A questo punto vorrei concludere, prima di tutto ringraziando tutti coloro che sono intervenuti con osservazioni, punti di vista e consigli; da parte mia avrei deciso per il Vara ma il mio concessionario Honda si rifiuta sostenendo che non ha senso acquistare una moto progettata oltre 10 anni fa, a pochi mesi dall'uscita del crosstourer (sarà vero?).
Io la penso diversamente: una moto con 10 anni di esperienza ha raggiunto un livello di affidabilità e di ottimizzazione che una nuova serie non può avere.
comunque vedremo, l'impressione che ho è che Honda metterà sul mercato l'ennesimo carro armato 1200.
Io concluderò la stagione con il mio TA, dopo aver provato tante concorrenti trovo che abbia un motore dignitoso malgrado i suoi 60 CV.
Dopo aver letto tanto e provato di tutto le impressioni che ho sono essenzialmente 2:
- la corrente "Naked" di questi ultimi anni ha influito anche sulle altre tipologie di moto (v. Crossrunner e le 800 BMW e Triumph) a scapito di concetti a parer mio riusciti come Africa Twin.
- la tendenza di proporre cilindrate sempre maggiori, con relativo aumento di peso, e la conseguente poca attitudine all'OFF.
Bert2011
Senza Targa
Ranking: 24
12147310
12147310
Inviato: 17 Lug 2011 19:54
Bert2011 ha scritto:
- la tendenza di proporre cilindrate sempre maggiori, con relativo aumento di peso, e la conseguente poca attitudine all'OFF.
è una tendenza generale estesa anche al mondo auto...vedi le SUV 2x4
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi