Leggi il Topic


La nuova 1199 Panigale sta arrivando
12674405
12674405 Inviato: 13 Nov 2011 21:43
 

happyness ha scritto:
Certo, a meno che non volevi il traliccio fatto con degli stuzzicadenti per diminuire il peso.
La prossima volta motiva i tuoi "non interventi" altrimenti fai solo magre figure.


la moto è completamente diversa dalle precedenti e se non fosse per il desmo potrebbe anche essere di un'altra marca...

non c'è più il telaio "a traliccio" che ha contraddistinto le ducati praticamente da sempre, abbandonato in favore di uno schema progettuale completamente diverso, il motore è completamente diverso dalla precente moto sia per quanto riguarda il rapporto di alesaggio/corsa sia per quanto riguarda l'inclinazione dei pistoni (non l'angolo di apertura tra i pistoni), il posizionamento del motore all'interno della moto e il tipo di distribuzione adottato sono diversi, per non parlare dell'abbandono della frizione a secco (altra caratteristica ducati) e del tipo di ciclistica totalmente diversa con cinematismi inediti per ducati (vedi posizionamento orizzontale e disassato del mono), i terminali sotto il codone che caratterizzavano le sbk ducati dalla 916 sono stati abbandonati, le linee maggiormente spigolose della moto sono completamente diverse dalle solte linee tondeggianti delle altre ducati, la componentistica è totlamente diversa (vedi il tipo di cambio e il suo posizionamento nel blocco motore) gli aggeggi tecnologici sono perlopiù inediti per ducati, sisplay a colori, contamarce, gps, abs, mappe selezioanbili e sospensioni elettroniche (solo sul mts1200).


non so, dimmi tu in base a che cosa dici che la 1199 Panigale è la logica evoluzione dei modelli precedenti


entrambe hanno due ruote tonde e 2 cilindri desmo, per il resto non hanno una sola cosa in comune.
 
12674947
12674947 Inviato: 14 Nov 2011 1:20
 

Infatti questa non è una evoluzione ma una rivoluzione
 
12675316
12675316 Inviato: 14 Nov 2011 10:34
 

ma il GPS cosa serve ???

forse per la pista ?

c'era lo stand all'eicma del fornitore ufficiale del display e ho visto che ha mille funzionalità e se ho capito forse è anche touch screen icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
12675567
12675567 Inviato: 14 Nov 2011 11:55
 

happyness ha scritto:


Continuo a non capire e non condividere.
La 1199 Panigale è la logica evoluzione dei modelli precedenti. E' stato rispettato il doppio faro orizzontale anteriore, ora modernizzato con luci led e sviluppato verso il basso come tutte le moto moderne stanno facendo. Il bicilindrico è aumentato di potenza ed è stato mantenuto il monobraccio. Ma le carene, attillate e più filanti verso il posteriore, ora evidenziano di più l'effetto sottovuoto e lasciano intuire il peso ridotto. E in questo contribuisce anche il serbatoio che, a differenza del passato, è stato ridimensionato e reso più affusolato.
Il codino è stato ridisegnato mantenendo il profilo a punta di freccia e il faro posteriore - disegno mai visto prima - rimanda chiaramente al doppio faro posteriore dei precedenti modelli.
Non capisco chi lo paragona a quello della RSV. Forse confonde le dimensioni con il disegno: simili per le prime ma non per il secondo.
Lo scarico sotto-coda è sparito e questa per te non è una novità dopo decenni di scarico sotto-coda? C'è una gomma posteriore da 200: novità. Sospensioni a controllo elettronico: novità. Il telaio è in monoscocca: novità. Schermo a colori tft (ora tutti a gridare "superfluo!" finquando non apparirà sulla Bmw-GS): novità. Pinze Brembo in anteprima assoluta: novità.
Cosa ti aspettavi una Ducati R-1 per chiamarla "capolavoro ex novo"? E' logico che certi stilemi vanno mantenuti mentre altri vanno sostituiti.
Su tuo consiglio ho riletto vari post precedenti e leggendo che "hai gridato al miracolo" per la nuova Tuono ho capito che non ne valeva la pena risponderti.
Poi ho cominciato a scrivere... tanto sono solo gusti personali. 0510_inchino.gif



eh lo vedi che lo ammetti pure tu che le linee ricalcano bene o male quelle precedenti codone suzuki a parte? se poi bastano 2 strisce di led per definire una moto un'innovazione pazzesca va beh...

