-Neo- ha scritto:
Ringrazio ma oramai abbiamo sistemato la questione con un accordo: nel caso in cui la moto dovesse bloccarsi per via dell'Immobilizer e la situazione non fosse "sistemabile" mediante ausilio della sola chiave rossa, allora le spese di sostituzione cruscotto/centralina le sosterrebbe il precedente proprietario
In pratica abbiamo fatto "una scommessa" circa la reale necessità della code-card
Resta da dire che probabilmente mi attiverò nei prossimi giorni a contattare i precedenti proprietari (due oltre al ragazzo da cui ho acquistato la moto) per verificare che manuale e code-card non siano eventualmente rimasti a lui (avendo pur sempre comunque il di dietro parato dall'accordo)
...mmmh...carta canta e villan dorme...non ti fidare.
Considera che se malauguratamente dovessi avere problemi al sistema centralina - cruscotto - immobilizer ci vorranno non meno di 500/600 €
Metti che fra uno/due anni ti succede...cosa fai?..va dal tipo ricordandogli dell'accordo??..
A me è successo, proprio con un 620 del 2002 5 marce.
Stessa cosa..avevo le 2 chiavi nere + la chiave rossa ma non la codecard.
Quando si fippò l'immobilizer contattai i vecchi proprietari ma invano..niente card..
Il conce addiritura mi chiese 600 € ma fortunatamente trovai un'alternativa.
Un meccanico che trallaltro lavorava al conce Ducati mi scodificò la centralina:u lavoretto da un centinaio di euro.
Unico inconveniente è che dopo questa operazione l'immobilizer non funziona più..