happyness ha scritto:
Certo, a meno che non volevi il traliccio fatto con degli stuzzicadenti per diminuire il peso.
La prossima volta motiva i tuoi "non interventi" altrimenti fai solo magre figure.
La prossima volta motiva i tuoi "non interventi" altrimenti fai solo magre figure.
la moto è completamente diversa dalle precedenti e se non fosse per il desmo potrebbe anche essere di un'altra marca...
non c'è più il telaio "a traliccio" che ha contraddistinto le ducati praticamente da sempre, abbandonato in favore di uno schema progettuale completamente diverso, il motore è completamente diverso dalla precente moto sia per quanto riguarda il rapporto di alesaggio/corsa sia per quanto riguarda l'inclinazione dei pistoni (non l'angolo di apertura tra i pistoni), il posizionamento del motore all'interno della moto e il tipo di distribuzione adottato sono diversi, per non parlare dell'abbandono della frizione a secco (altra caratteristica ducati) e del tipo di ciclistica totalmente diversa con cinematismi inediti per ducati (vedi posizionamento orizzontale e disassato del mono), i terminali sotto il codone che caratterizzavano le sbk ducati dalla 916 sono stati abbandonati, le linee maggiormente spigolose della moto sono completamente diverse dalle solte linee tondeggianti delle altre ducati, la componentistica è totlamente diversa (vedi il tipo di cambio e il suo posizionamento nel blocco motore) gli aggeggi tecnologici sono perlopiù inediti per ducati, sisplay a colori, contamarce, gps, abs, mappe selezioanbili e sospensioni elettroniche (solo sul mts1200).
non so, dimmi tu in base a che cosa dici che la 1199 Panigale è la logica evoluzione dei modelli precedenti
entrambe hanno due ruote tonde e 2 cilindri desmo, per il resto non hanno una sola cosa in comune.