Monster750 ha scritto:
Ciao la tua idea di raggruppare quanto già scritto da tutti noi in diversi botta e risposta non è male perciò aderisco e riepilogo
modello: monster S2R 1000 DS
terminali: Mivv X-Cone sovrapposti a dx con dbk maggiorati foro 35 mm
filtro: Filtro BMC lavabile con air box completamente aperto
cambio centralina: no semplicemente eseguita rimappatura presso centro Ducati
impressioni: moto più fluida in ripresa ed accellerazione;eliminazione del limitatore;eliminati gli strattonamenti sotto i 3000 giri;sound grandioso senza esagerare; i consumi sono rimasti gli stessi di prima, ma la moto va molto meglio!!!
.
Prossimo passo eliminazione del padellone: è arrivato oggi in officina il decatalizzatore della Mivv per la mia s2r 1000 e la prossima settimana, appena posso, vado a montare e riprogrammare il CO. La centralina, nel frattempo, l'ho riportata ad originale eludendo la lambda e rifacendo solo il CO; risultato: moto sempre fluida, ma più pronta ai bassi con una guida molto più soddisfacente. Il meccanico mi ha detto che scatalizzando e correggendo il CO non occorre rimappare e la moto diventa ancora più "divertente" da guidare: dopo la messa in opera vi aggiorno!!
Ciao.