DemaDev ha scritto:
vista anche dal vivo. delusione doppia visto che la versione da pista sembra un cbr con monobraccio...
poi appunto sarà una iena, però per i miei gusti esteticamente non ci siamo assolutamente
non sarà più la superbike ducati distinguibile da lontano e se lo sarà sarà o per il rosso o per il macello che farà accelerando ma di certo non per la linea.
può piacere, son gusti personalissimi, ma non si può dire che sia originale.
peccato, mi sarebbe piaciuto un capolavoro ex-novo come ad esempio la tuono v4: può non piacere (a me fa impazzire!) ma è unica e la riconosci tra mille anche da 100 metri di distanza!
se però la clientela ducati ha trasmesso un messaggio questo è che i cambiamenti stilistici sono il male ed in quanto tale vanno evitati
stesso discorso per MV eh
però guardando una F3 serie oro simile solo alla sorellona maggiore non trovi un dettaglio che sia uno fuori posto, gli specchietti sono umani ed i blocchetti del manubrio non sono una poverata che su una moto da 20.000€ mi farebbero ben incazzare
mettiamola così: è stata presentata da 3-4gg e sembra di conoscerla da sempre da tanto non è nuova come linea.
speriamo si faccia perdonare come prestazioni in sbk e che questo telaio-non telaio non si riveli una ciofeca
il mio pensiero sull'estetica di questa moto si può riassumere in un: "ducati si è accontentata di fare il compitino senza sforzarsi di metterci quel qualcosa in più".
l'opinione personale ok,ma dire che la tuono v4 è migliore
oddio quando la vidi mi prese un colpo...ha quell obbrobrio di occhi,mamma mia!e ci credo che tu la riconosci...per carità se ti piace prendila pure è una grandissima moto ma per quanto estetica no dai!!
per quanto mi riguarda è stupenda la panigale ,è vero concordo con voi per gli specchietti che fanno schifo.e di nuovo concordo sulla Mv grandissimalinea e moto.