io continuo a dire che stilisticamente non hanno azzardato nulla e per questo non mi piace.

da che esisto la ducati ha creato delle vere pietre miliari. alcune dei successi intoccabili (916) altre molto discusse (999), ha creato dei segmenti (monster) ed ha rivisitato il concetto di turisrica (multistrada).
in poche parole ha sempre osato. ha osato molto! e queste scelte coraggiose le rivedevi pure su design totalmente inediti che accompagnavano le innovazioni.
qui ci troviamo davanti ad una moto che ha rotto totalmente col passato (per me una cosa positiva, altrimenti che balle!), che può benissimo piacere ma che la vedi e tutte queste linee nuove e mai viste mancano... poi vedi la versione da pista e peggio che andar di notte! la si può scambiare per qualunque altra moto!

gridato al miracolo per la tuono v4? lascia stare che può non piacerti 0509_up.gif ma essendo una naked quindi ridotta all'osso fare delle innovazioni stilistiche sembra difficile, poi vedi che la stessa persona è in grado di disegnarti questa bella bestiaccia:

immagini visibili ai soli utenti registrati



e poi qualche anno dopo sempre giocando con i pochi elementi che una naked offre (e dopo che ci siamo abituati a vedere naked tutte simili tra loro) ti tira fuori dal cilindro quest'altra (per me) bellezza (e comunque qualcosa di realmente inedito a prescindere dai gusti):

immagini visibili ai soli utenti registrati



beh allora sì che la ritengo un qualcosa di eclatante.
 
12675573
12675573 Inviato: 14 Nov 2011 11:56
 

trebastoni81 ha scritto:
Infatti questa non è una evoluzione ma una rivoluzione



vero, e per questo la trovo tecnicamente clamorosa icon_biggrin.gif

se però questa rivoluzione avesse avuto anche un riscontro estetico non sarei qui a massacrare le balle a tutti rotfl.gif
 
12675729
12675729 Inviato: 14 Nov 2011 12:56
 

Vista ieri di persona...
Non voglio fare il ducatista che giustifica tutto a Ducati (anche il merchandise di caffè o cioccolata d'autore icon_eek.gif imbarazzante...).
Ma questa moto fa invecchiare tutto ciò che c'era al salone di 10 anni!!!
L'ho guardata a lungo ruotare sul suo podio girevole (tipo 40 minuti icon_asd.gif ) e poi sono andato a cercare la nuova CBR1000RR, la nuova S1000RR, la nuova R1 e la nuova Suzuki GSXR.
A livello di stile, proporzioni e tecnologia sembrano proprio vecchie!!!
I fari anteriori a LED (e non intendo le striscioline alla Audi, ma proprio abbaglianti ed anabbaglianti), il cruscotto LCD ad alta definizione, le sospensioni elettroniche, l'incredibile compattezza della moto...
E'come paragonare una Murcielago

immagini visibili ai soli utenti registrati



con un Aventador

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sono entrambe stupende, velocissime e probabilmente venderei due o tre reni pur di possederne una però semplicemente una è più moderna dell'altra!!!
I gusti sono personali ma l'impatto è innegabile!!!
 
