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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XI]
12426457
12426457 Inviato: 17 Set 2011 23:53
 

Hm non produce scooter ma solo moto. Sposto nella sezione Elaborazione Moto 50 cc dove sicuramente riceverai risposte più mirate sull'argomento. icon_wink.gif 0510_saluto.gif
 
12426471
12426471 Inviato: 17 Set 2011 23:59
 
 
12426847
12426847 Inviato: 18 Set 2011 9:42
Oggetto: Re: elaborazione intermedia
 

Swip ha scritto:


Marmitta più aperta dell'originale (Top Performance ad esempio), pacco lamellare (sempre Top Performance, meglio il TPR 8 petali, oppure il Conti CRX), dischi frizione (della Adige o della Top, le quali sono costruite sempre dalla prima), albero motore a spalle piene per andare più sul sicuro (Carenzi, Top, Athena, vedi tu), rimuovi il miscelatore se lo hai, magari una lavorazione alla cassa filtro. Il resto è un po' facoltativo, non ti serve subito per quello che credo tu voglia fare icon_wink.gif tipo un carburatore più grande + collettore adatto (come un 24), sesta lunga, accensione completa ecc.. potrai metterceli comunque dopo, sempre che ne avrai voglia icon_xd_2.gif

albero non lo cambio e la marmitta una top
 
12427196
12427196 Inviato: 18 Set 2011 11:18
 

ragazzi propongo una domanda: il gt con maggior cilindrata con affidabilita maggiore rispetto agli agli altri?
0510_saluto.gif grazie
 
12427258
12427258 Inviato: 18 Set 2011 11:35
 

ti sei dimenticato il polini big evolution (81cc 21 cv con elaborazione completa polini)
 
12427396
12427396 Inviato: 18 Set 2011 12:11
 

LIUKenduro96 ha scritto:

marmitte a passaggio basso spagnole non vanno bene per quel gt,sono marmitte da altissimi non sicuramente da bifascia,stessa cosa vale per la malossi mrh supermoto è troppo aperta,non spendere soldi per una artigianale non ne vale la pena
la top va bene 0509_up.gif non penso che tappi




Guarda che io sto dicendo il Malossi MHR d50 monofascia con testa monopezzo ... non il replica 0509_up.gif
 
12427979
12427979 Inviato: 18 Set 2011 14:59
 

jack96 ha scritto:
ragazzi propongo una domanda: il gt con maggior cilindrata con affidabilita maggiore rispetto agli agli altri?
0510_saluto.gif grazie


110cc Parmakit plus con albero corsa lunga!!! 0509_doppio_ok.gif Ma è da pazzi e l'affidabilità non so fino a che punto arrivi!
 
12427993
12427993 Inviato: 18 Set 2011 15:02
Oggetto: Re: Elaborazione yamaha dt50 sm
 

Simone_95 ha scritto:

è vietato dal regolamento l'up.

comunque il dr (= top nero) è di cilindrata 73,5 ed è un ottimo gt (io ce l'ho). comunque usa la funzione cerca o semplicemente usa la guida dove è pieno di topic su sto gt.



scusate e comunque nella guida dei gruppi termici non ci sono informazioni sul parmakit! Come va il tuo dr? che marmitta monti? carburatore? io sono indeciso tra il top ed il parmakit, che ha 5 travasi rispetto al dr che ne ha 6, però ha 78cc! Cosa mi consiglieresti?
 
12428154
12428154 Inviato: 18 Set 2011 15:51
 

antoniosavio96 ha scritto:
jack96 ha scritto:
ragazzi propongo una domanda: il gt con maggior cilindrata con affidabilita maggiore rispetto agli agli altri?
0510_saluto.gif grazie


110cc Parmakit plus con albero corsa lunga!!! 0509_doppio_ok.gif Ma è da pazzi e l'affidabilità non so fino a che punto arrivi!

quale parte di affidabilita non capisci? icon_asd.gif
 
12428434
12428434 Inviato: 18 Set 2011 17:10
 

LIUKenduro96 ha scritto:

marmitte a passaggio basso spagnole non vanno bene per quel gt,sono marmitte da altissimi non sicuramente da bifascia,stessa cosa vale per la malossi mrh supermoto è troppo aperta,non spendere soldi per una artigianale non ne vale la pena
la top va bene 0509_up.gif non penso che tappi


Di marmitte passaggio basso ce ne sono un sacco, non solo quelle quattro da altissimi (Yasuni R3, BRK, Metrakit Pro Race e Voca) icon_wink.gif basta cercare la più adatta alla propria ela.
 
12429984
12429984 Inviato: 18 Set 2011 22:23
 

il parmakit è buona come marca

Ultima modifica di matteoramello il 18 Set 2011 22:27, modificato 1 volta in totale
 
12429992
12429992 Inviato: 18 Set 2011 22:24
 

io possiedo un parmakit e mi trovo benissimo solo che io ho il modello 47 di alesaggio (in pratica un dr solo che il dr è 49 ma non senti la differenza) e l'affidabilità è come quella del dr

mentre qualche meccanico della mia xona sostiene che i parmakit siano rifiniti leggermente meglio dei dr però questo non lo posso confermare perchè non ci ho mai fatto caso alla rifinitura
 
12432019
12432019 Inviato: 19 Set 2011 13:33
 

ciao a tutti! Poichè in seguito dovrò vendere la moto in questione non vorrei lavorare i carter in quanto il cilindro 50cc non entrerebbe più e alla concessionaria non me lo accetterebbero...Mi potreste dire la migliore ela da fare senza toccare i carter?
 
