teomat87 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Ciao
come da titolo ho dei dubbi sulla centralina.
Ormai, dopo anni, dubbi, delucidazioni, e di sudati risparmi cambio gli scarichi.
Ora mi chiedo:
se li cambio cosa devo fare dopo?
1)rimappare la centralina? poi interverrà la sonda lambda e sballerà tutto?
2)devo rifare il CO (sicuro) ma poi interverrà la sonda lambda e sballerà tutto?
3)centralina originale + centralina aftermarket (PC3 o simili) e rifare CO ma poi interverrà la sonda lambda e sballerà tutto?
4)centralina originale + centralina aftermarket (PC3 o simili)+ kit "elimina sonda lambda" e rifare CO ?
5) centralina DP che però dovrò rimappare per i miei scarichi (quanto può costare una usata)? (inoltre l'immobilizer si disattiva?)
Voi quale soluzione numerata mi consigliate?
grazie
ps pensavo di mantenere il filtro originale e i dbkiller inseriti. grazie
Ciao!
Guarda, io ho scarichi in carbonio con db killer, filtro aria da gara e centralina originale.
In questa condizione posso muovermi in due modi:
- centralina after marker OMETTENDO la sonda lambda (il che vuol dire che per le revisione dovrei staccarla)
- rimappare la centralina originale.
Come costi ti conviene la seconda opzione. Una volta rimappata e' come se non avessi fatto niente