gippiguzzi ha scritto:
Per le foto da fare per l'iscrizione all'FMI, le valigie ed il parabrezza vanno tolte, comunque.
Secondo me la moto avrebbe bisogno ancora di una "strigliata".
Poi alcune cromature (staffe portafaro, vari dadi) sarebbero da rifare; manopole fuori ordinanza; gli scarichi sono ammessi.
I terminali dei tubi freno sono arrugginiti : paglietta misura 0 e tanta pazienza....
Cambia la rondella di fermo del serbatoio che è arrugginita, puoi sostituire le brugole di chiusura delle teste, sono standard e le trovi in ferramenta....il dado di giuntura alla fine del triangolo sotto il fianchetto è palesemente arrugginito....ed in mezzi ci fa un tappo di gomma che trovi alla Guzzi.
Piccoli accorgimenti che, se si vedono in foto, si "stravedono" dal vivo.......e non è un bel vedere.
Per me c'è ancora da fare, non molto, ma puoi fare ancora meglio.....mia opinione, neh !
Si vede troppa ruggine in giro, lavala almeno col gasolio e straccio, che un pò copre. Anche il calcson è arruginito. Manopole fuori luogo. Io la penso come te, poca spesa e un pò di resa, olio di gomito che non costa nulla, tanto per camuffare sino al fatidico certificato FMI.
Insomma ti devi arrangiare, seguendo anche i consigli di amici più illustri.