12675762
12675762 Inviato: 14 Nov 2011 13:08
 

eh già, quelle moto obsolete come la rsv4 aprc e quelle altre con proporzioni ormai vecchie e prossime al tramonto tipo la f4 icon_asd.gif

e quella moto spartanissima ed antiquata che a momenti parte ancora a pedivella quale la k 1600 gt icon_asd.gif

dai dai, ok che ducati ha partorito un gran bel mezzo, ma da qui ad annullare una concorrenza comunque attiva ne passa eh icon_biggrin.gif

poi ok, se il metro di paragone è la kawasaki ci sta icon_asd.gif però esiste pure il resto dell'europa e non credo che sia un cruscottino in HD o qualche lucina a definire un mezzo avanti 10 anni rispetto a tutti icon_biggrin.gif
 
12675812
12675812 Inviato: 14 Nov 2011 13:30
 

DemaDev ha scritto:
eh già, quelle moto obsolete come la rsv4 aprc e quelle altre con proporzioni ormai vecchie e prossime al tramonto tipo la f4 icon_asd.gif

e quella moto spartanissima ed antiquata che a momenti parte ancora a pedivella quale la k 1600 gt icon_asd.gif

dai dai, ok che ducati ha partorito un gran bel mezzo, ma da qui ad annullare una concorrenza comunque attiva ne passa eh icon_biggrin.gif

poi ok, se il metro di paragone è la kawasaki ci sta icon_asd.gif però esiste pure il resto dell'europa e non credo che sia un cruscottino in HD o qualche lucina a definire un mezzo avanti 10 anni rispetto a tutti icon_biggrin.gif


Ma sai che hai beccato proprio quelle che non avevo citato!!! icon_asd.gif Non era un caso! 0509_up.gif
L'Mv è quella che ha accusato di meno il colpo ma a me non è mai piaciuta tantissimo per via del nasino un po'all'insù e del nuovo scarico "finto canne d'organo" staccato di due dita dal codone. E anche l'Mv confrontata alla Panigale sembra cicciotta icon_redface.gif
L'Rsv4 aprc come proporzioni si avvicina alla leggerezza estetica della Panigale ma con un senso di tozzo e inca##ato icon_cool.gif Le pinne su codone e serbatoio però fanno molto manga.
I fari anteriori sono oggettivamente anonimi....Tecnologia a bordo, nulla da ridire ma il senso di stupore che ti dà un Ohlins TTX elettronico... icon_eek.gif ...(chissà se serve veramente a qualcosa poi eusa_think.gif )
La GT1600.....ehm preferisco la 530d....molto più comoda e silenziosa!!! 0509_pernacchia.gif

Ohi, tutto detto con molta simpatia!!! 0509_up.gif Solo ed esclusivamente opinioni personali!!!

Magari tra un paio di mesi leggeremo sui giornali che non si riesce a guidare se non per arrivare al bar e che l'elettronica esplode al primo temporale. Da quel che ho visto sembra una concept bike messa in produzione così come il designer l'ha partorita!!!
 
12675904
12675904 Inviato: 14 Nov 2011 13:57
 

Stilisticamente, credo che la nuova RSV stia al modello precedente come la Panigale al 1098. Addirittura la MV con la F4 non ha fatto un emerito niente! Ma così deve essere!!
Se il concetto è bello ed apprezzato lo si migliora specie su queste moto di rappresentanza.

Mi richiami il Monster e la Multistrada ma non vedo il nesso.
Il Monster ha introdotto un tipo di moto; la Panigale deve continuare quello che è sempre stato fatto.
La Multistrada, poi, è andato a sostituire un ces.. modello discutibile.

L'unica volta che Ducati è andata fuori dalle righe (999) c'ha rimesso di brutto.
Chiedere che la superbike di casa Ducati rompa con il passato è come chiedere alla MV di montare un doppio faro sulla F4: alzi la mano chi lo vuole.
La superbike, per Ducati, è la moto di rappresentanza; spazio agli esperimenti non ce ne possono essere specie riguardo la carrozzeria che è quella che incide sul 70% (o più?) nella scelta.
L'ammortizzatore a lato, l'angolo dei cilindri, etc. si superano, specie una volta che la si prova per strada e se ne apprezzano i vantaggi (per ora nulla si sa ma si suppone che in Ducati ci sappiano fare visto che corrono) ma l'estetica no. Rimane quella che ti colpisce la prima volta. icon_razz.gif
 
12676112
12676112 Inviato: 14 Nov 2011 14:48
 

[quote="DemaDev"#12675567]
happyness ha scritto:
...e poi qualche anno dopo sempre giocando con i pochi elementi che una naked offre (e dopo che ci siamo abituati a vedere naked tutte simili tra loro) ti tira fuori dal cilindro quest'altra (per me) bellezza (e comunque qualcosa di realmente inedito a prescindere dai gusti):

immagini visibili ai soli utenti registrati



beh allora sì che la ritengo un qualcosa di eclatante.

