Cueza_89 ha scritto:
Chiaro...la 899 è la base e non ha 155cv anche se rimane una moto assolutamente non per noefiti...era un esempio lampante per dire che abbiamo anche 3 cilindri grosse (+1000) e potenti (+150cv) con tre cilindri.....ma il mio paragone aveva intenzione di viaggiare su cilindrate prossime a 700cm3 dove solo street R/N e ora anche B3 capeggiano.
Il problema grosso è principalmente uno, dove trova giustificazione la tua affermazione ?! Hai dati tecnici alla mano ?! Io parlo vedendo la foto, e nella foto vedo la validissima e stracollaudata marzocchi USD accoppiata a due pinze Brembo con piedino ad attacco radiale che mordono due dischi a vista da 320 minimo sempre Brembo...solo l'avantreno ti dovrebbe far capire la qualità costruttiva almeno per quanto riguarda la componentistica...poi sono d'accordissimo sul fatto che accoppiamenti, qualità delle plastiche e rifiniture potranno essere valutate solamente in sede "moto alla mano" ma ciò non giustifica il dispregio totale senza nemmeno averla vista e toccata con mano.
Io di MV ne ho viste veramente tante...e più in generale ho avuto la fortuna di provare miridadi di moto di marche differenti...si può dire di tutto sulle italiane ma non si può dire che manca la qualità...quando sali su Ducati senti che non stai salendo su una giapponese...non c'è n'è.....tieni conto che parlo da possessore di Jap e quindi non sto tirando acqua al mio mulino..anzi...
Io ho avuto 3 moto italiane quindi anche io so quello che dici.
Poi ho espresso la mia opinione: la moto NON mi piace, ma non mi piacciono le MV in generale.
Dove stà il problema?
Aggiungo solo che penso, e ripeto penso, che sicuramente sarà fatta più in economia delle sorelle, e non mi sembra un delitto visto il prezzo e la fascia di mercato.