12432236
12432236 Inviato: 19 Set 2011 14:12
 

Andre97 ha scritto:




Guarda che io sto dicendo il Malossi MHR d50 monofascia con testa monopezzo ... non il replica 0509_up.gif

allora malossi supermoto
 
12433598
12433598 Inviato: 19 Set 2011 19:05
 

matteoramello ha scritto:
io possiedo un parmakit e mi trovo benissimo solo che io ho il modello 47 di alesaggio (in pratica un dr solo che il dr è 49 ma non senti la differenza) e l'affidabilità è come quella del dr

mentre qualche meccanico della mia xona sostiene che i parmakit siano rifiniti leggermente meglio dei dr però questo non lo posso confermare perchè non ci ho mai fatto caso alla rifinitura

ehi io sono interessato al parmakit d49, ma visto che la differenza su biollamotors è di 2 euro tra il d47 e il d49 vorrei sapere quale dovrebbe tirare di più... però non voglio che il d49 abbia le stesse prestazioni del d47 e consumi di più!! per favore aiutami, non so più a chi chiederlo! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12433631
12433631 Inviato: 19 Set 2011 19:13
 

io ho il 47 e non ho mai provato il parmakit d49 ma più o meno sia i consumi che le prestazioni sono uguali (confrontato con top nero) infatti il mio d47 tira come un top nero (che è invece d49)
 
12436793
12436793 Inviato: 20 Set 2011 13:38
 

Simonini 69,75cc(70cc)
Albero PRP Racing
Marmitta:? (Il prezzo possibilmente sulle 200...)
Pacco lamellare Conti CRX
Carburatore 21(con i dovuti cycler etc.etc. insomma sà il mio meccanico icon_biggrin.gif )
Frizione Newfren o MRD
Selettore Desmodromico in Ergal TOP
Cassa Filtro Lavorata

Mi aiutate ad aggiungere altre cose?..tipo la marmitta:)
 
12436823
12436823 Inviato: 20 Set 2011 13:41
 

Carburatore da 24 o 26 e lavorazione carter icon_wink.gif
 
12436850
12436850 Inviato: 20 Set 2011 13:44
 

I carter non posso lavorarli...icon_sad.gif...il carb. 24 è perfetto però per la marmitta?
 
12437355
12437355 Inviato: 20 Set 2011 15:18
 

BR34K_SYS ha scritto:
I carter non posso lavorarli...icon_sad.gif...il carb. 24 è perfetto però per la marmitta?

come marmitta se vuoi spendere max 200€ prendi la top . .anche se in alto tapperà qualcosina 0509_up.gif
 
12437657
12437657 Inviato: 20 Set 2011 16:28
 

No vabè allora compro una SCR Racing Line artigianale...che mi hanno detto che costa sui 240 pancia + sil. sarà vero? A me sembra strano.......Voi che ne pensate?
 
12437668
12437668 Inviato: 20 Set 2011 16:30
 

BR34K_SYS ha scritto:
No vabè allora compro una SCR Racing Line artigianale...che mi hanno detto che costa sui 240 pancia + sil. sarà vero? A me sembra strano.......Voi che ne pensate?

è leggermente più aperta della top icon_wink.gif
 
12439232
12439232 Inviato: 20 Set 2011 20:57
 

Ragazzi ho cambiato idea....vorrei sapere se si può abbinare ad un sil. completamente in carbonio scalvini una pancia....se si quale? E devo ordinare per forza pancia e sil. della marca scelta o posso semplicemente ordinare solo la pancia?
 
12449117
12449117 Inviato: 22 Set 2011 19:34
 

Ciao, qualcuno sa se Dell'Orto fa solo i VHST dal 26 in su o se c'è anche il 24???

Dite che sul nero ci sta?

E il 26 come pensate che va su un viola?
 
12449266
12449266 Inviato: 22 Set 2011 19:56
 

no sul nero si mette al massimo un 21 non di più
 
12449319
12449319 Inviato: 22 Set 2011 20:03
 

ok ma sai se esiste il VHST 24? sul sito della Dell'Orto non c`è.
 
12449430
12449430 Inviato: 22 Set 2011 20:17
 

pusta ha scritto:
ok ma sai se esiste il VHST 24? sul sito della Dell'Orto non c`è.


No,devi prendere il mikuni,ma su un viola,non sul nero...
 
12449458
12449458 Inviato: 22 Set 2011 20:19
 

PF rispondete solo e unicamente alla mia domanda

pusta ha scritto:
ok ma sai se esiste il VHST 24? sul sito della Dell'Orto non c`è.


comunque c'è chi sul viola aveva il 28 e chi sul nero usa il 24...
 
12449494
12449494 Inviato: 22 Set 2011 20:23
 

si ma non ha senso ne mettere un 28 su viola ne un 24 su top nero al massimo 24 top viola e 21 sul nero poi 28 sul tpr
 
12449534
12449534 Inviato: 22 Set 2011 20:27
 

Esiste il vhst 24 icon_question.gif
 
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