Dema, non ti offendere, ma è proprio vero che tutto dipende dal gusto.
La nuova Tuono (esattamente come la vecchia) non è una naked.
E' una RSV con carena ridotta.
QUESTA è una naked di alte prestazioni

immagini visibili ai soli utenti registrati



(e come vedi non ho postato la Streetfighter, altrimenti mi avresti detto che sono di parte icon_biggrin.gif )

La tuono è un pataracchio creato spogliando malamente una bellissima moto, tanto per occupare una fetta di mercato. Anche Galluzzi fa cazzate, ogni tanto.
Naked vuol dire nuda.
La Tuono non è nuda, è una RSV con carena "piccola" che serve a coprire tutte le parti meccaniche o elettriche che su una naked progettata come tale sono tenute nascoste.
E il cupolino è oggettivamente orrendo.
 
12676138
12676138 Inviato: 14 Nov 2011 14:54
 

la multistrada che intendevo era la prima, lo sgorbietto icon_biggrin.gif

lei ed il monster hanno rivisitato gli schemi di quegli anni creando qualcosa di nuovo e nuovo era pure il design!

per la 916 vorrei citare direttamente le parole di chi ce l'ha donata icon_biggrin.gif

"una moto per essere bella deve essere innanzitutto funzionale"

poi il cambio di rotta con la 999 ben più "barocca" ma con la 1098 le linee della 916 sono state riprese e basta in maniera bellissima ma puramente formale (la 916 ha assunto quella forma per rispondere a determinate caratteristiche, la 1098 per somigliare alla 916. il che non è una cosa brutta come copiare pari pare il codone mv ma non è nemmeno originale).

ecco che per me personalmente, persona che ama il design del mondo motociclistico e la sua storia, questa strada non va per niente giù!

la 1098 è veramente bellissima ma non è unica come la 999 (e qualcuno dirà pure "per fortuna" icon_asd.gif ) e questa 1099 lo è ancor meno!

spero finalmente di essermi spiegato icon_biggrin.gif
 
12676173
12676173 Inviato: 14 Nov 2011 14:59
 

Desmopier ha scritto:

Dema, non ti offendere, ma è proprio vero che tutto dipende dal gusto.
La nuova Tuono (esattamente come la vecchia) non è una naked.
E' una RSV con carena ridotta.
QUESTA è una naked di alte prestazioni
Immagine: Link a pagina di 1.bp.blogspot.com

(e come vedi non ho postato la Streetfighter, altrimenti mi avresti detto che sono di parte icon_biggrin.gif )

La tuono è un pataracchio creato spogliando malamente una bellissima moto, tanto per occupare una fetta di mercato. Anche Galluzzi fa cazzate, ogni tanto.
Naked vuol dire nuda.
La Tuono non è nuda, è una RSV con carena "piccola" che serve a coprire tutte le parti meccaniche o elettriche che su una naked progettata come tale sono tenute nascoste.
E il cupolino è oggettivamente orrendo.


beh ho preso la tuono proprio perchè anche non piacendo è inconfondibile! ma con la brutale il discorso è identico. il primo che me la scambierà per un monster (e viceversa) meriterà la gogna icon_asd.gif

naked vuol dire nuda, ma a parte quei fianchettini copri-radiatore il resto è solo composto da motore, telaio, ruote, cupolino, manubrio, sella, serbatoio icon_biggrin.gif non credo che i convogliatori contino come carena icon_biggrin.gif

per la sua bellezza invece... beh stando alle prime foto (le primissime! quelle con gli "occhi" ancor più sgranati) non la potevo soffrire icon_asd.gif poi vedendola di persona mi ha colpito molto favorevolmente icon_biggrin.gif specie pensando alla tuono che è andata a sostituire rotfl.gif
 
