Moto
MV Agusta e KTM cosa state combinando....
Scritto da OME64 - Pubblicato 04/06/2024 16:12
MV Agusta che sta succedendo? Dov'è la tua serietà

Buongiorno,
Questo è un piccolo sfogo e non vuol portare odio in giro.

In data 02/02/2024 ho comprato una MV Agusta 800 del 2017 da un concessionario multi-marche che dava 12 mesi di garanzia, la moto sembrava apposto ma non era cosi, avevo deciso di portala da un concessionario MV per fargli fare un tagliando prima della stagione sperando per il meglio, non fu cosi Help .

La moto aveva svariati danni: testata che perdeva acqua, ruota libera spanata, catena di distribuzione danneggiata...praticamente un cadavere Brick wall .
Dopo un po' di discussioni anche non troppo garbate con il tipo della concessionaria multi-marca mi sono fatto dare i soldi per riparare la moto (la garanzia mi voleva dare solo 700€ dei 1800€ dei danni...), che io testardamente volevo e da qui inizia l'inferno Pray .

Il concessionario MV ordina tutti i pezzi il 15 marzo, ci sono tutti tranne il pattino tendi catena, aspettiamo svariati giorni e il concessionario MV ci disse di chiamare MV Agusta perché i clienti hanno un occhio di riguardo e già qua..... Think
Dopo svariate Mail e chiamate lasciate a morire sono passato sull'aggressivo con denigrazioni sul servizio di supporto e altro, ricevetti una risposta istantanea e sono riuscito anche a parlaci assieme, strano Rolling Eyes . La signora con cui ho parlato mi disse che non era un problema solo di MV ma anche di GAS GAS, Husqvuarna e KTM, lei stessa mi disse che mi avrebbe scritto per informarmi del tutto appena possibile.

La mail arrivata il giorno dopo diceva che il pezzo doveva arrivare il 27/05/2024, tutta la diatriba è stata portata avanti per 2 mesi praticamente, nessuna mail letta e le chiamate senza risposta, davvero un supporto obbrobrioso, solo passando per minacce si faceva qualcosa.
Sta di fatto che oggi siamo al 31/05/2024 del pezzo neanche l'ombra, ci siamo lamentati nei giorni precedenti per avere un altro riscontro ed è saltato fuori che i pezzi arriveranno a metà giugno ora, precisioni e date 0.

Ieri ho provato a chiamare MV Agusta e la signora non voleva farmi parlare con nessuno oltre al centralino PauraEh , sta di fatto che su tutti gli articoli su internet viene elogiata come la "GRANDE MV" che è riuscita a uscire dalla crisi grazie ai russi e KTM, che fa modelli speciali che vendono come il pane e non riescono a fornirmi un pezzo da 2 mesi ora quasi 3 perchè DICONO di avere problemi con il fornitore.

Comprendo il passaggio aziendale e la gestione di una nuova catena da parte di KTM, però sono passati 2 mesi, non c'è dialogo, per di più la mia MV ha fatto il richiamo del faro a febbraio, il concessionario mi ha detto che il Ticket non è stato ancora chiuso.... Shocked
In tutto ciò ho preso una moto che potevo far tornare indietro risolvendo il contratto (ma la adoro e sono testardo), l'ho portata per un tagliando, c'è una non serietà e incuranza da parte di MV Agusta o meglio dire KTM...

Mi scuso per eventuali errori grammaticali, con tutto ciò questo non è un insulto a nessuna marca, io stesso adoro MV Agusta ma questo è più uno sfogo e anche per sapere chi è in questa situazione di mancanza di pezzi di ricambio, mi sono sempre trovato bene con altre marche: Kawasaki, Honda, Yamaha, BMW. Però niente di tutto ciò.....
 

Commenti degli Utenti (totali: 1)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: mar66 il 06-06-2024 12:26
la colpa è tua che ti piace farti del male..... a parte la battuta,anche io anni fa adoravo le Alfa Romeo, avevo una 156 gta, motore eccezzionale, tenuta di strada , freni,da 10 e lode.... però tanti tanti problemi di natura elettrica ed elettronica e scarsa disponibilità di ricambi e parliamo di un auto che era fabbricata al 100% in Italia..... Ora ritorniamo ad MV, anche a me piacciono quasi tutte e qualche anno fa ci sono andato vicino a comprare nuova una F4, poi fortunatamente sono rinsavito.... MV allo stato attuale è come era prima che entrasse KTM, se non peggio, come rete assistenza e ovviamente affidabilità, si potrà vedere solo se migliorerà quando KTM metterà veramente le mani sulla progettazione e controllo qualità e la rete di concessionari sarà gestita da KTM .Ricordi Ducati prima che entrasse Audi? Ora va decisamente meglio, anzi benissimo, speriamo accada anche per MV.