscete le moto, evitate di dire certe cose. per il discorso peso, in pista si sente che il 690 pesa di piu, ma solo perchè per es. dopo 10 giri con un 690 sei stanco, mentre con un 450 lo si è molto meno, ma per il resto...
anche epr quanto riguarda il motore, in uscita di curva o nei rettilinei un 450 col cavolo che sta davanti, a paritâ di manico sempre parlando ovvio. un 450 guadagna nei pezzi tanto tecnici dove ovviamente col 690 si fatica di piu e poi nelle staccate dove il peso conta.
 
13102671
13102671 Inviato: 10 Mar 2012 8:21
 

bhè aspetta un 450 in entrata e uscita curva ti mangia vivo ... poi è ovvio se c'è un drittone di 50 km mi ripassi perchè la tua fa i 200 ma normalmente in collina questo non succede ... per il motore io non so perchè io stesso sono interessato al 690 smc r però se devo pensare di spendere mille e mila euro in modifiche sinceramente mi prendo un 530 tm e sono già tranquillo (tanto per la manutenzione la farei io quindi non c'è problema) però ovviamente un 690 è davvero comodo anche per andarci a lavorare in estate ... mi resta solo il paletto potenza che venendo da un 450 non vorrei rimanerci deluso e spendere il mio stipendio di una stagione in una cavolata icon_evil.gif
anche perchè facendo 2 conti prendendola originale ci vanno sicuramente silenziatore akrapovic , mappatura e rapporti con tanto di filtro e sono altri soldi che partono ... boh non lo so se ne vale la pena icon_confused.gif
 
13103503
13103503 Inviato: 10 Mar 2012 14:09
 

Se si usa solo per giri e raramente per spostamenti il 450 molesta altamente,quello che spendi su un 690 tra scarico filtro e altre cazzate ci paghi tutta la manutenzione del 4emmezo
 
13103749
13103749 Inviato: 10 Mar 2012 15:22
 

bagonda ha scritto:
Se si usa solo per giri e raramente per spostamenti il 450 molesta altamente,quello che spendi su un 690 tra scarico filtro e altre cazzate ci paghi tutta la manutenzione del 4emmezo

Concordo pienamente 0509_up.gif
Con tutti i soldi che ci vai a spendere sull 690 ti ci ripaghi un bel pò di manutenzione della racing!
 
13103802
13103802 Inviato: 10 Mar 2012 15:48
 

UraganoCharlie ha scritto:
Con tutti i soldi che ci vai a spendere sull 690 ti ci ripaghi un bel pò di manutenzione della racing!

Beh, mica lo prescrive il dottore di spendere soldi sulla 690.
Potresti anche tenerla originale e, se hai il manico, dare lo stesso la paga all'80% delle moto che incontri.
 
13103868
13103868 Inviato: 10 Mar 2012 16:27
 

ilbrazzo ha scritto:

Beh, mica lo prescrive il dottore di spendere soldi sulla 690.
Potresti anche tenerla originale e, se hai il manico, dare lo stesso la paga all'80% delle moto che incontri.


Certo! ma le intenzioni mi parevano altre, scarico centralina e filtro.....
 
13104435
13104435 Inviato: 10 Mar 2012 19:37
 

ilbrazzo ha scritto:

Beh, mica lo prescrive il dottore di spendere soldi sulla 690.
Potresti anche tenerla originale e, se hai il manico, dare lo stesso la paga all'80% delle moto che incontri.

Si infatti intendevo riguardo quello che vorrebbe fare lui, scarico centralina ...
Ovvio che poi lo può anche avere tutto originale ma personalmente non è mai sentito di un 690 smc stock o quasi 0509_up.gif
 
13104454
13104454 Inviato: 10 Mar 2012 19:40
 

UraganoCharlie ha scritto:

Concordo pienamente 0509_up.gif
Con tutti i soldi che ci vai a spendere sull 690 ti ci ripaghi un bel pò di manutenzione della racing!

manutenzione? non so quanti km fate voi ma quando io al anno ne ho fatti 5 mila è anche tanto ... controllo valvole e pistone 2 volte al anno costo 100 euro... olio e filtri ogni 1500 km costo 20 -30 euro al max ... non direi una grossa spesa
 
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