12676223
12676223 Inviato: 14 Nov 2011 15:08
 

Ah beh... però di fronte non la fotografa mai nessuno, e se guardi sotto capisci il perché.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Galluzzi uno sforzino in più per ottenere una sezione frontale un pò inferiore lo poteva anche fare...
A colpo d'occhio sembra uno scooterone! icon_biggrin.gif

Ok, comunque non si parlava di aprilia... sennò ci cazziano. Fine OT
 
12676241
12676241 Inviato: 14 Nov 2011 15:10
 

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

povera tuono icon_asd.gif va beh entrerà nella categoria delle moto snobbate da tutti che tra qualche anno potrò comprare io a due lire icon_asd.gif
 
12676532
12676532 Inviato: 14 Nov 2011 16:03
 

Desmopier ha scritto:
Ah beh... però di fronte non la fotografa mai nessuno, e se guardi sotto capisci il perché.

Immagine: Link a pagina di Motorshock.com

Galluzzi uno sforzino in più per ottenere una sezione frontale un pò inferiore lo poteva anche fare...
A colpo d'occhio sembra uno scooterone! icon_biggrin.gif

Ok, comunque non si parlava di aprilia... sennò ci cazziano. Fine OT

Non ci avevo mai fatto caso ma è come dici tu eheh sembra uno scooterone.
 
12677172
12677172 Inviato: 14 Nov 2011 18:35
 

trovo un pò di confusione nei vari commenti..............

da una parte c'è chi dice che la 1199 è totalmente diversa da una DUCATI (e un pò la mette alla gogna per questo) e un'altra parte c'è chi dice che è troppo uguale a quelle del passato ( e non è positivo ) MAH!!!!

veniamo alla MIA opinione... personalmente la 1199 la trovo molto MOLTO diversa dalle ducati finora uscite ( non lo dico ne in positivo ne in negativo ) .... il cupolino è fantastico , il corpo è molto bello , PERSONALMENTE il codino è molto bello ma PER ME TROPPO PICCOLO , a livello estetico preferisco ancora lo scarico sottosella , che poi questo basso abbia dei vantaggi non lo metto in dubbio, io parlo solo per estetica ... ultime due cose, i cerchioni della moto NON SONO BELLI PER NIENTE , che razza di roba è quella specie di 3 razze a y... mah... meglio quelli vecchi, ah, non so se avete notato che nel "promo" della 1199 si vedevano dei cerchioni molto diversi, nessuno ci ha mai fatto caso??...

come ultima cosa dico che se dovessi parlare ora, per me il modello esteticamente più riuscito è ancora il 1098\1198 ..... lo trovo più "completo" nel senso che per me non ha difetti estetici... però per ora ho visto dal vivo dei 1198 mentre la 1199 solo in foto... credo che dal vivo sarà un pò diverso icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif boh vi farò sapere!
 
12677699
12677699 Inviato: 14 Nov 2011 20:05
 

Desmopier ha scritto:

Dema, non ti offendere, ma è proprio vero che tutto dipende dal gusto.
La nuova Tuono (esattamente come la vecchia) non è una naked.
E' una RSV con carena ridotta.
QUESTA è una naked di alte prestazioni
Immagine: Link a pagina di 1.bp.blogspot.com

(e come vedi non ho postato la Streetfighter, altrimenti mi avresti detto che sono di parte icon_biggrin.gif )

La tuono è un pataracchio creato spogliando malamente una bellissima moto, tanto per occupare una fetta di mercato. Anche Galluzzi fa cazzate, ogni tanto.
Naked vuol dire nuda.
La Tuono non è nuda, è una RSV con carena "piccola" che serve a coprire tutte le parti meccaniche o elettriche che su una naked progettata come tale sono tenute nascoste.
E il cupolino è oggettivamente orrendo.


