flash_point ha scritto:
di ciclistica e potenza l'hornet mi basta e avanza. veramente! ho avuto un bandit 650 k5 e un v-strom, per me avere un buona ciclistica per adesso vuol dire avere un hornet k9. di motore ne ha e per divertirmi un po' di più, ma più che altro per sfruttarla ho messo una corona +2 denti.
di prepararla sotto il profilo motoristico non ne ho intenzione, anche perchè all'hornet se metto uno scarico completo, filtro aria, centralina bla bla.... partono 1500 € per avere una moto che fa un casino della madonna anche con db killer e chi l'ha fatto è tornato indietro mettendo solo un terminale (prova a farti un giro su hornet.it e/o la sezione qui sul forum dedicata).
poi avrei comunque un hornet, che per carità mi permette di scorrazzare di qua e di là senza problemi.
necessito di una moto ignorante! cioè per farsi capire era più ignorante il bandit che non frenava ed era pesante come un mulo, non mi permetteva di viaggiare come viaggio con l'hornet ma non per questo era meno ignorante come moto, anzi!
il v-strom è stata molto divertente anche se l'ho tenuta poco, tra le curve danzava come mai avevo provato fino a quel momento.
edge con l'hornet posso fare molti km. anche se avessi un paranco davanti come carena a quel punto il culo, la schiena mi bloccherebbero dal fare migliaia di km in un giorno. per cui con le naked riesco lo stesso a viaggiare. certo in autostrada per tanti km mi spacco, ma se devo fare un viaggio lungo preferisco la statale e l'autostrada la faccio solo per avvicinarmi alla meta.
se vuoi una moto ignorante davvero secondo me prendi una naked (SV650?) e gli piazzi su due semimanubri.. però avresti un po' la copia della hornet.. non so.. prova a farti un giro nella sezione motard..