ucre ha scritto:
il mio pensiero da appassionato del marchio:
bella è bella, innovativa è innovativa, ma....
diamine, con tutta quella tecnologia messa su sul motore, molto azzardata quanto avanzata tra albero controrotante, frizione rialzata, pompa olio e acqua integrate, ma ditemi come fanno a mantenere così basso il prezzo di listino. si, alcuni componenti come la forcella potevano essere di altra fattura, questa manco nel precarico si può regolare, ma se funziona bene non è un problema. ha comunque un forcellone monobraccio che penso sia più costoso di un forcellone tradizionale. ha pur sempre pinze radiali brembo e altre schiccherie.... ma secondo me non può costare così poco, c'è da qualche parte l'inghippo da una azienda che ha dichiarato di volersi mantenere con una produzione annua di 10.000 pezzi (ora sono 4.000), e le parole di castiglioni (pace all'anima sua):"difronte la mia brutalina vi dovrete inchinare!", mbe, non lo farei mai, non ha nulla in più di una kawasaki z 750r, una street triple r, gsr 750, moto che non meritano la riverenza
non mi convince affatto, avrei preferito una moto sulla falsariga della brutale, ma seguendo la linea di pensiero adottata dalla ducati con la sua street fighter 848, moto che ho aspettato che uscisse per anni, ed è uscita proprio 3 mesi dopo che ho cambiato moto e mi sono accollato 30 pesanti rate
Vito, non si capisce niente. Dove starebbe il marcio?