Ugo51 ha scritto:
La moto va gia' peggio di prima cosi, se non hai aggiustato la carburazione.
Togliere i cornetti non serve a nulla, sono li per una ragione.
Se il tuo obiettivo era solo quello di migliorare il rumore di scarico, puoi semplicemente ingrassare la carburazione agendo sulle viti della miscela (sotto ai carburatori, le vedi abbassandoti a livello della ruota e guardando in alto verso le vaschette - sono a valle dei carburatori, quindi vicine ai manicotti di gomma).
Se invece punti alle prestazioni, per fare un lavoro completo dovresti mettere un filtro sportivo e aggiustare la carburazione agendo sui getti perche' a quel punto il solo circuito di arricchimento non basta piu'.
Puoi considerare un kit dynojet.
Non ti aspettare miracoli, il M600 non e' pensato per andare forte. Goditelo cosi' com'e' facendo il minimo per avere un rumore piu' coinvolgente
Dopo aver montato gli scarichi ho sistemato la carburazione proprio per adattarla agli scarichi "aperti" difatti la moto va più che bene, volevo però agire anche sul filtro per fare un lavoro più completo e magare ottenere qualcosa in più a livello di prestazioni e perché no ancora più rumore