Quoto al 100%
doppio_lamp_naked.gif
 
12677732
12677732 Inviato: 14 Nov 2011 20:12
 

vista all'eicma........ una moto bellissima, piccola compatta, snella, chi piu ne ha piu ne metta.....


bellissima!

unico appunto è l'ammortizzatore posteriore praticamente sull'interno coscia del pilota..... credo che ci si sbatta anche per quanto ingombr arispetto alla larghezza della sella, però è una impressione visiva forse.
 
12678046
12678046 Inviato: 14 Nov 2011 20:57
 

alexss ha scritto:
vista all'eicma........ una moto bellissima, piccola compatta, snella, chi piu ne ha piu ne metta.....


bellissima!

unico appunto è l'ammortizzatore posteriore praticamente sull'interno coscia del pilota..... credo che ci si sbatta anche per quanto ingombr arispetto alla larghezza della sella, però è una impressione visiva forse.



in effetti mi sono posto la stessa domanda...

da provare!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif




Saluti Desmo
 
12679858
12679858 Inviato: 15 Nov 2011 11:14
 

Metto qualche foto scattata sabato a questo capolavoro d'ingegneria!

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12680702
12680702 Inviato: 15 Nov 2011 15:31
 

Meow ha scritto:
E'come paragonare una Murcielago

immagini visibili ai soli utenti registrati



con un Aventador

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sono entrambe stupende, velocissime e probabilmente venderei due o tre reni pur di possederne una però semplicemente una è più moderna dell'altra!!!
I gusti sono personali ma l'impatto è innegabile!!!



La seconda è un tarocco , non è la Lamborghini Aventador
 
12681056
12681056 Inviato: 15 Nov 2011 16:55
 
 
12681542
12681542 Inviato: 15 Nov 2011 18:36
 

DemaDev ha scritto:



eh lo vedi che lo ammetti pure tu che le linee ricalcano bene o male quelle precedenti codone suzuki a parte? se poi bastano 2 strisce di led per definire una moto un'innovazione pazzesca va beh...

io continuo a dire che stilisticamente non hanno azzardato nulla e per questo non mi piace.

da che esisto la ducati ha creato delle vere pietre miliari. alcune dei successi intoccabili (916) altre molto discusse (999), ha creato dei segmenti (monster) ed ha rivisitato il concetto di turisrica (multistrada).
in poche parole ha sempre osato. ha osato molto! e queste scelte coraggiose le rivedevi pure su design totalmente inediti che accompagnavano le innovazioni.
qui ci troviamo davanti ad una moto che ha rotto totalmente col passato (per me una cosa positiva, altrimenti che balle!), che può benissimo piacere ma che la vedi e tutte queste linee nuove e mai viste mancano... poi vedi la versione da pista e peggio che andar di notte! la si può scambiare per qualunque altra moto!

gridato al miracolo per la tuono v4? lascia stare che può non piacerti 0509_up.gif ma essendo una naked quindi ridotta all'osso fare delle innovazioni stilistiche sembra difficile, poi vedi che la stessa persona è in grado di disegnarti questa bella bestiaccia:

Immagine: Link a pagina di Img337.imageshack.us

e poi qualche anno dopo sempre giocando con i pochi elementi che una naked offre (e dopo che ci siamo abituati a vedere naked tutte simili tra loro) ti tira fuori dal cilindro quest'altra (per me) bellezza (e comunque qualcosa di realmente inedito a prescindere dai gusti):

Immagine: Link a pagina di Img580.imageshack.us

beh allora sì che la ritengo un qualcosa di eclatante.


ma perchè ci vuoi far male vedendo quella moto.......ma la STREETFIGHTER o MV BRUTALE NO??? ti prego non postare più quella moto 0509_si_picchiano.gif mi fa schifo mi dispiace dirtelo..è oh son gusti icon_xd_2.gif
 
12681601
12681601 Inviato: 15 Nov 2011 18:47
 

ciao

io in merito alla questione 1199 si o no posso dire che quoto molti discorsi fatti in merioto alla sola estetica in quanto , il 99 per cento di chi ha scritto la moto la solo vista o in foto o al salone , senza ne salirci sopra e ne provarla , percui alla fine anche se sotto alla carene c'era un vecchio testastretta nessuno in pratica se ne accorgeva.
Detto cio , io sono sempre piu convinto che la linea estetica della moto e' comunque una evoluzione della vecchia 1198 percui nulla di veramente innovativo , certo il codino adesso e' comunque piu originale che quello di prima , pero vedendola di 3/4 la moto e' molto simile alla vecchia ,quindi e ' chiaro che ducati dopo la diavel che effettivamente ha una linea particolare , non ha voluto stravolgere piu di tanto l'estetica della moto in quanto si e' giustamente accorta che con la 1198 aveva comunque azzeccato i canoni estetici , tanto cari agli utenti di moto sportive .
 
12682111
12682111 Inviato: 15 Nov 2011 20:21
 

Ragazzi miei che moto...mi ha stregato. sono partito da Roma per.andare all'Eicma, solo per lei. mi ci sono seduto sopra...l'ho ammirata a lungo...
Ed oggi mi sono fatto fare il preventivo...
Ragazzi, io lavoro per 1500 € al mese...ma credo che la compreró...S rossa...
 
12682177
12682177 Inviato: 15 Nov 2011 20:31
 

Pizio250 ha scritto:
Ragazzi miei che moto...mi ha stregato. sono partito da Roma per.andare all'Eicma, solo per lei. mi ci sono seduto sopra...l'ho ammirata a lungo...
Ed oggi mi sono fatto fare il preventivo...
Ragazzi, io lavoro per 1500 € al mese...ma credo che la compreró...S rossa...

che sbavo! eusa_drool.gif che dire, buon divertimento! 0509_doppio_ok.gif
 
12682452
12682452 Inviato: 15 Nov 2011 21:16
 

Con1500€ al mese ed un lavoro sicuro di questi tempi ti puoi considerare fortunato!Se non hai il mutuo,moglie e figli a carico o fidanzata che ti munge il portafoglio non credo che sia un problema permettersela.La condizione idilliaca sarebbe vivere in casa con i genitori,mantenuto lavato e stirato e poter spendere lo stipendio come meglio si crede icon_asd.gif ...Se sei così fortunato basta che versi un anticipo e apri un bel finanziamento personalizzato 0509_up.gif !
 
12682474
12682474 Inviato: 15 Nov 2011 21:20
 

Come non quotare!!! 0509_up.gif
Broglia ha scritto:
Con1500€ al mese ed un lavoro sicuro di questi tempi ti puoi considerare fortunato!Se non hai il mutuo,moglie e figli a carico o fidanzata che ti munge il portafoglio non credo che sia un problema permettersela.La condizione idilliaca sarebbe vivere in casa con i genitori,mantenuto lavato e stirato e poter spendere lo stipendio come meglio si crede icon_asd.gif ...Se sei così fortunato basta che versi un anticipo e apri un bel finanziamento personalizzato 0509_up.gif !
 
12682891
12682891 Inviato: 15 Nov 2011 22:54
 

Broglia ha scritto:
Con1500€ al mese ed un lavoro sicuro di questi tempi ti puoi considerare fortunato!Se non hai il mutuo,moglie e figli a carico o fidanzata che ti munge il portafoglio non credo che sia un problema permettersela.La condizione idilliaca sarebbe vivere in casa con i genitori,mantenuto lavato e stirato e poter spendere lo stipendio come meglio si crede icon_asd.gif ...Se sei così fortunato basta che versi un anticipo e apri un bel finanziamento personalizzato 0509_up.gif !

Broglia...mi spii?! La mia è la condizione che descrivi tu...contribuisco in casa, ma è di proprietà...la fidanzata lavora (e guadagna più di me!!!)...ho pagato tutto quello che dovevo pagare...
Insomma...domani la ordino...9000€ subito e 15000 li finanzio...
 
12682892
12682892 Inviato: 15 Nov 2011 22:54
 

che diametro e lo scarico ?
 
Mostra prima i messaggi di:
Pagina 8 di 24
Vai a pagina Precedente  123...789...222324  Successivo

Puoi inserire nuovi Topic
Puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Panigale 899 - 959 - 1199 - 1299 - V4

Forums ©